torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: SOLO, MA PER LEI ESISTO?!
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: lallasan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/10/2008 23:20:27

si dice sempre che chichi soffre per colpa di goku, xk lui no?!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA SOLITA GIORNATA..
- Capitolo 1° -

5 di mattina. un letto matrimoniale illuminato dalle prime luci dell'alba, lui, il salvatore della galassia si sente solo..
si rigira nel letto, ma il sonno ugualmente non lo ritrova,
osserva accanto a se l'imponente figura della moglie, una donna tutto d'un pezzo, una donna che celava i suoi sentimenti, chichi.
ogni volta che la guardava notava nel suo viso un velo di noia, che la copriva, eppure è così bella, pensava sempre..
il nostro eroe ammirava l'immagine che gli si mostrava, cullava con lo sguardo la moglie che come una bambina dormiva, lui no. no, non ce l'avrebbe mai fatta, finchè non avrebbe realizzato il suo desiderio...
s'era accorto col passare del tempo, d'amarla alla follia, e la rabbia, il rancore che lei gli servava lo spaventavano..
quante volte avrebbe voluto baciarla, sfiorarla, avrebbe voluto esprimere il suo amore, e invece.. no, lei chissà cos'avrebbe detto, si sarebbe arrabbiata senz'altro, e questo tormentava goku dala mattina alla sera, non partecipava + manco agli allenamenti, rimaneva a spiarla dal tetto. aveva paura che lei avesse un amante, o qualcosa del genere...e invece no. e allora perchè era sempre tanto dura e fredda con lui?! lui così dolce, così cucciolo.. un po' fifone ma determinato, andò dalla moglie, aveva bisogno di parlarle o minimo di mostrarle qualcosa.. lei stava lavando i piatti... lui arrivò alle sue spalle e le afferrò dolcemente i fianchi, lei soffocò un urlo di sorpresa, e si girò imbarazzata, poso su una mensola i piatti e girandosi guardò il marito con il suo solito sguardo freddo. lui non la volle vedere neanche negli occhi, la strinse ancora di più, la vicinò a se, e incominciò ad accarezzarle i capelli corvini, lei rimase immobile al contatto, impietrificata, non sapeva come reagire.
lui la guardò negli occhi e le disse: "perchè vuoi farmi soffrire?! mi ami?" lei come risposte abbassò il cspo e scoppio a piangere, sorpreso nel vederla così goku l'abbracciò sempre di più alzandole il mento, e disse: "chichi,amore mio, perchè piangi? con la mia domanda t'ho forse ferita?!" il suo tono dolce e supplichevole, tocco il lato più sensibile del suo animo inquieto,e dopo aver preso fiato gli rispose: "no goku, anzi..le tue parole sono sempre così dolci e..." non la fece finire in tempo che le rispose: "ti amo chichi, sappilo sempre" la strinse e la baciò con foga e passione, trasmettendole le sue incertezze, paure, i suoi desideri e soprattutto il suo amore per lei.. lei nel frattempo ricambiava convinta e passionale, gli mise le braccia attorno al collo e con i suoi capelli si asciugò le lacrime che poco prima le rigavano il viso... dopo il lungo bacio, lui si staccò dolcemente, lei non disse nulla, lo guardò, abbassò il capo.. lui disperato per la sua passività le prese le mani, e le urlò cn tono di lamentela e preghiera..: chichi, mi spiace, dovevo capirlo prima, che non mi ami.." si girò e se ne andò, chiuse la porta, e lei gli corse dietro, lo fermò e con coraggio e amore gli disse: goku, tesoro mio, certo che ti amo è solo che,sai, non so bene come comportarmi con te, io so di non meritarti e rimango immobile quando ti vedo solo perchè la'more mi offusca la mente..ed io..." la baciò stavolta con ancora più passione, le loro bocche formavano un grande sorriso, i loro cuori battevano a mille, lui inizio a carezzarle la schiena, le tolse via il grembiulino e la solita divisa che utilizzava in casa, iniziò a massaggiarla con gesti e dolci parole, lei ricambiava, inizò a sfilargli la tuta, lui con fretta e furia la teletrasportò con egli stesso sul letto, dove iniziarono a coccolarsi come due teneri amanti, gioiosi come bimbi, impacciati come la prima volta, ma innamorati e uniti sempre di +, lui impaziente e intrepidazione per l'aspettato gesto, volle consumare le sue coccole facendola sua, lei gioiva e rideva pazza d'amore e desiderosa di coccole, mentre soffocava gemiti, goku dal canto suo ansimava, ma era troppa l'emozione ed il desiderio, il sayan, non si fermo subito e continuò a coccolarla e farla sua fino al limite delle sue forze, dopo si pose accanto a lei, l'abbracciò e le sorrise..lei stanca chiuse gli occhi,e mentre si addormentava sotto il morbido lenzuolo di seta, lui, il suo amato uomo le disse.."grazie cucciola, non immagini quanto io sia felice!"
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 5 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 5 commenti
lallasan 30/10/08 13:10
grashhie..è il mio amore per goku che mi spinge a farlo..x)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lallasan 30/10/08 13:09
grashhie..è il mio amore per goku che mi spinge a farlo..x)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

mary-nana89 30/10/08 11:06
è molto carina! Brava!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lallasan 30/10/08 07:42
eh shi, volevo solo mettere in risalto di più la sensibilità di goku! :)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

cfrancy - Voto: 29/10/08 23:42
bhè... la ficchy è carina, m nn è proprio vero k lei è fredda cn lui... forse un po' autoritaria... come dice Genio "è Kiki la persona + pericolosa dell'universo, altro k super-sayan!" m dopotutto è sempre gentile e premurosa e lo dimostra molto spesso XDXD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: