torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: DOPO LE SIMPLE MAGIC [TITOLO PROVVISORIO]
Genere: Sentimentale, Romantico, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: andre4e galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/11/2008 19:24:38 (ultimo inserimento: 06/12/08)

Il seguito delle Simple Magic appunto...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'INVITO
- Capitolo 1° -

Ecco il primo capitolo, spero vi piaccia ^^




Erano le sei e mezzo del mattino. Sheena si alzò e vide che il letto accanto al suo era vuoto.
-Judy, dove sei?
La ragazza però non rispondeva. Sheena si vestì e poi uscì dalla stanza e si avviò verso l'aula del preside. Come immaginava Judy era seduta su una delle poltrone di fronte all'aula, mentre faceva colazione tranquillamente.
-Cosa è successo ancora?
-Niente... io e Sid abbiamo fatto esplodere un petardo fuori dalla stanza dei tre secchioni e loro sono andati a dirlo al preside che adesso vuole parlarci.
-Niente? Cavolo che coraggio! E cosa hanno fatto quei tre per meritarsi tutto questo?
-Hanno preso gli anfibi a me e a Sid senza chiedercelo!
-Ah certo e quindi meritavano che la loro stanza esplodesse... intelligente come cosa!
-Eh direi! Vuoi?
Judy offrì metà brioche a Sheena che la guardò disgustata.
-Dovrei accettare quella cosa già masticata?
Judy scoppiò a ridere.
-Dai stupida mica ho la rabbia!
-No? Comunque sia non ho fame...
In quel momento Sid uscì dall'aula del preside.
-Ha detto che devi entrare immediatamente... occhio è stra incazzato!
Judy entrò tranquillamente nell'aula e si sedette sulla sedia di fronte al preside, dall'altra parte della scrivania.
-Bene signorina Judy... Si può sapere come mai questa brillante idea di far scoppiare un petardo di fronte alla classe di quei ragazzi?
-Hanno rubato gli anfibi di me e Sid!
-Per portarli a me... sapete bene che qui dentro non si possono portare!
-Quindi dovremmo indossare quelle scarpe come tutti gli altri? Non che siano brutte ma ce le hanno tutti!
-Esattamente signorina Judy!
-Posso andare adesso?
-Non prima che le abbia dato la punizione che le spetta signorina Judy...
La ragazza fissò il preside con aria di sfida.
-Dovrai studiare per domani l'intero di libro di storia!
-No non ce la posso fare!
-Ce la devi fare se non vuoi essere messa in classe insieme ai tuoi "adorati compagni" che tu e il tuo amichetto chiamate "secchioni"
Judy si alzò dalla sedia e uscì dall'aula sbattendo la porta.
-IO MI RIFIUTO DI STUDIARE TUTTO IL LIBRO DÌ STORIA PER DOMANI!
-Io, infatti, non lo studio. Cosa abbiamo a fare la magia se non per tirare per il culo il preside?
Judy sorrise.
-Certo che quando vuoi sei un genio!
-Modestamente...
Judy lo abbracciò.
-Secondo me se usate la magia se ne accorge.
-Quindi?
-Potrebbe mettervi in classe con i vostri amichetti.
-Al massimo li faccio fuori, molto semplicemente.
Sid rise.
-Vedete voi... io vi avevo avvertito! Comunque secondo me vi conviene mettervi a studiare, parlerò io con i professori che abbiamo in queste ore.
Judy e Sid si guardarono, ma alla fine annuirono sconsolati.
Sheena intanto andò in classe e dieci minuti dopo iniziarono le lezioni.
Judy e Sid andarono in biblioteca e cominciarono a studiare, anche se non ne avevano per niente voglia.
Quattro ore dopo Sheena li raggiunse e rimase a bocca aperta vedendoli ancora studiare.
-Come va?
-La prossima volta staremo più attenti a non farci scoprire, non ce la faccio più a studiare!
Judy annuì convinta.
-Adesso vi lascio in pace, io devo andare ad allenarmi, domani avrò l’interrogazione con quell’isterica di Brownstone!
La ragazza uscì e si avviò nella sua stanza. Appena entrata notò che sul letto di Judy c’era una rosa con un biglietto attaccato. Sheena sorrise e immaginò l’espressione dell’amica quando l’avrebbe vista. Poi prese la bacchetta ed iniziò subito ad esercitarsi.
Intanto gli altri due erano ancora in biblioteca a studiare.
-Non ce la faccio più! Mi sta esplodendo la testa, è da otto ore che studiamo!
-Basta io mi sono rotto, in più domani non mi ricorderò neanche una parola… Judy ci siamo impegnati abbastanza per oggi!
-Sisi hai ragione.
Così i due uscirono dalla biblioteca e andarono nella stanza di Judy.
-Sid! Non potresti essere qui, siamo fuori dall’ora degli incontri!
-Dai non rompere per una buona volta, l’ho solo accompagnata… aspetta, di chi è quella rosa?
Judy prese subito il fiore e lesse il biglietto attaccato.
“Vi voglio tutti e tre in biblioteca domani alle quattro.”
I tre si guardarono e scossero la testa.
-Non so assolutamente chi possa essere!
-Domani lo sapremo, adesso Sid devi andartene, non voglio finire dal preside anch’io.
Sid abbracciò Judy e se ne andò.
-Beh ci vediamo dopo allora.
Judy lo guardò mentre si allontanava.
-Cavolo ho una fame che non sto più in piedi!
-Tra poco è ora di cena.
Sheena allora si cambiò. Mise una maglietta nera, un paio di jeans verde scuro e si infilò un paio di all star nere ai piedi. Mise un filo di matita agli occhi e rimase soddisfatta a guardarsi allo specchio, mentre pettinava i lunghi capelli rossi.
-Quando hai finito di vantarti dovrei truccarmi anch’io.
Judy si era messa una maglietta rossa a maniche lunghe, con sopra una canottiera nera, un paio di pantaloncini corti con delle calze a maglia a righe rosse e nere. Si sistemò i capelli neri e mise bene in vista le ciocche verdi acido, si mise la matita agli occhi e infilò anche lei un paio di all star nere ai piedi.
-Bene adesso possiamo andare!
In quel momento Sid le stava già raggiungendo. Si era messo un paio di jeans rotti una maglietta dei Guns’N Roses di due taglie più grande e ai piedi anche lui le all star nere, mentre in testa aveva un alta cresta bionda.
Tutti e tre andarono nella sala da pranzo affamatissimi. Erano gli ultimi e quando entrarono tutti fissarono come sempre Sid e Judy mentre alcuni ragazzi sorridevano a Sheena.
-Bene ragazzi ora che anche questi tre individui ci hanno onorato della loro presenza possiamo dare inizio alla cena.
Tutti risero mentre Sid stava per andare a picchiare il signor Crowley, ma Judy e Sheena lo trattennero.
Tre ore dopo tutti andarono nella loro stanza. Quando Sheena e Judy entrarono si accorsero che la rosa emanava una strana luce rossa, ciò significava che stava succedendo qualcosa di non molto piacevole.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: