torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: COMUNQUE VADA A FINIRE....(TITOLO PROVVISORIO)
Genere: Sentimentale, Drammatico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: madarauchiha galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/10/2008 20:02:28

i miei pensieri sui fatti di questi giorni..i miei pensieri su di lei...ti amo...(come pensieri di madara)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Madara Uchiha era sempre stato un tipo deciso e orgoglioso, ma ora era tutto cambiato. Coloro che lo conoscevano non riuscivano a capacitarsi di questo suo cambiamento. Che fine aveva fatto il vecchio Madara, quello che prendeva decisione importanti senza esitazione?
Perché era stato sostituto da un Madara distratto e scostante, quasi sempre perso nei suoi pensieri?
Cuore spezzato

È da tempo che coloro che mi conoscono mi ritengono strano. Me ne sono accorto. Loro non me lo hanno mai detto, ma io l’ho capito. Ritengono che dentro di me ci sia qualcosa che non va.
In effetti è così, lo ammetto.
È come se dentro di me si fosse spezzato qualcosa. È come se una parte della mia anima fosse rimasta con lei…………………………lei, che mi ha reso così felice…………ma ora è come se fra noi due ci fosse un abisso che non posso superare…
E ciò mi distrugge. Mi sto consumando lentamente, nel ricordo dei giorni in cui eravamo solo noi……noi…così felici….
Ero così felice….ma ora…….sto morendo di dolore…il mio corpo sarà anche immortale, ma la mia anima no. Mi ridurrò ad essere un corpo con un anima consumata dal dolore che provo..per colpa sua…
È tutta colpa sua…lui..non ha bisogno di aiuto..non ne ha mai avuto bisogno…
Ora basta……non posso continuare a vivere così….no…se lei non mi vuole va bene….cercherò di accettare la sua decisione..per il bene di entrambi…
Non voglio continuare a rovinarle la vita…soffre già abbastanza così…
Io…devo resistere…devo sopportare il dolore che provo ogni volta che ripenso al suo volto sorridente…alla dolcezza dei suoi occhi..alla tenerezza delle sue carezze…non so se ci riuscirò ma devo provarci…
Non so come andrà a finire questa storia…ma non posso decidere io per lei…aspetterò che scelga e cercherò di accettare la sua decisione…
Ma in qualunque modo finirà….voglio che lei si ricordi che la amo con tutto me stesso….



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
izuna-uchiha - Voto: 13/12/08 15:18
nii-san sei proprio bravo a scrivere testi o poesie e per questo che ti adoro dal tuo otouto izuna-uchiha
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

reds92 31/10/08 20:58
madara amico mio, sei un poeta
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

reds92 - Voto: 31/10/08 20:58
madara amico mio, sei un poeta
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: