torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: SWEET COVERS
Genere: Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shounen Ai
Autore: haku-4 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/11/2008 15:00:28

Una piccola ficcy con una piccola particolarità, eh eh. Ovviamente SmokerxAce con un picco episodio Ace&Luffy
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Sweet Covers



Note1: Ecco una dolce,dolce piccola ficcy che spero vi intenerirà almeno quanto ha intenerito me, spero che vi piaccia!^.^

Note2:Dedicata A: Crow e a chungee. La prima per avermi sopportata in questo periodo e per avermi consigliato su qualcosa di cui non ero sicura; e la 2 per aver scritto due ficcy bellissime, continua così!^.-


Note3: Tutto ciò che è scritto in corsivo riguarda il PV di Ace in flash back.

Buona lettura!^.-




Il cigolio di un oblò aperto e i lievi passi sulle assi di legno lo avevano destato dal proprio sonno, mentre aspettava che la figura che si era introdotta nella sua stanza avanzasse sicura nell’oscurità.
Rimase immobile, in attesa. In attesa che quell’incosciente di un pirata gli spiegasse cosa ci faceva lì a quell’ora di notte, quando ormai mancavano una paio d’ore all’alba.

Lo sentì infilarsi furtivo nel suo letto, circondandolo con le sue braccia sottili in un caldo abbraccio dove presto fu costretto a rigirarsi per osservare lo sguardo sorpreso dell’altro.

Era passato un po’ in effetti, dall’ultima volta in cui si erano rivisti….

“buon giorno”

Sussurrò lievemente con la voce ancora un po’ assonnata, prima di depositare un bacio trai i suoi capelli.

“ ‘giorno, ti ho svegliato?”

“nh” Grugnì solo in risposta prima di stringere a sua volta il giovane in un abbraccio possessivo accompagnato da un vistoso sbadiglio dell’altro. Lo sentì muoversi nel suo abbraccio fino ad raggomitolarsi contro il suo petto strusciandoci poi il viso come un gatto desideroso di attenzioni.

“dormi”

Lo ammonì, sentendolo rilassare subito dopo trovando la sua posizione preferita, quando appoggiava la testa nell’incavo libero tra spalla e collo. Non passò molto prima che Smoker sentisse il respiro regolare dell’altro infrangersi sul suo collo e il suo capelli solleticargli il mento mentre un sorriso leggero animava le sue labbra;

“Stupido pirata”

sbuffò seccato, conscio che con tutta probabilità non gli si sarebbe levato fino al sorgere del sole.



Il fruscio di coperte mosse con pigrizia e i lievi passi sulle assi vecchiotte del pavimento di casa erano i suoni di routine, mentre aspettava che il suo dolce fratellino di ormai 6 anni si avvicinasse al suo letto come ogni mattina. Pochi passi ancora nel buio della stanza dalle tende tirate e un altro fruscio di coperte sollevate, percependo poi il cedimento del materasso sotto un secondo peso.
Lo sentì infilarsi furtivo nel suo letto, circondando il suo corpo con le esili braccina accucciandosi contro la sua schiena. Sospirò, rigirandosi in quel tenero abbraccio incontrando gli occhi sorpresi di lui sorridendogli dolcemente.
“buon giorno”
Sussurrò semplicemente posando un casto bacio sulla fronte spaziosa, mentre del rossore si andava ad espandere sulle guanciotte morbide.
Lo attirò più vicino a se in un abbraccio caldo sentendo le leggere proteste dell’altro che tentava di sottrarsi. “Ace, smettila, non sono più un bambino” mormorò il più piccolo con aria imbronciata intanto che un sorriso sempre più ampio andava ad affiorare sulle labbra dell’altro.

“e allora, mi vuoi spiegare perché sei qui Luffy?”

“A-A-vevo freddo”

Il sorriso si ampliò, mentre una mano andava ad accarezzare i capelli morbidi spettinandoglieli leggermente.

“se hai così tanto freddo allora vieni più vicino”

Gli disse sempre sorridendo conscio che come sempre aveva vinto lui.
Lo fece voltare, facendo aderire la schiena contro il suo petto, stringendolo poi in un abbraccio protettivo che con ogni probabilità non avrebbe sciolto fino a quando non si fosse svegliato dinuovo.

Non ci volle molto prima che entrambi tornassero a dormire tranquilli, l’uno tra le braccia della’altro con un sorriso a trentadue denti, sognando le mille avventure in mare che presto avrebbero dovuto affrontare.

Ma questa è tutta un'altra storia…..

[End]

E rieccomi qui a tempo record!

Ringrazio: Midnight_erin , Yusaki, Shirlyn Majere, nina-nobodyxiii, kei87, Stateira , Darcy, Ladyhellsing(Crow),rosina87, koorime, red queen, kikka91, eruannie87, Imma, HelenaAvenged, lale16, Selenegatto ed Ale_2
Grazie a tutte per i commenti e per il sostegno datomi, grazie mille!!>.<

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: