torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: OCCUPAZIONE NAZIONALE
Genere: Avventura, Kid-fic (per bambini)
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: ambra2 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/10/2008 21:39:21

Non è un dea mia, ma la mai amica mi ha supplicato di publicarla anche qui in modod tale ke mezz'italia potesse legere magari interessa a qlkn.scusat
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
OCCUPAZZIONE NAZIONALE
- Capitolo 1° -

Ragazzi di tutta Italia gli scioperi e le manifestazioni non sono serviti a nulla, noi dobbiamo farci sentire più fortemente, dobbiamo scioperare all'interno della scuola.
Occupazione, ecco cosa dobbiamo fare occupazione, contro la riforma GELMINI. Certo non è con una sola occupazione che riusciremo a farci sentire, ma dobbiamo ribellarci...
la riforma Gelmini, non consente agli studenti la serenità totale nelle scuole.
Tutte le manifestzioni possibili non faranno sentire al governo la nostra voce.
Occupazioni, manifestazioni, rifiuti da parte delgi studenti di studiare. Questi sono i modi che dobbiamo usare per farci sentire...certo sono a rischio, ma dobbiamo farci sentire....
Se non faremo sentire ci ritroveremo con classi, stracolme di ragazzi, docendi e attrezzature insuficienti, con università privatizzate e diplomi inutili. DOBBIaMO Ribellarci.
Passalo a tutti it uoi contatti....OCCUPAZIONE DELLE SCUOLE IN TUTTA LA NAZIONE!!! STUDENTI FATEVI SENTIRE!!!!!.


PS: La mia amica risponde: Ringrazio tutti coloro che hanno letto questo avviso,vi chiedo di esporre le vostre opinioni, se ne avete, preferiilmente senza insulti e senza frasi tropo colorite.
Se vi interessa o conoscete qualcuno acui può interessare, prendete questo avviso fatelo passare in tutta Italia.
Vi ringrazio per l'attenzione. Arrivederci.
E rigrazio anche la mai amica.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
kagome19 - Voto: 28/10/08 22:54
Io sono d'accordo anzi d'accordissimo con voi...la Gelimini ci sta rovinando peggio della Moratti e Fioroni...io vado all'università e anche lì ci sono tanti casini...però ragazzi rispettiamo le persone che anche se magari non sono d'accordo con la nostra cara ministra vogliono comunque far lezione...abbiamo diritto di scioperare ma dobbiamo anche portare rispetto alle altre persone. Usiamo la testa noi che siamo il futuro di quest'Italia! Conto su di voi! Kiss!
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: