torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Captain Tsubasa (Holly e Benji)
Titolo Fanfic: L`AMORE OLTRE L`OSCURITÀ
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: spillo93 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/05/2003 18:45:07 (ultimo inserimento: 10/07/03)

patty va in brasile a trovare holly, ma al suo ritorno in giappone avrà una sorpresa....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RIVEDERSI
- Capitolo 1° -

Erano passati già tre anni da quando Holly era partito per il Brasile e nonostante ciò, Patty ricordava perfettamente ogni singola parola che Holly pronunciò quel giorno, dopo aver sfidato kanda per amor suo.
Le aveva detto "Ti amo, Patty" e a lei sembrò quasi di volare;finalmente quello che aveva desiderato per tanti anni si era avverato.
Poi però, più nulla,Holly aveva realizzato il suo sogno raggiungendo Roberto in Brasile e lei si era sentita sola e triste, ma allo stesso tempo orgogliosa dei successi che il suo amato riscuoteva in terra carioca..
Ora che stava per atterrare all'aeroporto di San Paolo, le ritornarono alla mente le parole di Evelyn quel giorno al parco,quando presa da un attimo di sconforto, era scoppiata a piangere davanti all'amica perchè sentiva terribilmente la mancanza di Holly.
"Patty perchè non vai a trovarlo?Prendi l'aereo e rimani lì per qualche giorno,gli faresti una sorpresa gradita."le aveva consigliato l'amica.
"Mi piacerebbe Evelyn, ma il viaggio costa e io attualmente non posso permettermelo"aveva risposto la ragazza tristemente.
"Scusa ma dov'è il problema?Ti trovi un lavoro e con i soldi che metti da parte potrai raggiungere il tuo Holly.Sai proprio ieri al ristorante Deny's ho visto un cartello dove cercavano una cameriera,perchè non ci fai un salto?"
"Ok, Evelyn hai ragione,mi troverò un lavoro e potrò rivedere il mio Holly.Grazie, sei una vera amica."
E fu così che Patty divenne cameriera e giorno dopo giorno mise da parte un pò di soldi, quanto bastava per pagarsi il viaggio e consentirle di rimanerci un pò.Appena scesa dall'aereo, prese un taxi e si diresse verso l'appartamento che Holly divideva con Roberto;durante il tragitto non fece altro che pensare al momento in cui l'avrebbe rivisto.Era emozionatissima, il cuore le batteva forte in petto come un tamburo e aveva le mani sudate;era felice, finalmente avrebbe incontrato dopo tanto tempo il suo adorato campione.
Quando però, si trovò davanti alla porta ebbe la più cocente delle delusioni;su di essa infatti vi era appeso un cartello con la scritta "in vendita".
Patty non poteva sapere che Roberto aveva lasciato la squadra del San Paolo per diventare allenatore della nazionale giovanile brasiliana e di conseguenza si fosse trasferito da un'altra parte senza Holly,il quale era andato a vivere con Pepe.
La ragazza iniziò a piangere ma non si diede per vinta e chiese al tassista di accompagnarla allo stadio dove si allenava la squadra di Holly;sperava di trovarvi il suo amato,del resto quello era il suo ambiente naturale!
Appena arrivata ci fu però, la seconda dolorosa delusione;il custode le disse che non c'era nessuno poichè la squadra era andata in trasferta per un'amichevole e che sarebbe tornata tra due giorni..
A Patty caddero le braccia, si sentiva depressa e cominciò a piangere;chiese al tassista di portarla in albergo dove avrebbe trascorso l'ultima notte.La ragazza infatti sebbene avesse lavorato parecchio, aveva guadagnato poco, giusto lo stretto necessario per pagarsi il viaggio e rimanere al massimo tre giorni.
Il giorno successivo si alzò presto e mestamente preparò la valigia, poi decise di andare ancora allo stadio,il cuore le diceva che doveva provare un'ultima volta,magari chissà un miracolo....
Il tassista del giorno prima la portò allo stadio e gentilmente si offri di farle una foto come ricordo.
Patty se pur a malincuore accettò;fu in quell'istante che dal tunnel sbucarono due ombre che correvano dietro ad un pallone.Patty non se ne accorse e stava per andarsene, quando udì una voce gridare:
"Dai Pepe, passami la palla!"Riconobbe immediatamente quella voce e girandosi di scatto vide Holly che insieme a Pepe stava giocando a calcio.Non esitò un attimo e cominciò a correre dietro i due ragazzi e ad urlare il nome del suo amato.
Holly fece in tempo a segnare, che sentì una voce gridare il suo nome;si girò e con sua grade meraviglia vide Patty,la sua Patty!
La ragazza non credeva ai suoi occhi,Holly era lì a pochi metri da lei;istintivamente gli corse incontro e finalmente potè riabbracciarlo.
Lo stringeva forte e piangeva, ma questa volta erano lacrime di gioia;Holly dal canto suo la teneva stretta a sè come se avesse timore di perderla.
Rimasero abbracciati per alcuni attimi,poi Holly le prese il viso tra le mani e la guardò intensamente:
"Patty, come sono contento che tu sia qui,mi hai fatto una bellissima sorpresa;dai non piangere,finalmente ci rivediamo."
"Si hai ragione,é solo che avevo perso la speranza di rivederti e ora sei qui di fronte a me;sono così felice!!Mi sei mancato moltissimo."
"Anche tu mi sei mancata;sai ogni volta che rivolgevo il mio sguardo verso gli spalti avevo come la sensazione che fossi lì e in un certo senso tu c'eri.Si è vero stavi a chilometri di distanza ma io sentivo la tua presenza, mi tornavano in mente i tuoi incoraggiamenti il tuo sostegno,sei stata sempre con me.Ora che ti vedo e che ti posso abbracciare mi rendo conto che mi sei mancata moltissimo, più di quello che mi apsettassi.Sei diventata bellissima,ancora più bella di quando ti avevo lasciata."
I due ragazzi trascorsero insieme la giornata e girarono la città.Patty spiegò a Holly le varie peripezie che aveva dovuto affrontare per incontrarlo e quando gli aveva detto che quello sarebbe stato l'ultimo suo giorno di permanenza in Brasile il ragazzo era rimasto deluso e aveva cercato di convincerla a rimanere ancora qualche giorno.
"Dai Patty rimani ancora un pò,ci siamo appena rivisti dopo tanto tempo e già devi ripartire."
"Holly anche a me piacerebbe rimanere ma non ho abbastanza soldi per farlo."
"Ma se il problema sono i soldi puoi venire a stare da me e Pepe;così stiamo insieme.Lo sai che fra una settimana torno in Giappone per disputare la partita contro la Thailandia valevole per la qualificazione alla World Youth;potremmo fare il viaggio assieme,dimmi di sì."
"Holly, il problema è che mia madre è rimasta da sola al negozio e ultimamente non è stata molto bene,quindi mi dispiace lasciarla sola maggiormente.Dai una settimana passa in fretta,finita la partita avremo tempo per stare insieme"
"OK va bene,come vuoi."
Così Holly accompagnò Patty all'aeroporto,e poco prima che lei salisse sull'aereo le disse:
"Patty ho trascorso una giornata meravigliosa, è stato stupendo rivederti;oggi ho capito una cosa molto importante e cioè che io ti amo moltissimo,che il calcio da solo ormai non mi basta più.Spero che questa settimana passi in fretta,così potrò nuovamente riabbracciarti."
Patty ascoltava in silenzio commossa le splendide parole che Holly le diceva
"Holly anch'io ti amo molto e in questi tre anni ho sentito tanto la tua mancanza, ma non devi pensare che sia stata sempre triste;ero anche e lo sono ancora molto fiera di te, di come ti comportavi qui in Brasile;e sappi una cosa sarò sempre orgogliosa di te"
L'annunciatrice spezzò quel momento magico annunciando il volo per Tokio, ma prima di lasciarla andare,Holly le prese il viso tra le mani e la baciò con molta dolcezza.
"Ciao Holly,ci vediamo tra una settimana "così dicendo Patty si avviò verso l'imbarco mentre Holly la vedeva allontanarsi.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: