torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Misto
Titolo Fanfic: HADES NO YUKA
Genere: Sentimentale, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: revyfan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/11/2008 13:07:20

La mia fan-Fic e' un prodotto sperimentale con spunti presi da circa 5 anime,se la leggete vi informo che sarebbero graditissimi commenti o critiche ^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTRODUZIONE + CAPITOLO 1 - MESSAGGIO
- Capitolo 1° -

Introduzione
Si dice che l’amore sia un sentimento terreno,nato per gli umani e solamente a loro consentito,amore,odio,sentimenti propri dell’animo umano che nessun’altra forma di vita puo’ provare propriamente……nemmeno gli Dei provano sensazioni tali….gli Dei..esseri superiori destinati a guardare l’evolversi degli eventi dalla notte dei tempi,a farsi beffa degli esseri umani e a giocare con loro modificando gli eventi della vita di ognuno. Il patto universale da sempre in vigore e rispettato da tutti gli esseri superiori e’ quello dell’agire senza rivelarsi…rimanendo celati,a nessun Dio fu piu consentito di entrare nel mondo terrestre da quando secoli e secoli fa ci fu un immane disastro causato dal signore degli Inferi…..!! Durante il corso dei secoli pero’ alcuni strani fenomeni si verificarono sulla terra,alcuni neonati presentarono sin da subito particolari doti e capacità che andavano oltre la natura umana. A poco a poco che crescevano diventavano sempre piu coscienti della loro natura…a meta’ tra l’umano e il divino….vennero cosi classificati in segreto come Silpher,esseri magici con poteri sovrannaturali….e celati al resto del mondo!! Dalle sfere celesti pero’ non rimasero a guardare e non appena ci fu un numero preoccupante di questi esseri,un messaggero venne inviato sulla terra per stipulare un trattato che garantisse la pace sul pianeta e la salvaguardia della specie umana….ma alcuni Silpher non erano proprio d’accordo e iniziarono a sviluppare poteri maggiori di quelli che gia possedevano…ma nonostante tutto non avrebbero mai potuto competere contro un Dio….a meno che non avessero trovato un’arma leggendaria da secoli sepolta sulla terra…….in grado di ferire e uccidere anche una divinità. Ogni Silpher era in grado di evocare a sua difesa un ulteriore essere magico,conosciuto come Servant,fedeli al loro padrone e con poteri mistici….Con il passare del tempo pero’ vennero a crearsi 2 fazioni dei Silpher,coloro che si battevano per rispettare il trattato e coloro che invece volevano a tutti i costi riportare alla luce l’arma leggendaria che gli avrebbe consentito consentito di battersi alla pari anche contro un Dio.

CHAPTER 1 – MESSAGGIO

La sala dei caduti,il luogo sacro in cui si riunivano gli Dei per prendere le decisioni piu delicate era stranamente popolata,5 sovrani celesti erano disposti in cerchio seduti ai loro posti,una sola poltrona era vuota. La prima a prendere la parola fu Athena rivolgendosi all’intero consiglio * Dobbiamo intervenire non vedo altra soluzione, so benissimo che non possiamo farlo di persona ma dobbiamo trovare al piu presto una soluzione,ormai sono vicini a ritrovare il pugnale* la voce di Athena tagliava l’aria del Valhalla scatenando ancora piu preoccupazione fra i presenti finche non prese la parola Poseidone * Athena ha ragione, ma la nostra situazione non ci permette di intervenire di persona in quanto come voi sapete,ci occorrerebbe un corpo terreno per agire e nessuno di noi si e’ piu reincarnato da secoli or sono* Apollo si alzo’ in piedi… * Ci ho pensato molto ed una soluzione ci sarebbe ma…..* Athena anche si levo’ dalla sedia… * Stai parlando di lui??* disse rivolgendosi ad Apollo * Proprio cosi * ci fu un attimo di silenzio e Athena chino’ il capo verso il basso * Sai benissimo che non ci ascolterebbe mai, ricordi quanto accadde vero? E la punizione che gli infliggemmo?? * Apollo si avvicino’ ad Athena e si rivolse anche agli altri… * Lui e’ l’unico che ha conservato anche il suo corpo e come lui,i suoi 4 generali,se non vorra’ farlo per noi,dovra’ farlo per lei…* disse accennando un sorriso ed indicando un portale dal quale si poteva scorgere la vita terrestre. Un immagine di una ragazza apparve dal nulla lasciando i presenti attoniti…. *Proprio cosi…lei si e’ reincarnata ed e’ una Siplher,fortunatamente schierata dalla parte dei buoni se vogliamo chiamarli cosi,lui per via del sigillo ne e’ allo scuro….dobbiamo fare leva su questo…* Artemide mostro’ il suo disappunto esprimendosi * Il problema e’ chi va a togliere il sigillo e ad incontrarlo? Per dirgli cosa poi? Questo? Ci farebbe fuori in un battito di ciglia,nel suo regno nessuno puo’ tenergli testa o lo avete scordato?* Athena chiuse gli occhi e li riaprii….. * Andro’ io,dopotutto fui l’unica ad oppormi alla vostra decisione di confinarlo e questo lo sa bene,una volta tolto il sigillo,se riusciro’ a farmi ricevere……* Mentre finiva di parlare Zeus si levo’ in piedi… * E sia dunque,ma sarai accompagnata,non andrai da sola,Icaro verra’ con te,non ci resta che sperare nella misericordia del signore degli Inferi,buffo vero? *
Sulla terra la vita era apparentemente normale,di giorno le strade erano piene,le scuole,i parchi,tutto si svolgeva senza interferenze anche se ogni tanto alcune squadre di Silpher ingaggiavano degli scontri fra loro coinvolgendo anche i normali cittadini. Da una stradina interna della citta’ due persone correvano verso un edificio poco distante… *Avanti Yuka muoviti siamo in ritardo a scuola* la ragazza piu avanti si rivolse alla sua amica * Uffa Maki non potremmo riposare un attimo??* *Vuoi essere messa in punizione?? Muoviti su* Le 2 ragazze correvano verso la scuola ma ad un tratto una delle 2 si fermo’ di colpo…guardandosi attorno… l’altra se ne accorse e si fermo’… * Ehi Yuka ma cosa ti prende? Fermarti ora,sta per suonare la campanella* l’altra ragazza le rispose guardandosi attorno preoccupata… * Maki vai avanti tu,io arrivero’ con un po’ di ritardo…* *Ma Yuka….* * Maki ho detto vai…* La ragazza diede ascolto all’amica e continuo’ a correre verso la scuola,lasciando indietro la sua amica…-Avanti vieni fuori,lo so che sei qui vicino- con questo pensiero Yuka continuava a guardarsi attorno per localizzare cio’ che aveva avvertito….finche una voce non si levo’ da dietro un angolo poco piu avanti… *Avrei potuto uccidere anche la tua amica lo sai? Ma non ci sarebbe stato gusto…invece con te sara’ molto divertente….* Una figura alta e avvolta in un mantello nero con cappuccio usci’ dal vicolo…era molto robusta e Yuka sapeva benissimo cosa fosse….era un Silpher nemico…….

Altrove in un luogo inaccessibile a chiunque Athena ed Icaro si apprestavano a rimuovere cio’ che tempo addietro fu impresso su una porta gigantesca…un sigillo di confinamento,opera di 5 Dei.
*Icaro,speriamo solo che ci lasci la possibilita’ di parlare,ad ogni modo andro’ io per prima,sono sicura che non mi fara’ del male* * Come vuole mia signora,io le faro’ da scudo qualora ce ne fosse la necessita’* Un lampo di luce invase il luogo oscuro,estinguendo i segni del sigillo impresso,un rumore simile ad un fragore del tuono si levo’ da dietro la porta facendo esitare la Dea….* Andiamo Icaro…e che la sorte ci accompagni* La porta venne aperta…un sentiero si paro’ dinnanzi a loro,una scala bianca di vetro che scendeva verso il basso….le due figure iniziarono a scendere i gradini finche una voce sinistra non riecheggio’ nell’atrio sottostante…. *Era da molto che non ricevevamo visite,non siate timorosi,scendete pure….* una risata accompagno’ le parole,lasciando intimoriti i 2 visitatori che scesero lentamente fino alla fine delle scale entrando cosi in un atrio con ingresso in stile greco antico…..dal suolo dinnanzi a loro si levo’ una colonna di fiamme che svani lasciando il posto ad una figura avvolta in un mantello rosso e con il volto celato.
* Athena…..una vostra visita,una sorpresa davvero….ma fatemi indovinare,siete qui per chiedere perdono vero? Perche se cosi non fosse….queste colonne saranno l’ultima cosa che avrete visto…*
Athena e Icaro si avvicinarono a circa 3 metri dalla figura…..e la Dea rispose alle parole dell’emissario… * Ti ho riconosciuta Korintzia,il tuo ego e’ rimasto quello di sempre,eri cosi anche da umana se non ricordo male,sono qui per questioni gravissime e potrai capirlo dal fatto che abbiamo tolto il sigillo che vi confinava nel vostro regno,non siamo qui per chiedere scusa,quello che sta succedendo va ben oltre…..* L’emissario degli inferi rimase ad ascoltare per poi iniziare a ridere….* Mia cara Athena…folle e’ il vostro gesto e altrettanto folli sono le vostre intenzioni,ci avete relegato qui per migliaia di anni e ora vi presentate dicendo cose su questioni urgenti?? Misera cosa,ti ricordo che qui sei negli Inferi,voi altri non avete poteri e per il dolore che avete arrecato al mio signore ora riceverete la giusta punizione…* Korintzia levo’ una mano verso l’alto e un’arma simile ad una lancia si materializzo’ su di essa,la fece roteare e la punto’ contro i 2 visitatori * Avete preghiere da rivolgere a qualcuno?? * Athena e Icaro estrassero le loro armi consapevoli che non avrebbero avuto i loro soliti poteri in quel luogo,Korintzia inizio’ ad avanzare ma una voce si intromise… * Korintzia,da quando siamo cosi scortesi con gli ospiti??* La ragazza si fermo’ all’istante e rivolse il suo sguardo verso le sue spalle,inginocchiandosi subito dopo….* Mio signore pensavo che….* * Deponi le armi Korintzia,vogliamo ascoltare cio’ che loro hanno da dirci,sei d’accordo? Levare il sigillo e scendere fin qui per un futile motivo non sarebbe da loro* La figura appena arrivata si rivolse poi ai visitatori * Athena,l’unica che si e’ opposta al consiglio del Valhalla per il mio confinamento,per quel tuo gesto io Hades ascoltero’ cio’ che tu sei venuta a dirmi….* Athena e Icaro rimasero titubanti e con un cenno di intesa si inginocchiarono anche loro….e la dea rispose * Hades Sama la vostra grazia mi allieta,sono ancora mortificata per cio’ che vi venne fatto….* Korintzia nel frattempo si dispose alla destra del suo signore e rimase in silenzio fissando la Dea e il suo accompagnatore con sguardo di ghiaccio,Hades si avvicino’ lentamente alla Dea.. * Alzati dea della giustizia,non serbo rancore verso di voi,lassu’ sono stati piu scaltri del previsto ad inviare voi,chiunque altro sarebbe stato eliminato all’istante,ma non voi….avete il permesso di parlare,e’ ora che mi riveliate il motivo della vostra coraggiosa visita…*

AL PROSSIMO CAPITOLO – LA DEBOLEZZA DI UN DIO
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: