torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SISSOLA IN WONDERLAND
Genere: Comico, Autobiografico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Autore: folksissy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/10/2008 19:28:57 (ultimo inserimento: 31/07/10)

Huston, abbiamo un problem! Sissy ha deciso di scrivere!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO PRIMO
- Capitolo 1° -

Non ho niente da particolare da dire per anticipare questa monumentale opera d'arte che va a incominciare!
Vi dico solo che troverete sprazzi di ordinaria demenzialità qua e là! Non preoccupatevi, è del tutto normale! Anzi dovreste cominciare sul serio a pensare che mi sia successo qualcosa se non trovate nulla di poco sensato!
Vi lascio alla lettura.
Bye Bye Sissy
Ps: i commenti sono sempre ben accetti! Specialmente quelli positivi!

SISSOLA IN WONDERLAND
Capitolo Primo

Allora, il titolo non ha assolutamente nulla a che vedere con quello che vedrete scritto qui di seguito. Non aspettatevi una Fan Fic in cui ci sono fantasmagoriche avventure in posti spettacolari, che richiamano vagamente il magico mondo di Alice!
Niente di tutto ciò apparirà davanti ai vostri occhi!
Solo pure e semplici constatazioni sulla vita e su tutto quello che la riguarda.
Ok è vero, non ha molto senso chiamare una cosa in un modo se poi non si ha l’intenzione di collegare il contenuto al titolo. Ma ho sempre desiderato scrivere qualcosa con questo titolo, e visto che mi è capitata l’occasione, perché non sfruttarla?
Sissola… ovvero il mio nomignolo, tra l’altro preso dal soprannome che mi hanno dato alcuni amici, vale a dire Sissy. Non ho mai capito il perché di questo soprannome, non ha neanche molto a che vedere con il mio vero nome. E tanto meno mi si può definire una principessa, e meno male perché mi starei antipatica da sola!
Insomma da cosa cominciare?
Domani inizia il Lucca Comics! E io spero proprio che non piova! Non è poi così comodo camminare per la città, da un padiglione all’altro con l’ombrello e tutta la roba che si è comprato.
Ma che palle questa pioggia! Non so da voi, ma qui da me è praticamente due giorni che piove ininterrottamente, fatta eccezione per pochi momenti.
Ma avete notato che smette di piovere sempre quando entrate in un posto.
Mi spiego meglio: ieri sono andata all’università, sono scesa dal treno e ha iniziato a piovere. Sono uscita da lezione e per tutta l’ora buca che avevo ha piovuto, finendo per assomigliare al diluvio universale quando sono uscita dal bar, in cui mi ero rifugiata, per andare all’altra lezione che avevo. Entrata in classe ha ovviamente smesso! Finita la lezione ha ricominciato, facendomi durare una fatica assurda perché dovevo cercare di non bagnarmi, camminare veloce per non perdere il treno ed evitare motorini, biciclette, macchine e pedoni vari!
Detesto il maltempo e tutto il suo alquanto discutibile senso dell’umorismo!
Insomma, speriamo che domani non piova. O per lo meno che non diluvi!
Non dico mica che ci deve essere un sole assurdo, vanno bene anche le nuvole burrascose, basta che la burrasca se la tengano per sé!
E poi non so perché quando c’è questo tempo schifoso sono colpita da un’apatia pazzesca! Non ho voglia di fare nulla, mi annoio in qualsiasi situazione e con qualsiasi compagnia!
E mi deprimo! Un po’ perché sono apatica, un po’ perché la pioggia mi porta a pensare a un sacco di cose che mi fanno andare il morale sotto i piedi.
Sarò metereopatica, che vi devo dire?
A voi non succede mai?
E poi ci si mette pure la gente che non risponde al telefono! Ma quanto detesto queste cose! Dover parlare con una persona che non risponde mai!
Che poi questo genere di persona è lo stesso che si incavola se per un po’ non ti fai sentire!
Sono arrivata alla conclusione che ce n’è davvero tanta di gente strana per il mondo!
E probabilmente c’è anche molta gente che considera strana me. Ma alla fine come si fa a dire che una cosa è normale e un’altra no?
Oddio stiamo sfociando nella filosofia! Cerchiamo di recuperare la vecchia e sana demenzialità che adoro tanto!! E per far questo citerò il caro Duffy Duck: “Mommy, I don’t want to go to school today! I want to stay home and make cookies with you!”.
Bello il mio Duffy Duck! È decisamente il mio personaggio preferito della Warner Bross!
Sapete chi detesto cordialmente? Topolino! È insopportabile! Come si fa a essere così maledettamente… maledettamente antipatici! Insomma fa tutto lui, è bravo solo lui, i cattivi li sconfigge sempre lui… in compenso ha un cane veramente cretino! Perché, secondo me, Pluto è un po’ tanto tocco!
Decisamente meglio Pippo e Paperino! Loro mi fanno sempre morire dalle risate.
Oh che bello, abbiamo recuperato la demenzialità.
E ora che sono contenta posso allegramente salutarvi. Ovviamente dovrete sopportarmi ancora e ancora e ancora! MWAHAHAHAHAHAHAHAH!!
Baci e Abbracci Sissy!
Ps: Mi aspetto, anzi ESIGO commenti! CAPITOOOOOOOOOOOO?

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 7 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 7 commenti
Rif.Capitolo: 1
folksissy
17/06/09 20:19
Grazie!!^^ ma ti assicuro che se vai avanti probabilmente l'opinione cambierà... fammi sapere che ne pensi mi raccomando!!
Besos Sissy
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
gogeta55 - Voto:
17/06/09 15:51
brava^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
folksissy
25/02/09 17:40
Baby amica mia!!!
Sono felice che sei tornata, davvero tanto tanto tanto!
Devi raccontarmi tutto quello che hai fatto in quel di Germania, perché sono sicura che avrai combinato qualcosa!
Mi raccomando leggi quello che ho scritto e commenta... ma non essere troppo cattiva con me please!!!!
Besos S.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 11
barbarela - Voto:
24/02/09 22:49
WOW
non saprei che altro dirti, a parte che sono contenta per te, molto.
ma sai che non sapevo di queto, cioè sapevo dell'africa, ovviamente, ma non sapevo che la tua mente bacata avesse intrapreso un così arduo cammino(ovviamente mi riferisco allo scrivere)...certo c'è da dire che io ho letto di tuo un fantastico inferno.....
ma me lo devevi dire che avevi scritto altro, ti avrei adeguatamente sommersa di commenti, più del solito!!!!
bha sono un po delusa del non essere stata avvertita...
ma sono contenta per te!
ah gia: sono tornata!
baci
b
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

niglia89 22/02/09 16:37
sicuramente! anche perchè non vedo l'ora di leggere il tuop prox chappy cara sissy! (la fenomena)... ti seguirò anche in capo al mondo!!!! (ahahahahahhahah scherzo).. cmq bella bella davvero!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
folksissy
19/02/09 19:15
fenomenale? addirittura?
grazie! me lo dico spesso anche da sola, ci credi?
mi hai seguita capitolo per capitolo e non ti sei annoiata? cavolo, la tua è una resistenza di ferro! complimentoni!
a parte gli scherzi, grazie mille!
continua a leggere mi raccomando e fatti sentire!
besos Sissy [la fenomena!]
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

niglia89 - Voto: 19/02/09 13:50
Vuoi sapere la mia opinione? ti ho seguita capitolo x capitolo edevo dire che sei fenomenale!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: