torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: urlando contro il cielo
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico, Azione, Avventura, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Autore: xxsakuraxx galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/11/2008 13:25:37

Una NaruxSaku un po' particolare,,sperò che vi piacerà!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TU¢¾
- Capitolo 1° -

Ecco la fanfic, siate buoni^^
é vista sia dal punto di Naruto, sia da quello di Sakura..sperò vi piaccia!


Viaggiavo con lui ormai da una settimana, eh si, le missioni di livello S sono sempre più dure..
Era stupendo, mi piaceva da morire, ma lui sembrava non notarmi nemmeno, nemmeno uno sguardo.
O perlomeno mi guardava, ma non mi vedeva davvero. Sembrava perso nei suoi pensieri, come mai prima d'ora.
Eh si, quei mesi di allenamento con Jiraya l'avevano cambiato profondamente, e lei.
Perchè anche se lui non ammetteva, io ero sicura che aveva avuto una ragazza,e che non faceva altro che pensare a lei, anche quando guardava me.



Sakura,,quando guardo lei mi sembra di vedere te Rose..mi manchi..Ricordo perfettamente il giorno in cui mi lasciasti, Rose.
Ci eravamo ritrovati nel mezzo ad una guerra, e combattevamo.
Ma a un certo punto vidi un uomo incappucciato con una pistola, arma non legale nel nostro paese.
Eh si, i kunai erano facili da evitare, ma i proiettili proprio no..
Lei combatteva accanto a me, e io pensai a lui.
Non riuscì nemmeno a sfiorarlo, e caddì a terra, incapace di rialzarmi.
Puntò la pistola contro di me, e sentì l'urlo di Rose. Mi sarebbe mancata, tanto.
Lu i sparò, ma stanamente non sentì dolore.
Aprì gli occhi e lei era distesa accanto a me, sanguinante. NO, non volevo crederci.
urlai il suo nome, e lei mi sorrise, come niente fosse.
Era finita, stava morendo, e tutto per un mio stupido errore..! no non poteva finire così!
Col poco fiiato che avevo in gola le promisi che l'avrei salvata, e lui fece improvvisamente cenno di no con la testa.
<ti amo> fu l'ultima cosa che disse.
Pietrificato dal dolore e impotente, vidi la luce sparire dai suoi occhi.


Una lacrima cadde lungo la mia guancia, e tornai con la mente nel presente.
Sakura però era una nuova luce, era il sogno della mia felicità.
E quel sogno non ne aveva proprio intenzione di disfarsi.




Ecco il primo chappy! Spero vi piaccia! Aggiornerò il prima possibile!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
kagura93 - Voto: 09/11/08 17:38
cioè fatemi capire bene...Naruto stà pensando a un'altra ragazza che si chiama rose...ma così fa soffrire SAKURA!!!!! NARUROSE ANTI!!! NARUSAKU FOREVER!!!^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

francesca-chan - Voto: 09/11/08 13:42
balla complimenti^^
[ x capirla l' ho dovuta rileggerla 5 volte ... ]
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: