torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: TI PROMETTO CHE LA MIA FINESTRA SARA' APERTA...
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: syra44 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/11/2008 22:24:36

Grazie ad un sogno, Hinata capirà che il tempo non è infinito... [NaruHina] [Per il NaruHina Day!]
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TI PROMETTO CHE LA MIA FINESTRA SARA' APERTA...
- Capitolo 1° -

Disclaimer: I personaggi citati non mi appartengono, ma sono proprietà di Masashi Kishimoto; questa fanfiction non è stata scritta a scopo di lucro.

Titolo: Ti prometto che la mia finestra sarà aperta…
Autrice: Syra44
Genere: Romantico, Sentimentale
Avvisi: One-shot
Personaggio principale: Hinata
Personaggi secondari: Naruto, Kiba, Shino




Una ragazza mora, dagli splendidi occhi lilla correva per le strade. Entrò in casa, e si chiuse nella sua stanza. Poi, un rumore. Qualcosa che sbatteva contro la finestra. Si sentì quasi minacciata: chi poteva essere a quell’ora della notte? Decise di ignorare il tutto.
Secondo giorno: la stessa ragazza correva per le medesime strade, ma stavolta con un po’ di timore. Entrò in casa, e rientrò nella sua stanza. E di nuovo quel rumore alla finestra. Stavolta, si spaventò sul serio. Chi mai poteva essere? Come mai quello strano rumore alla finestra?
Terzo giorno: stavolta la ragazza si sentiva minacciata. Mentre camminava per le strade, si guardava a destra e a sinistra, spaventata. Rientrò velocemente in casa, e molto lentamente nella sua stanza. E di nuovo quel rumore alla finestra. Stavolta aspettò per un po’, poi aprì le tende e vide un ragazzo biondo che si allontanava… Fu solo allora che capì. “Naruto-kun…”
Quarto giorno: la ragazza correva sorridendo per le strade. Entrò in casa, facendo risuonare la sua risata cristallina, e poi andò nella sua stanza. Aprì le tende e si mise in attesa.
Aspettò per quasi tutta la notte, ma stavolta lui non venne. Piangendo, lentamente si assopì. Quando si ridestò, vide l’alba, e una figura in controluce che le diceva: “Hinata, mi dispiace. Perché non hai lasciato la finestra aperta?”


Hinata si svegliò di soprassalto, scossa dallo strano sogno che aveva fatto.
Non riusciva a credere a quel che aveva sognato. Era tutto così ambiguo, strano… ma allo stesso tempo così reale…
Immediatamente, scoppiò a piangere.
Naruto-kun…
Riuscì a calmarsi e a riprendersi, seppur in parte, e cominciò a prepararsi per andare ad allenarsi col suo team. Ma, anche se cercava di distrarsi, non riusciva a pensare allo strano sogno che aveva fatto.
Naruto-kun…
La ragazza uscì di casa e cominciò a dirigersi verso il campo di allenamento.
Naruto-kun…
Avanzava passo per passo, lentamente, e ci mise molto ad arrivare al campo.
Mentre camminava, cominciò a riflettere sul suo sogno.
È come… se le mie paure e i miei dubbi si fossero materializzati in quella irrazionale paura che avevo di quel rumore alla finestra… una paura così sciocca…
In realtà, quella paura era infondata… non avevo motivo di averne… era Naruto-kun…
Ma me ne sono resa conto troppo tardi. E ho rischiato di perderlo.

Immediatamente si fermò.
Che il sogno abbia voluto dirmi questo?
Che non devo avere timore perché è solo una paura sciocca?
Che non devo sprecare un’occasione quando mi viene offerta?
Che devo muovermi altrimenti rischierò di perderlo?

Cominciò a correre. Si stava facendo tardi e Kiba e Shino avrebbero potuto arrabbiarsi…
Naruto-kun…
Arrivò al campo di allenamento. Ma, manco a farlo apposta, Kiba e Shino non erano soli. Stavano parlando con…
Naruto-kun!
Il ragazzo evidentemente si accorse del suo arrivo, perché immediatamente urlò: - Hinata! –
Lei si voltò, imbarazzata come al solito. Ma poi ripensò al sogno e a quello che il Naruto che aveva sognato le aveva detto.
“Hinata mi dispiace. Perché non hai tenuto la finestra aperta?”
Hinata chiuse gli occhi. Si voltò.

Perdonami, Naruto-kun. Ti prometto che la prossima volta, la mia finestra sarà aperta…






Piccolo spazio dell’autrice:
Salve a tutti! Questa è la mia primissima NaruHina, e vorrei dedicarla ai fan della coppia.
Ovviamente, l’ho scritta in occasione del NaruHina Day!
Vorrei che mi lasciaste un commentino, dato che è la prima volta che mi cimento in questo campo e vorrei sapere come ne pensate…
Ringrazio le persone che hanno commentato la mia fanfic “La rosa e la viola”:
- Hanamei
- Gwen-chan
- Naruto-niichan
- Veronicamars
Arigatoo! La vostra Syra44

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
n1sasuke 28/11/08 13:54
quoto :p
che poi se hinata non glielo fa capire, naruto è un po scemo e non se ne accorge :D
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

cfrancy - Voto: 28/11/08 13:53
carina.. complimentpotresti scriverne altre
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

naruxhina - Voto: 28/11/08 13:31
Ehi, davvero niente male! Per certi versi simile alla mia "Solo la sera prima": speriamo tutti che prima o poi intervenga qualcosa che le faccia dare una mossa, Naruto non può aspettarla per sempre.
In ogni caso, FORZA NARUHINA!

PS: NARUTO X HINATA ORA E SEMPRE!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

hanamei - Voto: 28/11/08 08:56
brava, ancora complimenti! continua...mia piace leggere quello che scrivi! ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: