torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Death Note
Titolo Fanfic: FALLO PER LUI...
Genere: Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: ginger96 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/10/2008 19:46:17

Mello e Matt sono sopravvissuti alla morte e gravemente feriti chiedono aiuto a una vecchia conoscenza.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN MIRACOLO
- Capitolo 1° -

SALVE!!DI SOLITO NON E' NEL MIO STILE SCRIVERE STORIE COSI' TRISTI...L'ISPIRAZIONE MI E' VENUTA IERI SERA(VISTO CHE OGGI AVEVO UNA VERIFICA A MATEMATICA...TRISTE NO?)...COMUNQUE BANDO ALLE CIANCE...BUONA LETTURA E PLEASE COMMENTATE.
P.S:QUESTA STORIA NON E' YAOI SOTTO NESSUNA FORMA...AMICIZIA FOR EVER!!

"Me lo merito...certo che me lo merito...non ho voluto collaborare con Near e questa e' la punizione adatta...la morte."
Pensava Mello in quel camion avvolto dalle fiamme,come poteva un posto cosi' caldo portare la morte?lui veniva da un paese freddo...a lui il caldo piaceva.E pensare che pochi minuti prima stava guidando su un'autostrada per chissa' dove,con Takada Kiyomi presa per ostaggio...ma perche' faceva tutto questo?
"per smascherare Kira..."si,era per questo...ma allora perche' diavolo non aveva collaborato con Near,conosceva bene quel ragazzo,anche se erano sempre stati in competizione...ma aveva ascoltato la sua sete di vendetta quel giorno...il 7 dicembre 2007...il giorno in cui gli fu annunciata la morte di Elle...il giorno in cui se ne era andato dalla Whammy's House.
Si era ferito alla parte sinistra del volto...proprio con il fuoco...ed ora era nel fuoco che stava morendo.
Tutti gli amici che aveva lasciato,solo per una stupida vendetta...Matt,il suo migliore amico...quello che lo aveva sempre aiutato...era morto anche lui...per colpa sua,se non gli avesse chiesto di distrarre la polizia per il rapimento...questo non sarebbe successo...ad un tratto gli venne in mente una cosa...la sua vendetta...Elle era morto per il caso Kira...e lui stava morendo per cosa?per Elle,certo...solo che non lo aveva ancora vendicato...non doveva morire ora...Kira era rimasto impunito...la doveva pagare.
I pensieri girovagavano per la testa di Mello,mentre l'aria attorno a lui diventava irrespirabile...con uno sforzo immenso riusci' ad alzare la testa e ad aprire la portiera di quello stramaledetto camion...si spinse fuori...si alzo' tossendo e corse con tutte le forze che gli erano rimaste fuori da quella chiesa ormai distrutta...corse lontano...poi cadde' sull'erba per prendere fiato.
L'erba era fredda...e Mello respirava quell'aria fresca...respirava ma aveva ancora il fiatone.
Si alzo'con una strana sensazione...come se dovesse andare a salvare qualcuno..."chi...chi devo aiutare?"si chiese,e dopo qualche secondo gli venne in mente una persona...Matt...lui era nel bel mezzo di Tokyo...ai piedi della sua auto rossa...in una pozza di sangue...morto...o almeno cosi' sembrava...e se non fosse morto?
Questo pensiero lo tormentava...e decise di muoversi e andare a salvarlo.
Correva a piu' non posso per i centri di Tokyo...con un trmendo dolore alla testa e con il respiro affannato...arrivo' nel punto in cui avevano sparato a Matt...lo vide a terra...coperto di sangue.
A vederlo in quello stato pensava veramente che fosse morto...ma voleva sperare fino in fondo...gli ando' vicino ...era stato abbandonato da tutti...non c'era nessuno li'...tranne lui.
Gli si avvicino' a petto e...il suo cuore batteva ancora...Mello tiro' un sospiro di sollievo per poi andare vicino al suo orecchio e sussuragli"Matt...sono Mello,sono venuto a salvarti...vedrai andra' tutto bene...puoi rispondermi?"...niente...evidentemente era svenuto...ma non importava...era successo un miracolo...anzi...erano vivi per miracolo.
Lo prese dietro la schiena e comincio' a camminare verso una meta ben precisa...un grande edificio dai vetri oscurati...SPK...ma con quale coraggio sarebbe andato da Near...e gli avrebbe chiesto aiuto...proprio lui,un egoista che non se ne vede molti.
Dopo una buona mezz'ora arrivarono davanti all'SPK...Mello suono' il campanello(il campanello?mah...^__^)e senti' una voce"si?"..."Near sono Mello...c'e' anche Matt qui con me,e' svenuto e ferito...ti prego apri."...niente...il silenzio..."Ti prego Near...non devo venire anche io...porta su solo Matt,sta morendo...ha bisogno di cure...ti scongiuro...lui ha sempre aiutato tutti...e non merita questo..."aggiunse Mello a testa bassa..."Cos'e' successo?"chiese Near dal citofono..."gli hanno sparato...per colpa mia"disse Mello e aggiunse"ti prego Near...manda giu' qualcuno...salvalo..."..."va bene Mello...".
"grazie...io me ne vado..."..."e dove pensi di andare?anche tu sei ferito alla testa e a malapena respiri...ti si sente bene...non negarlo."..."e'e vero...ma non mi importa...e' quello che mi merito..."...il tono di Near si alzo'"tu ora sali con Matt,ti devo chidere alcune cose...e se non lo fai non entra neache lui."...Mello non ci penso' due volte e rispose"v-va bene...cough!saliro' anche io..."..."Jevanni,vai a prendere quei due giu' per favore"...disse Near..."subito"rispose l'uomo e si incammino' verso l'uscita della stanza.Arrivo' alla porta e vide due ragazzi moribondi...prese Matt e disse:"seguimi Mello,ti porto da Near"..."arrivo"disse Mello mentre si alzava.
Arrivarono sopra,Matt fu messo su un letto e Mello rimase immobile davanti a Near che giocava con un robot..."che fai?non stare li immobile.siediti che tra poco arriva un medico per visitare te e Matt."disse Near senza neanche guardare il biondo in faccia...esso si sedette e con voce anfante e disse"Near...ti ringrazio...senza di te Matt sarebbe..."non pote' finire la frase che fu bloccato dall'albino che disse:"non mi devi ringraziare...tu e lui siete miei vecchi compagni,siamo cresciuti insieme...anche se sembra che ci odiamo in realta'siamo...come fratelli"Near fini' la frase con un sorriso alla Elle,poi Mello aggiunse:"Nate...vorrei collaborare con te e Matt alle ricerche di Kira...so che in passato ho rifiutato,ma ero piccolo e stupido...ho rischiato di morire per la mia testardaggine...ma ora mi rendo conto che in tre e' meglio che in uno...insieme cattureremo quel bastardo e vendicheremo Elle...sei daccordo?"chiese Mello a testa bassa.
Near rispose:"ma si!tanto non abbiamo nulla da perdere!!"...i due si sorrisero e Near aggiunse:"ma comunque sei stupido anche ora!!!"
Mello disse in modo scocciato:"ma non potevi stare zitto?".
TOC-TOC!!si senti' bussare alla porta..."avanti!"rispose l'albino...entro' un uomo accompagnato da Jevanni che disse:"e' il dottore"..."va bene,si accomodi."...'
Finita la visita:"ahahahah!!!sembri una mummia!!!!che figura!!"rise Near vedeno Mello con tutta la testa bendata per curare la ferita...:"Near smettilaaaaaaa!!!!!!!!!!!!"urlo' il biondo...:"shhhh!!non urlare!!Matt ha bisogno di dormire!!"..."gia' scusa!"...

"DOPO 2 ORE"
:"GNAAAAAAA!!!!!!!!!!(sbadiglio^__^)...ma che e' successo?ahiaa!!!!!!!il bracciooooooooo!!!!!!!"urlo' Matt che si era appena svegliato.
:"MA CHE URLI APPENA SVEGLIATOOOOO?????STAVAMO PRE MORIRE!!!TUTTO QUI!!!!!"grido' Mello verso Matt.
:"tutto qui?a me non sembra poco!!e come e' possibile che siamo vivi!"chiese il rosso.
:"per miracolo",rispose il biondo.
:"gia' e il tuo miracolo si chiama Mello!"disse Near senza togliere gli occhi dai giocattoli.
"davvero?mi hai salvato amico!!grazie!!"sorrise Matt verso l'amico ormai rosso dalla vergogna.
"gia' e il mio miracolo si chiama Near"disse Mello..."si e il nostro si chiama amicizia!!"Disse l'albino ai due...tutti risero e Mello disse:"caro Matt da oggi siamo tutti e due membri dell'SPK!!!trovermo Kira e..."
"si lo so..vendicheremo Elle...dov'e' il mio game-boy?"
ahahahaha!!!una snora risata si espanse per tutto l'edificio...finalmente quei tre erano diventati amici...ed insieme avrebbero sconfitto Kira...perche' l'amicizia e' la miglior arma!!!



^_________________________^











SALVE!!!ORA CHE CI PENSO NON E' POI COSI' TRISTE!!!L'AMICIZIA TRIONFA SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!SPERO VI SIA PIACIUTA!!SE VOLETE COMMENTATE E DATEMI CONSIGLI!!UN BACIONE DALLA VOSTRA GINGER!!!!!!!!!
P.S"SOTTOLINEO CHE TAKADA AVEVA SBAGLIATO A SCRIVERE IL NOME DI MELLO SUL DEATH NOTE E CHE I COLPI DATI A MATT NON ERANO LETALI!!!^__^...JUSTICE WILL PREVAIL!!!!!!!!!!!!!!!










































































































 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
piccola94 - Voto: 23/12/09 18:03
akio seguo da poco death note ma questa fic era davvero bella!!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ginger96 12/11/08 16:11
grazie mille kaori!!per me e' una rivelazione!!non capita molto spesso che qualcuno scriva dei commenti sulle mie storie!!!grazie mille!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kaori96 - Voto: 06/11/08 21:25
seguo da poco Death Note, ma la tua storia mi è piaciuta molto!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: