torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall Z
Titolo Fanfic: LA TUA RISPOSTA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sspan89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/05/2003 18:36:47

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

In questa fic Trunks e Pan hanno 15 anni e Bra è piccolina(5 years).



Bulma e la sua famiglia erano in macchina,erano appena tornati da una cena a casa di Gohan,Bra si era assopita appoggiata alla porta della macchina,mentre Trunks guardava fuori dal finestrino.Lanciò un sospiro e se ne accorse.
B"Tesoro tutto bene?"
T"Uh?Sì sì mamma,è tutto a posto,sono solo stanco."
Bulma notò che il figlio stava pasticciando qualcosa sul vetro appannato,una figura femminile con un'espressione allegra e spensierata,tutto il contrario di lui che aveva uno sguardo completamente perso tra i suoi pensieri.Si rigirò verso il panorama davanti a lei aspettando che il marito li avesse riportati a casa.

Arrivati a destinazione Vegeta prese Bra e la portò nel suo letto;Trunks sbuffando andò in camera sua suscitando ancora di più la curiosità della madre.
Sdraiata sul letto Bulma non riusciva a dormire,continuava a pensare all'anima in pena di suo figlio e le dispiaceva vederlo così.
B"Vegeta...sei sveglio?"
V"Hmh...più o meno,perchè?"
B"Hai notato com'è triste Trunks in questi giorni?"
V"Non sono affari miei."
B"Vegeta,è tuo figlio,è tuo dovere di padre interessarti alla sua vita!"
V"Ok ok.Sì in effetti non si può dire che faccia i salti di gioia."
B"Grazie,questo lo so.A te non ha detto niente?"
V"No,niente e ora lasciami riposare donna,domani devo allenarmi."
""Aaaaahhh,che rabbia,ma come ho fatto a sposare uno così???""
Arrabbiata si alzò dal letto e andò nel lungo corridoio.Suo marito a volte era davvero incredibile!
La porta che dava alla camera di Trunks era semichiusa e la luce della lampadina era ancora accesa.Trunks era sdraiato a pancia in sù sul letto e guardava una foto.Bulma si accostò,certo non si doveva origliare,ma era a fin di bene.
"Oh Pan!"sospirò Trunks"Se tu potessi ascoltarmi e sentire quello che provo per te..."
""Tombola!""pensò Bulma.""Ecco il dilemma:Trunks è innamorato di Pan!!!""
Bulma entrò nella stanza colpendo di sorpresa Trunks che nascose la foto dietro alla schiena.
T"M-mamma che ci fai ancora sveglia?"
Bulma cercò di giocarci su facendo l'indifferente.
B"Niente,non riuscivo a dormire.Cos'hai dietro la schiena?"
Trunks sudò freddo.
T"A-assolutamente nulla di interessante!"
B"Allora non ti dispiacerà farmelo vedere,no?"
Bulma si buttò sul figlio cercando di strappargli la foto in una lotta giocosa.
T"No mamma,aspett.."
B"A-AH!Presa!"
T""Nooooo! T_T"
Scrutò l'immagine come se non sapesse di che cosa si trattasse poi lo interpellò facendogliela svolazzare davanti al naso.
B"E così è questa la causa dei tuoi lamenti.Pan,giusto?"disse maliziosa.
T"sì..."
B"Ma perchè non me l'hai detto,ti avrei dato subito un mano."
T"Avevo paura che papà mi prendesse in giro...e poi mi vergogno,ecco!"
B"Non cè niente di male nel voler bene a una persona,e lascia perdere tuo padre,lui non è da queste cose."
T"Ma lui come ha fatto per dirti che ti amava?Non ci racconti mai della vostra storia!"
Bulma si bloccò.Cosa le aveva detto Vegeta...niente,ma si capiva quanto ci teneva a lei e alla sua famiglia.
B"Vedi tesoro,la nostra storia è,come dire,speciale.Vegeta non mi si è mai dichiarato apertamente,ma come vedi abbiamo avuto due bellissimi bambini che sono la prova vivente del nostro amore."
T"Quindi io a Pan non devo dire nulla?"
B"Emh,no caro.Al contrario,devi dirle tutto quello che senti per lei e se vedi che ti ricambia,il gioco è fatto."
T"Grazie mamma,domani le telefono e le dirò tutto!Buonanotte!"
Spense le luci e si mise sotto le coperte,Bulma gli accarezzò la testa e tornò nel suo letto.Vegeta si girò e l'abbracciò.
V"Allora,qual'era il problema?"disse baciandola sul collo.
B"Problemi di cuore.Trunks sta crescendo,ormai è un uomo e sono sicura che presto se ne accorgerà anche lui."
Vegeta la strinse ancora di più a sè baciandola appassionatamente.Bulma lo fermò.
B"Vegeta."
V"Adesso che cè?"
B"Tu mi ami vero?"
Lo sapeva,ma aveva bisogno di sentirselo dire,quell'uomo era troppo importante per lei.
Vegeta non sapeva che fare,l'istinto gli diceva di risponderle,ma l'orgoglio lo bloccava.Amava la sua Bulma,più di ogni altra cosa al mondo.
V"Facciamo l'amore,poi giudica da te."
Bulma sorrise lasciandosi andare sotto i suoi baci,il suo Vegeta era sempre il solito.

Il giorno dopo Mentre Bulma stava preparando il pranzo,arrivò Trunks che gridava felice e lanciava lo zaino della scuola in aria.
T"Mamma,mamma!"urlò entrando in cucina.
B"Cosa cè Trunks?"
T"Mi ha detto di sì!Pan mi ha detto di sì!Ho seguito i tuoi consigli e adesso siamo fidanzati!"
Si afferrò le braccia col mestolo a mezz'aria.Trunks saltava di qua e di là,facendo scappare il gatto e per poco non ruppe un vaso.
B"Sono contenta per te.Hai visto,sempre dare retta ai genitori."
T"Sì,grazie tante."
Andò nella sua camera sempre saltellando,Vegeta entrò abbracciando Bulma da dietro e guardò stupito il figlio.
V"Che succede,ha vinto alla lotteria?"
B"Non alla lotteria ma è pur sempre una vittoria.Io comunque sono ancora in attesa di una risposta,quand'è che me la darete signor principe?"
V"Appena mi si riempirà lo stomaco,sto crepando di fame."
A Bulma scese una gocciolina.Sempre ad allenarsi e a mangiare.

Finito il pasto Trunks uscì al suo primo appuntamento insieme a Pan,mentre Vegeta si preparava a ritornare alla Gravity-Room.
B"Buon allenamento tesoro."
V"Umphf."Si diresse verso la porta e attese che le porte si aprissero.
V"Ti amo Bulma.."
B"Cos.."
Bulma si girò,ma Vegeta era già sparito.
Una lacrima le scese sulla guancia,l'asciugò in fretta.Sorrise.
Ora sapeva che il suo principe l'amava,fin dal primo momento in cui si videro e anche alla guerra contro i cyborg e Cell.
Vegeta non lo ammetterà mai,ma per lui l'amore è la cosa più importante.



Sì lo so,voi eravate già partiti tra 1 delle mie solite storie sporke tra Pan&Trunks,invece questa volta ho voluto scrivere una piccola fiction alla coppia ke ha avuto il + grande successo in tutto Dragonball:VEGETA&BULMA!
Attendo commenti e insulti al FP,CIAO CIAO!^_^nda SsPan89
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: