torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: Twilight
Titolo Fanfic: TWILIGHT FOR ELOISE
Genere: Sentimentale, Commedia, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, What if? (E se...)
Autore: lelola galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/11/2008 15:25:03 (ultimo inserimento: 09/03/09)

E se due sorelle,mai viste prima, diventassero amiche proprio nel periodo del primo amore???
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRIMO GIORNO DI SCUOLA...
- Capitolo 1° -

Un nuovo anno scolastico stava iniziando e tutti gli studenti della scuola di Forks erano eccitatissimi e un po’ sconsolati x la fine dell’estate.
Quell’anno Eloise aveva deciso di iscriversi a Forks, si era stufata di far sempre su e giù fino a Port Angels prima con il treno e poi con la moto tutti i giorni, non si era mai iscritta a Forks xkè non voleva essere un peso per il padre ma alla fine aveva ceduto. Tanto in città lo sapevano tutti che era la figlia, nata fuori dal matrimonio, dell’ispettore Swan anke se non era mai andata a scuola e preferiva non frequentare più di tanto quella città. La ragazza inoltre era anke a conoscenza del fatto che da qualche parte in quella scuola sua sorella era in classe e ascoltava la lezione ma quello non era il giorno per pensare a quando avrebbe conosciuto la sorella…
Prese un respiro profondo ed entrò in classe, per fortuna la classe era ancora vuota e andò a sedersi all’ultimo banco sperando di restare da sola.
Quel giorno aveva indossato un maglione lunghissimo viola che le faceva da vestito, stivali bassi e calze nere e un giacchetto impermeabile nero che pose sullo schienale dietro di lei. I capelli neri, lisci e lunghi risaltavano sulla sua chiara carnagione e i suoi occhi, uno blu e uno viola, cominciavano a scutare gli studenti man mano che questi iniziavano ad entrare. Tutti si soffermavano a guardarla e continuavano a girarsi man mano che prendevano posto nella casa della professoressa Goff, insegnante di spagnolo.
La classe si riempì finchè non rimasero tre posti vuoti. Due furono occupati da due ragazzi con lo stesso colore bianco lenzuolo di pelle, occhiaie e occhi dorati. Il primo ad entrare aveva i capelli corti e neri era molto alto e robusto *1 orso* pensò Eloise il secondo era di corporatura e altezza normale e aveva i capelli rossicci spettinati ma in maniera perfetta. Così Eloise mentre squadrava i due ragazzi quasi non si accorse che il posto accanto a lei fu occupato.
“Ciao” si girò di scatto voltandosi suo malgrado da quella visione ‘divina’. Un ragazzo dagli occhi verdi, carnagione olivastra e capelli neri con la cresta la stava salutando con un sorriso a 32 denti.
“o preferisci Hola” continuò
Eloise: “ per il momento ciao va bene” disse lei sorridendogli di rimando
Matt: ” sei nuova vero?”
Eloise: “ non ti sfugge niente è?”
Matt: “ già sono un veggente…comunque piacere Matt!” lei vedendo che aspettava per sapere il suo nome
Eloise: “ ma non eri un veggente???...^^…comunque piacere mio Eloise” poi aggiunse preoccupata “ credi che la professoressa Goff mi farà presentare davanti a tutti come all’asilo?”
Matt: “credo che potrebbe farlo!”
Eloise: “Bene!”
In quel momento entrò la professoressa e dopo aver guardato i suoi alunni diede un’occhiata al registro e lesse a voce alta “Eloise Swan…”tutta la classe si girò a guardarla e lei divenne sul viola spinto :”si…” disse a mezza voce
Prof :”Antes de empesar ¿quiere que le trata de usted?” (prima di iniziare vuole dirci qlcs di lei?)
Eloise *lo sapevo!* “si! Me llamo Eloise Swan y fui a la scuola de Port Angels ¿ otro?” (mi chiamo Eloise Swan e sono andata alla scuola a Port Angels, altro?)
Prof:” si por favor…¿ es la ninã de el ispector Swan?”(si per favore…siete la figlia dell’ispettore Swan?)
Eloise *ma và???ke intuito!* annuì silenziosamente
Prof:” Bien! Encantada! Benvenuta nel liceo di Forks”
Eloise:” grazie “ si sedette con un gran respiro di sollievo
Matt:” Complimenti! Sei andata bene!”
Eloise :”dici?”
Matt:” sisi!”
Eloise gli sorrise e poi si girò e constatò che Edward ed Emmett , i ragazzi che avevano preso posto in classe prima di Matt, la stavano fissando; lei sostenne il loro sguardo e poi i due tornarono sui loro quaderni.
Emmett:” Ha proprio un buon profumo… non c’è che dire” Edward annuì perplesso
Emmett *che c’è?*
Edward :” è come se mi avesse chiuso fuori dalla sua testa”
Emmett*come chiuso fuori?comìè possibile?*
Edward:”si…aspetta…ora leggo di nuovo…ora non più…sta pensando che ti ha già visto da qualche parte ma non si ricorda dove”
Emmett:” a me?”Edward annuì, naturalmente tutto il loro dialogo era impercettibile alle orecchie umane ma si sentiva ancora osservato da Eloise.
Eloise:”possibile…”
Matt:” cosa?”
Eloise:” come si chiamano quei due ragazzi?” Matt seguì il suo sguardo e rammaricato disse :”Cullen…sono fratelli Edward ed Emmett quello più grande”
Eloise:”mh…”
Matt:” ti interessano?”
Eloise:”forse…”
Matt:”ah…”
Eloise *ihih…ma non nel senso che mi piacciono…sono belli…certo…da togliere il fiato ma non sono il mio tipo, soprattutto se la mia intuizione è giusta*.
Per tutte le prime lezioni fu la stessa cosa: presentazioni e livello di apprendimento.
I giorni passavano ed Eloise era sempre più convinta che Emmett era uguale identico al suo bisnonno, quando poteva lo fissava e appena o lui o Rosalie, che aveva capito essere la ragazza, si girava, distoglieva lo sguardo.
Aveva fatto amicizia con altri ragazzi che gli aveva presentato Matt tra cui Bella(la quale non sapeva di avere la sorellastra a pochi metri ogni giorno e viceversa), Jessica, Lauren, Tayler, Mike, Eric e Angela per la quale aveva una profonda simpatia, infatti erano diventate amiche subito e alle lezioni che avevano in comune erano sedute vicine insieme anche ad una ragazza di nome Sarah, anche lei molto simpatica forse un po’ stravagante. Infatti ogni settimana aveva mescès di un colore diverso (quel giorno erano verdi, s’intonavano ai vestiti che indossava) e anche le unghie seguivano gli abbinamenti e ad Eloise era subito stata simpatica per la sua eccentricità e solarità in una città tanto grigia e poi abitavano a 30 metri di marciapiede e ogni giorno praticamente se Eloise non aveva danza, calcio o non andava a lavoro si offriva di andare a casa sua per studiare o fargli le unghie!
Sarah:” Lelo(soprannome di Eloise n.d.Autrice) oggi vai a calcio?”
Eloise:”mhmh…”fece annuendo
Sarah:”a che ora ce l’hai?”
Eloise:”oggi alle 6 e 30 sto a casa…passi??” le disse sorridendo
Sarah:”si però devo portare il cucciolo non posso lasciarlo da solo sennò mi fa la pipì da tutte le parti..”
Eloise:” ok!tanto x me non cè problema…così finalmente vedrò Lucky”
Matt:” ma voi due state sempre appiccicate?come culo e camicia?”
Sarah:” io sono camicia…mi piacciono le camicie!”
Eloise:”-.-…io dovei essere culo?”
Matt e Sarah:” zizi…”
Eloise:” quando fate così parete scemi…io non vi conosco”poi si girò a fissare Emmett.
Sarah:”Lelo ha una cottaaaaa…pappàperoooo!”
Eloise:”KE TI URLIIII!Comunque non è vero…Emmett non è proprio il mio tipo…”
Matt:”e allora xkè lo fissi??”
Sarah:”ohoh…Matty è gelosogelosone!!”
Eloise e Matt:”-.-‘ “
Sarah:” cmq semplice…xkè LE PIACEEE!”
Eloise alzandosi perché aveva finito il pranzo disse:”invece noooo!” e fece la linguaccia a entrambi , ma Jessica orecchie-radar-per-gli-affari-altruì sentì tutto
Jessica:”Chi ti piace Eloise?”
Eloise:” nessuno Jess”tagliò corto lei e cercò di allungare il passo verso l’uscita della mensa
Jessica:” dai a me puoi dirlo” continuò quella raggiungendola
Eloise * ke stress* pensò Eloise ma nella fretta di sfuggire all’insistente pettegola la ragazza andò a sbattere proprio alla persona che poco prima stava fissando
Eloise:”oh mio dio! Scusami tanto…” disse velocemente sentondosi le guancie ardenti *quella deficiente di Jessica mi ha fatto distrarre*
Emmett:”non preoccuparti…tu tutto apposto?”
Rosalie:”stai più attenta e guarda dove cammini!”
Eloise:” non l’ho visto!non l’ho fatto apposta!”
Rosalie:”ahahah!ma sei ceca allora?come fai a non vederlo?”
Emmett:” Rose non è successo niente!”
Eloise guardò Emmett e disse:” Mi dispiace…farò più attenzione!” si girò e se ne andò seguita dai suoi amici.
Tutti i Cullen rimproverarono Rosalie e lei si difese affermando che odiava il fatto che lo osservasse in continuazione. Poi Alice ebbe una visione e Edward lesse qualcosa di strano…
Eloise*ma guarda quella…solo perché è una vampira se crede chissà chi!*
Jasper vedendo le facce di entrambi chiese “che succede?”
Edward vide la visione di Alice, era sbiadita e poco chiara ma si distinguevano chiaramente Eloise a cavalcioni di Emmett che ridevano scherzosamente.
Poi il vampiro roscio rispose a suo fratello :”sa di noi!” tre parole che raggelarono tutti mentre si avviavano alle rispettive classi “cosa?” chiesero i Cullen in coro e lui continuò…
Edward :” l’ho appena sentita insultare Rosalie per i suoi modi sgarbati e l’ha chiamata vampira”
Rosalie rimase a bocc’aperta e disse :” ma se è arrivata da meno di due mesi??e poi come fa a sapere… ?”
Alice:”ha detto qualcosa a qualcuno??”
Edward:”non so…lei è la ragazza che leggo ‘male’ ma sto controllando le menti dei suoi amici e non ne ha mai fatto parola…”
Jasper:” ma non era Isabella Swan che non riuscivi a leggere?” Edward a quelle parole sbiancò e capì il collegamento come tutti…*ma certo!sono sorelle ecco perchè leggo male una e per niente l’altra come ho fatto a non pensarci prima. Hanno anche lo stesso cognome!*.
Tutti e cinque i fratelli stavano pensando alla stessa casa ma decisero di rimandare il discorso, ne avrebbero parlato con più calma a casa ma Edward continuava a rimuginarci. Il giorno che Eloise era stata presentata alla classe al corso di biologia ne lui ne Bella avevano fatto caso a niente, infatti il vampiro stava cercando di trattenersi dal fare una strage e Bella aveva paura di urtarlo in qualche modo quindi aveva deciso di non rivolrgergli la parolo o alcuno sguardo fino al giorno in cui lui finalmente decise di tornare a parlargli dopo ben 2 mesi.



To be continued…XD

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (22 voti, 29 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 29 commenti
Rif.Capitolo: 13
strawberry91 - Voto:
10/03/09 15:17
ciao tesoroooooooooooooo eheh qst chappy è stato mitico XD continua presto.
Un bacioneeeeeeeeeeee
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 13
rosychan91 - Voto:
09/03/09 21:06
Oddiuuuuuuu Elaaa!!! Quanto amo James, cioè è trp BONOOOOOOO!!! Calcola k me la stavo a tajà trp cn la scena in infermeria... po l'Onda Energetica è trp forte! Ahahahah!!!
W James...e W la mia Elaaaa!!!
Un bacioneeeee!!!
T amuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 12
strawberry91 - Voto:
08/01/09 17:03
Amore ^\\^ prima di tt grazie x il compli ma tu sei anke più brava di me ^^, il tuo cap è bellissimo quando ho letto il ritorno di victoria mi è quasi venuto un infarto, poi leggendo cm'è morta in eclipse... mi ha fatto pena ahahah.
Cmq nn vedo lìora di leggere il seguito XD sai ke ho letto tt i libri? ora ho iniziato il diario del vampiro ed è bellissimo stephanie ha copiato parecchio O_O anke se twiligt è migliore ^^
Tornando a te, la ff è sempre bellissima e migliori giorno dopo giorno, penso ke gg aggiorno finalmente, scs l'attesa.
Un bacione a te e Rosy (Dato ke c'è anke lei qui ne approfitto eheh)
vvtttttttttttttttb ragazzeeeeeeee!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 12
rosychan91 - Voto:
07/01/09 14:28
Elaaaaa!!! E' fantasticoooo!! Molto meglio d tutta quella cosa d Matt eccetera ke t eri inventata! Cioè, sn snz parole. Poveru James xò sigh, sigh... e Victoria è una str****! (odio puro, grrrr)!
Ke pizza xò ke nn ho potuto leggere l'anteprima :(! Cmq vedi d aggiornare presto xk voglio vedere cm continua!
P.S. X fortuna il blocco t è passato!
Un bacioneeee.
T amuuuu!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 11
rosychan91
02/01/09 13:41
P.S: Povera Eloise... James ke vuole spaccare tutto è trp Bbonooooo!!!^
Kiss*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 11
rosychan91 - Voto:
02/01/09 13:39
Elaaaa!!! Sei diventata bravissimaaaaa!!! E scusa se nn t do + le anteprime ma nn c vado quasi + su MSN... Xò vedrò d tornarci presto x scambiarci altre idee... mi fa piacere ke t sia ripresa dal tuo "blocco" e spero presto d leggere il seguito. (cmq anke tu nn mi hai dato l'anteprima d qst cap -.-')... skerzo! XD
Un bacioneee e BUON 2009 (Anke se in ritardo!)
Te amuuuuuuuuu!!!
*_RoSy_*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 11
strawberry91 - Voto:
02/01/09 13:19
Amoreeeeeeeeee bellissimo cap sn contenta ke sei riuscita ad aggiornare cma se hai bisogno di aiuti per la ff chiedi pure ^^
Tvtttttttttttttttttttttttttttttttb e ankora complimenti
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
lelola
30/12/08 19:05
(x Strawberry)
Tesorooooooooooooooo ho il blokko dello scrittoreeeeeeeeeee!:(
Mi viene da piangere!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 10
strawberry91 - Voto:
29/12/08 13:59
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Ke rivelazione ke rivelazione waaaa >\\< miticissimo sto capitolo.
Amore sei grandiosaaaaaaaaaa!!
waaa waaa aggiorna presto waaaaaaaaaaa!
Tvttttttttttttttttttttttttttttbxtlv
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
strawberry91
25/12/08 10:49
Buon Natale tesoroooooooooooo!!!!!!! ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: