torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: INTERVISTA AI MEMBRI DELL’AKATSUKI!!!
Genere: Comico, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, One Shot
Autore: tribex galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/11/2008 10:44:09

dopo mesi di pausa, Tribe X intervista proprio loro: gli Akatsuki!!! XD
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Intervista ai membri dell’AKATSUKI!!!

Leggenda
I=Itachi
Ki=Kisame
D=Deidara
S=Sasori
H=Hidan
Z=Zetsu
Ka=Kakuzu
T=Tobi/Madara
P=Pain
Ko=Konan

1) dunque: Nome???
I=Itachi Uchiha, l’assassino de quasi tutto er Clan Uchiha!!! (Ma completare l’opera no??? Nd Tribe X, che si lamenta delle avance di Sasukkia) (già!!! Che cojone so stato a lascia la checca viva!!! Nd Itachi) (ehy cosi mi sputtanavi il manga!!! Nd Kishimoto-sensei)
Ki=Kisame Hoshigaki, uno dei 7 spadaccini della Nebbia, attualmente fidanzato con Itachi (Ah Frocio io so Etero!!! Nd Itachi)
D=Deidara, L’amante ufficiale di Sasori-Sensei!!! MMM!!! (Ma quando mai??? Nd Sasori) (se ti sente Ginger90 ti sderena minimo!!! Nd Tribe X)
S=Sasori della Sabbia rossa (AH STRONZO!!! Nd Kankuro)
H=Hidan, seguace di lord Jashin
Z=Zetsu, l’uomo pianta carnivora!!!
Ka=Kakuzu, colui che ha ucciso il primo Hokage!!!
T=Madara Uchiha, il fondatore del clan, ma tutti mi chiamano Tobi!!! (in parole povere lo stronzone di questo manga!!! Nd Tribe X)
P=Pain, ma gli amici di Tribe X mi sfottono chiamandomi “Pene di Stu cazzu” (sono dei cretini, non li ascolti sua magnificienza!!! Nd Tribe X) (Tribe come che sei lecchino oggi??? Nd Shikazzo) (perché uso la sua foto come Avatar e poi fatti i cazzi tuoi, io faccio il tifo per chi mi pare e piace!!! Nd Tribe X)
Ko=Konan, ma non scambiatemi con quel nano di merda che fa l’investigatore cagacazzi!!! Per gli amici del Tribe sono “Konan di stu cazzu”!!! (Di stu cazzu non è il cognome, e poi sfottono solo Pain… U.U’’’ Nd Tribe X)

2)A che villaggio appartenevi???
I=Foglia
Ki=Nebbia
D=Pietra
S=Sabbia
H=Villaggio delle Primavere (tutto vero!!! Nd Tribe X)
Z=Erba
Ka=Cascata
T=Foglia in primis, ora sono Mizukage quindi Nebbia
P=Pioggia (dalle mie parti^^!!! Nd Tribe X) (che leccaculo!!! Nd Ibiki) (ci mancava pure l’altra merda… tanto non vi ascolto!!! Nd Tribe X)
Ko=Pioggia

3)Età???
I=19
Ki=26
D=24
S=più di 100
H=30
Z=sui 40, contando le età delle mie 2 personalità messe insieme!!! (Questo qui non è normale!!! Nd Tribe X)
Ka=più di 100
T=100 e passa… ma tanto col cazzo ke muoio!!! (tanto prima o poi Kishimoto ti fa morire Coglione!!! Nd Tribe X) (zitto leccaculo di Pain!!! Nd Madara) (Correzione: Madara crepò dopo aver provocato Tribe, che lo uccise con il PUGNO DELLA MORTE NO JUTSU Nd Tribe X) (Ok ok sto zitto scassapalle di minchia!!! Nd Madara)
P=sulla trentina
K=Idem!!!

4) cosa vi piace???
I=la Fica!!! (Hai capito Itachi??? Nd Tribe X Esterefatto)
Ki=Itachi-Love (Oddio stammi lontano!!! Nd Itachi)
D=Sasori-Sensei-LOVE!!! (MA VAI VIA!!! Nd Sasori) (Deidara se Ginger90 ti sente sono cazzi tua poi… Nd Tribe X)
S=essere Immortale!!! (non è un caso che si è fatto lui stesso come una marionetta!!! Nd Tribe X)
H=La fede in lord Jashin!!! (Fanatico religioso!!! Nd Kakuzu) (Ma sta zitto, tu che non conosci altro che la parola “Soldi” Nd Hidan)
Z=la mia parte buona è innamorata di Konan, la mia parte malvagia preferisce la carne umana!!! (O.O”””””” STAMMI LONTANO!!! Nd Tribe X) (Pain Amore proteggimi Nd Konan) (Si bella gnocca!!! Nd Pain) (inizio a pentirmi di aver messo Madara come Leader dell’Akatsuki… Nd Kishimoto)
Ka=I SOLDI!!! (Come potevasi dimostrare… Nd Hidan)
T=ammetto di aver avuto un debole per Hashirama (cioè il primo Hokage) ma è storia antica… (FROCIO DI MERDA!!! Poi dici a noi… Nd Sasukkia e compaggine Gaia) (CIAO ROCCO LIBORIO!!! Nd Gaara, la cazzo-di-kage-checca-sama) (ringrazia solo ke oggi non mi va di sderenarti Testicolo!!! Nd Rock Lee) (possiamo continuare??? Li scusi eminenza!!! Nd Tribe X) (Nessun Problema Nd Pain)
P=Vincere sempre e fare sesso con Konan!!! (che classe, che virilità e poi uno dice che non è papabile per fare il leader… Kishimoto rimedia finche sei in tempo Nd Tribe X) (LECCACULO!!! Nd Shikazzo e Ibiki) (e chi ve se incula??? Nd Tribe X)
Ko=il pene di Pain, ovviamant ^////^ (EHY Ovviamant lo posso dire solo io Nd Tribe X) (Tribe non rimproverarla Nd Pain) (OK fa nulla Konan, di pure Ovviamant quanto ti pare e piace Nd Tribe X) (datemi una L, datemi una E, datemi due C… Nd quei 2 teste di cazzo di Shikazzo e Ibiki-the-shit) (PUGNO DELLA MORTE NO JUTSU!!! Nd Tribe X, che sderena i 2 scassaminkia!!!)

5) e cosa invece non vi piace???
I=I Froci!!! (CATTIVO MMM!!! Nd Kisame, Orochimaru, Sasukkia e Deidara)
Ki=Quella troia di Gai!!! (dici cosi solo perché ti faccio un culo tanto!!! Nd Gai, che fa la solita posa di merda: Ossia il suo cenno di vittoria!!!)
D=Kakashi!!! mi ha spezzato un braccio quel testa di minchia!!!
S=Deidara perché ci prova con me, e Kankuro perché si crede più bravo di me!!! (CATTIVO!!! MMMM ma io ti amo!!! Nd Deidara) (Ma va a mori inculato!!! Nd Kankuro)
H=Kakuzu, Ovvio!!!
Z=Pain… si crede di essere più forte di Madara sto stronzo!!! (Parla male di Pain ancora una volta e ti faccio provare dolore, Aloe Vera!!! Nd Tribe X)
Ka=Hidan, Ovvio!!!
T=dovermi sputtanare come un rincoglionito per 350 e passa capitoli di manga solo per la suspence e per non far capire al pubblico che ero io il vero Leader dell’Akatsuki!!! Ovviamant odio anche il clan Senju e discendenza varia!!! (MADARA OVVIAMANT LO DICO SOLO IO, PAIN E KONAN!!! Nd Tribe X)
P=Madara, e che cazzo: il Leader sono io!!! (Ben detto sua ariosità!!! Nd Tribe X)
Ko=l’Aloe Vera… mi fa paura ç.ç!!! (DONNA-SESSO, SESSO-DONNA AHHHH *ççççç* Nd Zetsu) (sbava ancora su Konan e giuro che te lo strappo quel cosino piccolo che non serve manco a pisciare, stronzetto vegetale Nd Pain) (che classe, è il mio mito Nd Tribe X) (inizio veramente a pentirmi di averlo messo come cattivo di serie B, lui si che ha le palle, mica Madara Nd Kishimoto)


6) il vostro colpo migliore???
I=SUSANOO, anche se è fatale per il sottoscritto!!!
Ki=tutte le mie tecniche d’acqua!!!
D=C4
S=La mia abilità di Burattinaio!!!
H=Il rito di morte in onore di Lord Jashin
Z=… non l’ho ancora mostrato!!!
Ka=Uso il Ninjutsu con tutti e cinque gli elementi!!!
T=Lo Sharingan Ipnotico Eterno che domande!!! (per la serie “Novità sconclusionate”… a Kishi, ma inventargli n’artro occhio no, invece de riprende lo sharingan??? e che cazzo Nd Itachi)
P=il Rinnegan!!! (che ancora non si è capito cosa minchia fa!!! Nd Tribe X) (Prima o poi spoilererò anche questo Nd Kishimoto)
Ko=Tecnica degli Origami


7) cosa ne pensi di Orochimaru, il traditore di Akatsuki???
I=Quella checca voleva il mio culo… (Oh Oh Oh… e cosi è un dato di fatto che Orochimaru ha un debole per il clan Uchiha!!! Nd Tribe X)
Ki=Non me l’ha mai voluto dare… (Oddio che cosa mi tocca sentire!!! Nd Tribe X)
D=Grazie per avermi lasciato il posto vicino a Sasorino-Love!!!^^ (Prego^^ Nd Qualcuno che non doveva fare una nota, ossia Orochimaru)
S=Ahime era mio compagno di squadra… per non dire che ci provava già lui col sottoscritto!!! (Insomma tu hai sempre avuto compagni di squadra Gay che ti volevano fare il culo, Vero??? Nd Tribe X) (Con mio grande rammarico!!! =___= Nd Sasori)
H=mi sta tutt’ora antipatico!!!
Z=Chissa se è buono da mangiare??? (Credo proprio di no!!! =___=””” Nd Tribe X Ultra-Esterefatto)
Ka=Mi sarebbe piaciuto avere il suo cuore… cosi almeno sapessi quanti bei Jutsu avrei avuto in più!!!
T=io e lui (anzi LEI) eravamo fidanzati!!! Poi mi ha lasciato per provarci con Itachi e Sasuke, cioè i miei discendenti!!! (COOOOOOOOOOOSSSAAAAAAAAA??? Non che fosse una novità… Nd Tribe X)
P=una pippa!!! (Concordo vostra eminenza illuminata!!! Nd Tribe X)
Ko=chi??? quel coglione con la pelle bianca??? E chi l’ha cagato mai???


8) la tua prima volta, e con chi???
I=a 13 Anni!!! con la mia ragazza!!! (che poi hai ucciso!!! Nd Tribe X)
Ki=Quando ho violentato Zabusa 5 anni fa!!! (COSA??? HAI INCULATO ZABUSA??? Nd Tribe X Stupito ed Esterefatto)
D=Vergine… purtroppo Sasori-sensei non me la da!!! ç___ç (e ci mancherebbe altro!!! Nd Sasori)
S=a 20 anni con la mamma del signor “Del Deserto”, il padre di Gaara, Temari e di quel cojone di Kakuro!!! (O___O””” INCREDIBILE Nd Tribe X che urla alla “Sasà Salvaggio” Style)
H=la mia religione impone la castità e pertanto sono Vergine!!!
Z=Vergine… ma se piglio Konan… TRAAAAAAAAA!!! (OK ora ti sminchio figlio di puttana putrido merda schifoso rifiuto della società!!! Nd Pain) (è il mio mito sono commosso!!! Nd Tribe X) (SCUSA ç_____ç Nd Zetsu che si caga sotto)
Ka=Vi dirò un segreto: in realtà sono io che ho messo incinta la nonna di Tsunade!!! (NONNINO!!!^^ Nd Tsunade) (MA @#+-&§##..** Nd Hashirama il primo Hokage) (ehy non si bestemmia!!! Nd Tribe X)
T=a 20 anni quando ho inculato Hashirama… (ma non dite cazzate dai!!! Nd Hashirama) (secondo me c’ha ragione Madara!!! Nd Tribe X) (MA PORC@@@@@@@@@@@@ Nd Hashirama) (NON BESTEMMIARE FACCIA DI LEGNO!!! Nd Tribe X)
P=a 15 con Konan!!!
Ko=a 15 con Pain!!!


9) avete mai toppato nella vostra vita???
I=SI!!! Ho lasciato in vita Sasukkia: che cretino io salvo il villaggio e lui lo vuole distuggere??? Ma è un deficiente!!! (Hai ragionissima!!! Nd Tribe X)
Ki=Quando ho perso contro Gai per 2 volte di fila!!!
D=Quando Kakashi mi ha staccato il braccio!!!
S=Quando quella Troia di Sakura e la mia cara nonnina Chiyo mi hanno fatto fuori!!!
H=Si… Tutta colpa di quel Shikamaru!!! (magari se eri tra i buoni facevamo team e ci liberavamo di lui più facilmente!!! Nd Tribe X) (perché??? Sta antipatico pure a te??? Nd Hidan) (SI!!!^^ Nd Tribe X)
Z= Proprio no!!! Veramente ancora non sto facendo niente di che… (VERO!!! U___U Nd Tribe X)
Ka=Quando quel Cercoterio di Kyubi mi ha sconfitto facilmente!!! (Eh Eh mai sottovalutare il futuro Sesto Hokage!!! Nd Naruto)
T=chi io??? mai!!! (ma se fare l’idiota per 350 capitoli è una gran Toppata!!! Nd Tribe X)
P=io non conosco il termine di questa parola… (giusto mi scusi per la mia mancanza di rispetto, sua Magnificienza!!! Nd Tribe X)
Ko=rischiavo di farla contro Jiraiya-sensei, se non fosse intervenuto Pain-love!!!

10) come sei morto???
I=ero ammalato da tempo, ed il combattimento con Sasuke mi ha peggiorato la situazione!!!
Ki=io sono ancora vivo!!! (per poco!!! Nd Suigetsu)
D=mi sono suicidato!!! INUTILMENTE!!! ç________ç (dico a Ginger90 di consolarti!!! Nd Tribe X)
S=te l’ho gia detto nella precedente domanda no??? (ah già scusa!!! Nd Tribe X)
H=ma io non sono morto (Peggio: sei solamente a pezzi sotto terra dove i cervi cagano!!! Nd Tribe X) (era meglio la morte in effetti!!! Nd Hidan)
Z= we tocco ferro eh??? (ah già sto coso è ancora vivo!!! Nd Tribe X)
Ka=scotennato da Kakashi e dal biondino che ha Kyubi!!! (e dire che sei stato anche censurato!!! Nd Tribe X)
T=Ah testa de cazzo so vivo guarda!!! (KISHI FALLO MORI AMMAZZATO!!! Nd TUTTI)
P=ma se sono vivo!!! (scusi non intendevo urtarla psicologicamente, vostra altezza!!! Nd Tribe X)
Ko=ancora viva, ma rischiavo di morire comunque!!!

11) chi hai ammazzato durante la tua vita???
I=tutto il mio clan!!! Tranne Sasukkia!!!
Ki=ancora nessuno, ma se prendo Gai e Suigetsu, li squarto!!!
D=nessuno in particolare…
S=il Terzo Kazekage ovvio!!!
H=Asuma!!! (ammazzarlo prima no??? per colpa del tuo ritardo ora Kurenai-love è incinta del figlio di quell’idiota!!! Nd Tribe X)
Z= ma io sono un tipo pacifico… (SEEEEE Nd TUTTI)
Ka=Hashirama Senju ti dice niente???
T=sapessi… (in pratica hai fatto sporcare le mani agli altri e te ne sei vantato tu, che MERDA!!! Nd Tribe X)
P=Jiraiya-sensei ovviamant!!! (un altro no??? Jiraiya mi stava simpatico però… Nd Tribe X) (è lui che è venuto a rompere i coglioni dalle mie parti che ci potevo fare??? Nd Pain)
Ko=nessuno che conosciate!!! Comunque chissa’ se Kishi mi fa ammazzare qualche puttana con i capelli rosa… (NO SAKURA-LOVE NO!!! lasciatemela sana Sakura!!! Nd Tribe X)

12) Bene finisco qui l’intervista!!! Salutate il pubblico che ci segue???
I=Ciao e se permettete ora devo anda a puttane!!!
Ki=Ciao a tutti!!! ASPETTAMI CICCINO!!! (Ma stammi lontano Nd Itachi)
D=Ciao!!! Con permesso ma Sasori mi aspetta!!! (TIENI INDIETRO QUEL COSO!!! Nd Sasori) (Ginger90 sta leggendo… Nd Tribe X) (OH NO!!! ç______ç Nd Deidara)
S=Ciao a tutti!!! KANKURO SUCA!!!
H=Ricordatevi che dovete morire!!! LORD JASHIN FOREVER!!! (Daje è proprio fissato!!! Nd Tribe X)
Z= Ciao a tutti e alla prossima!!!^^
Ka=Ciao a tutti, ma ora scusatemi che devo rubare dei nuovi cuori...
T=Ciao a tutti e ricordatevi: un giorno comanderò io e allora ve la mettero a tutti nel culo!!! (PROVACI BASTARDO Nd TUTTI)
P=vi saluto e ricordatevi che il migliore sono io, e non Madara!!! (GIUSTISSIMO!!! Nd Tribe X)
Ko=ciao a tutti… Pain andiamo di sopra!!!

Tutti: Tribe sei troppo un leccaculo!!!
Tribe X: fatevi i vostri santissimi cazzi vostri, se non volete fare una brutta fine come Shikazzo e l’altra merda!!!
Tutti: Scusa!!!

FINE!!!

--------------------
ci tengo a dedicarlo a Ginger, Nel-chan (la mia nee-chan), e a tutti i fan dell'AKATSUKI, sopratutto i fan del Sommo PAIN!!!

Ciao!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
kuroichigo - Voto: 06/11/09 17:17
Simpaticissima, complimenti ^^, mi ha ftt ridere moltissimo, e sono d'accordo, Pain doveva essere il capo, non Tobi u.u....ci voleva il tuo "pugno della morte no jutsu" su quell'idiota di Tobi, e anche su quel demente di sasuke..., cmq davvero bella, complimenti ^^

=Kuro=
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

francesca-chan - Voto: 16/11/08 12:53
stupenda^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lasciria - Voto: 14/11/08 14:15
molto divertente
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

yameta62 - Voto: 14/11/08 13:10
Ahahahahaha divertente..ahahahahaha
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: