torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: BELLA VITA MA BRUTTA
Genere: Sentimentale, Romantico, Erotico
Rating:
Autore: alexia94 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/11/2008 19:20:20

my life
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IO
- Capitolo 1° -

tutto comiciiò una sera di maggio...Alessia era con le sue amike Ilaria e Valentina in giro per il paese ...valentina si doveva vedere con il suo ragazzo Vittorio , e assieme a lui c' era il suo amico Daniele . Alessia e Daniele si conoscevano già , ma Daniele nn gli aaveva mai detto i sentimenti ke provava verso di lei . Quindi prese coraggio e gli disse ke l' amava. Alessia al primo impatto rimase scioccata , ma poi scoppiò a ridere . Poi quando finì di ridere , Daniele gli chiese se lei voleva essere la sua ragazza . Alessia , sorpresa di tanta decisione , rispose che ci doveva pensare . il giorno dopo Alessia e Daniele si videro e parlarono un pò di quello ke era successo il giorno prima . Daniele gli rifece la stessa domanda del giorno precedente , ma questa volta alessia disse di si ... cominciò una lunga storia ke durò un mese e mezzo ...due settimane dopo essersi messi insieme , Alessia e Daniele decisero di fare l'amore ...Andarono in una vecchi torre e lo fecero lì . Fù la prima volta per tutti e due ... Lui appena entratò si sopglio e andò verso alessia , Quest' ultima era molto timida in quella situazione , e dopo tanta esitazione lui la convinse . Alessia era molto triste dopo quella sera , xk lui era diventato troppo molesto nei suoi confronti facendo richieste di altri rapporti . Alla fine Alessia lo lasciò . Quella stessa sera la sua amica Ilaria gli fece conoscere un gruppetto di ragazzi . Erano tutti simpatici , ma solo due in particolare . Mikele e Carmine . Erano molto belli e molto simpatici...Poi Alessia doveva fare una scela tra i due , e fu molto difficile , anke xk loro due sn migliori amici...Il primo giorno uscì con Carmine ...Lui gli sembrava a dir poco fantastico!!!Era bello , dolce e simpatico , era tutto ciò che desiderava . il giorno dopo uscì sia con carmine che con mikele , ma carmine si arrabbiò con alessia xk essa era troppo timida e nn parlava, elei aveva così paura di perderlo , A questo punto mikele la aiuto e così facendo fecero pace e si misero insieme. Dopo una settimana Carmine la lasciò . Lei nn sapeva cosa fare . Dopo un pò di giorni conobbe Edoardo ...
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
antostella - Voto: 17/12/08 12:38
nn si capisce nnt! hai le idee confuse, anche in grammatica.....io sinceramente nn ho capito d k parla, d qsta k si lascia e se mette con un altro..?! ba..
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

miss-anna - Voto: 21/11/08 21:00
mmh... beh, potevi scriverlo e interpretarlo meglio...sembra un riassunto della tua vita (a come appare) buttato così, senza alcuna attrattiva, potevi metterci più sentimento... poi il titolo di questo primo capitolo non è per niente in simbiosi con la storia, hai scritto in tenza persona, quando invece era più appropriato scrivere in prima persona, dato che si tratta di un racconto autobiografico, stai attenta anche con la grammatica, non è delle migliori, evita di usare il modo di scittura "SMS".. non gli si addice per niente, non va proprio bene... ultima cosa, se nel corso della storia ci dovessero essere scene erotiche (almeno è quello che hai fatto intendere selezionando genere "erotico") devi assolutamente selezionare il reating "vietato minori 18 anni"..per ora è tutto!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

livemylex 21/11/08 19:25
è "LE chiese", non "gli chiese"! il femminile, accidenti!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: