torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: LA LEGGENDA DEL PIRATA DA 1 MILIARDO DI DENARI
Genere: Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: killuxgonxhunter galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/11/2008 18:16:13 (ultimo inserimento: 18/11/08)

Il leggendario pirata da 1 miliardo di denari esiste davvero e rubber insieme alla sua ciurma ne constaterà il suo valore
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Era un giorno assolato, afoso, il vento quasi non si sentiva, la Sunny era oramai quasi immobile.
Ruffy era infastidito e annoiato più che mai, voleva una nuova avventura, era da parecchio che non gli capitavano dei duelli avvincenti e non riusciva a passare il tempo a tal punto da leggere un libro di Robin!
Tutta la ciurma era stupita, in particolare il nuovo arrivato Franky, non avrebbe mai immaginato di vedere Rufy leggere una sola riga di un libro o di un qualsiasi giornale...
Per sua fortuna arrivò l'ora di pranzo, Sanji aveva preparato come sempre un delizioso pasto, ricco di carne e pesce, molto speziato, infatti l'odore si avvertiva a m di distanza.
Dopo la scorpacciata iniziarono a pescare, o meglio furono obbligati da Nami che furiosa li sgridava per aver divorato tutte le provviste che sarebbero dovute durare almeno 2 settimane!
Dopo pochi minuti, l'acquario era pieno di pesci di ogni varietà.
Poco dopo avvistarono una strana isola, molto verde con piante enormi, cosa strana dato il clima secco e arido.
Poi avvenne un imprevisto.
Il mare iniziò ad ingrossarsi, ma non c'era un filo d'aria, neanche una nuvola in cielo, sembrava che la mareggiata provenisse dall'isola, la ciurma riuscì giusto in tempo a togliere le vele, e grazie ad un dial regect ed alle nuove strumentazioni della barca installate da Franky riuscirono ad approdare sull'isola.
Nessuno di loro riusciva a capire cosa fosse successo, neanche l'intelligente Robin e l'astuta Nami aveva idea di cosa fu accaduto, "l'importante è che nessuno si è fatto male" disse Rufy un po' intontito dalle botte prese sulla nave per non cadere in acqua.
Così decisero di dividersi e di cercare di capire chi o cosa potesse essere stato a fare tutto ciò.
Dopo ore di ricerche tutti ritornarono alla nave, nessuno aveva scoperto niente, dopo la cena andarono a dormire, avrebbero continuato a cercare il giorno successivo.
Rufy, incredibilmente non riuscì a chiudere occhio tutta la notte, la mattina i suoi compagni gli chiesero il perché, lui rispose soltanto "quest'isola non è sicura, non potevo dormire per il semplice fatto che non posso permettere che vi succeda qualcosa" poi si addormentò subito.
Il resto della ciurma continuò le ricerche, solo Ciopper rimase a controllare la nave, sembrava anche lui avesse un brutto presentimento.
La sera Ciopper svegliò Rufy, e lo avvertì che Zoro, Sanji e tutti gli altri non erano più tornati alla nave, e neanche all'ora pranzo si erano fatti vivi!
Rufy preoccupatissimo urlò "sto venendo a prendervi!!!"
Ciopper non capiva, e Rufy gli disse di seguirlo, partirono alla loro ricerca, e dopo poco si imbatterono nei corpi dei loro compagni ormai in fin di vita, più in là vide due uomini.
Capì subito che erano stati loro, quindi se avevano messo al tappeto tutta la ciurma dovranno essere stati molto forti.
Infatti Ciopper notò subito le gravi ferite riportate sui corpi dei compagni, addirittura le spade di Zoro erano state distrutte in mille pezzi mentre Sanji aveva riportato molte fratture nelle gambe.
Rufy si infuriò, chiese "ehi voi, tutto questo è accaduto per colpa vostra"?
Uno dei due rispose "a dire la verità è solo colpa mia, non mi sono trattenuto, il mio compagno non ha mosso un dito"!
Rufy non ci voleva credere, era infuriato come non mai, non riusciva più a trattenere le lacrime, perché aveva il brutto presentimento che questo sarebbe potuta essere la fine della ciurma di cappello di paglia, e lui non poteva permetterlo.
Poi l'uomo che diceva di aver messo tutti al tappeto lanciò un volantino, Rufy lo prese al volo, c'era la sua foto e la taglia ammontava a 500 milioni di denari!
Ora Rufy era consapevole della forza del suo avversario e capì che i suoi compagni non lo avrebbero mai potuto batterlo.
Iniziò il duello tra i due.

Continua, ditemi se l'inizio vi è minimamente piaciuto, voglio commenti seri, e non delle false approvazioni.
Così non lo continuo se non piace a nessuno. Grazie a tutti.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (20 voti, 27 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 27 commenti
Rif.Capitolo: 6
michela-hokage - Voto:
23/11/08 09:18
Bellissimo.**
Continua così.
^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
nnn90
18/11/08 22:40
insomma ho letto solo le prime due prima di dare un giudizio aspetterò di leggere le altre,cmq l'inizio e buono e la storia decisamente coinvolgente, però devi migliorare di grammatica....nn lascio voti per ora...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
fabyo12 - Voto:
18/11/08 20:30
goood, sei stato all'altezza perfino nella descrizione del combattimento
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
yuya91
17/11/08 21:14
complimenti diventa sempre + bella!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
sohi - Voto:
17/11/08 21:11
Si vede proprio che stai diventando più sciolto nella scrittura rispetto al primo capitolo...poi la storia è molto bella anche cm trama.
Continua così! XD
sohi.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
killuxgonxhunter
17/11/08 19:48
scusate ma nel concludere le storie devo lavorarci ancora molto, in particolare nella descrizione dei combattimenti, ho l'idea in testa ma non riesco a esprimerla chiaramente! cercherò di migliorare
grazie a tutti quelli che hanno lasciato un commento...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
fabyo12 - Voto:
17/11/08 19:43
meno stupefacente, ma di ottimo spessore comunque, ottimo continua così
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
laurafri88 - Voto:
16/11/08 20:03
bene,bene la storia e sempre più intrigante, e avvincente, continua cosi!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
yuya91
14/11/08 22:01
sn molto + belli questi ep. complimenti contunua così...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
yuya91
14/11/08 21:48
era + billu il primo ep. ma karino anke questo
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: