torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA VIA PER USCIRE DALLA SOLITUDINE VIENE PER CASO
Genere: Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: megumi-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/11/2008 13:23:19

la storia dei miei cambiamenti dalla prima media fino ad ora
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Ciao a ttt sn megumi, questa ff racconta un po' del mio passato, precisamente dalla prima media fino ad ora che sn in terza ( arco di tempo mooooooolto lungo)
sinceramente nn mi va di anticipare, quindi se volete saperne di pi¨´ leggete tanto ¨¨ solo una oneshot^^
MI RACCOMANDO COMMENTATE IN TANTI ^__^

dunque...

Tre anni fa ero solo in prima media e avevo 11 anni. Avevo appena finito le elemantari e come per magia i luoghi, le persone e i compagni di quei 5 anni felici erano svaniti. La nuova situazione mi inquietava un po'.Allora decisi di fare di tutto per ambientarmi, ma senza accorgermene avevo quasi perso tutti gli appogi sicuri, gli amici; gli unici miei compagni erano i libri. Ogni pomeriggio restavo a casa e, non avendo nulla da fare mi mettevo sempre a studiare, ancora studiare, sempre studiare. Quell'anno venni promossa con 15 ottimo e solo 3 distinto; ero soddisfatta s¨¬, ma sentivo che qualcosa mancava: divertirmi, stare in compagnia, ridere e scherzare con gli altri, tutte cose che durante quei mesi non avevo fatto...


Le vacanze estive erano arrivate e io speravo di trascorrere giorni felici al mare insieme a mio zio e alla mia sorellina...ma non fu cosi...
Verso la fine di giugno cominciai a pensare: forse sono io che sono restata troppo in disparte senza inserirmi nei vari gruppi o forse gli altri mi hanno ignorata lasciandomi fuori dai loro discorsi... non ne avevo la pi¨´ pallida idea...
Ogni sera mi interrogavo sulla mia situazione...
Verso luglio presi a leggere manga; le storie d'amore degli shoujo erano davvero commoventi...
Col tempo divenne una passione...
E fu proprio questa passione che mi condusse fuori dalla solitudine...

Infatti in seconda media, durante la mensa scolastica del rientro pomeridiano mi capit¨° di parlare con Giulia; cos¨¬ scoprimmo che avevamo tante cose in comune... via via mi integrai nel gruppo G.L.G...
In quell'anno cominciai ad uscire con queste ragazze che ho definito speciali...
Mi ricordo ancora quando io e Giulia siamo andate da Pinkie ( negozio di vestiti) e comprai i miei guanti rosa shokking, che poi non sapevo bene come metterli...
Mi ricordo il pigiama party a casa di Lisa, dove abbiamo visto il film Edward mani di forbice, film stuprendo...
Che bei momenti...
la seconda media si concluse con 12 ottimo e 6 distinti, meno dell'anno prima, ma con la soddisfazione di aver trovato delle amiche vere...

Alla fine di giugno partii per l'austria, ma la nostra amicizia non cambi¨°, rimase sempre forte e solida...

E adesso eccomi qui felice e contenta che frequento la mia terza media...


-FINE-


VI ¨¨ PIACIUTA??
AAAAH RICORDO COME SE FOSSE STATO IERI TUTTE LE AVVENTURE PASSATE INSIEME...
KE BELLOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

CIAO CIAO^^
COMMENTATE...

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
megumi-chan 02/11/08 13:25
Mamma mia quant'¨¨ corta...dovr¨° imparare a scrivere ff pi¨´ lunghe!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: