torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: City Hunter
Titolo Fanfic: MONOLOGO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: arcadia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/12/2001 21:39:14

kaori e` incinta, e mentre ryo le riposa affianco capisce che...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Riposo tra le sue braccia, sento il suo respiro tra i miei capelli, la fioca luce della luna illumina il suo viso semi angelico nel quale spunta un sorriso che lo fa sembrare indifeso, mi sento protetta tra le sue braccia...
Provo una sicurezza tra le sue aitanti braccia che neanche Hideyuki mi sapeva dare, quel sneso di protezione infinita, questa e' stata la notte più importante della mia vita, perchè anche lui sa che tra pochi mesi non saremo più soli e che il nostro amore ha dato il suo primo frutto, sento la vita di nostro figlio che cresce in me, e sento lo stesso senso di protezione che lui esege da me è lo stesso che io voglio da Ryo, sapere di essere amati, di sapere che ci sarà smerpe qualcuno vicino a te.
Mi sneto leggera, tanto da poer volare, guardo Ryo il solito ciuffo ribelle gli cade sugli occhi chiusi, appoggio meglio la testa sul suo ampio e forte petto, assaporando il suo odore, un odore familiare, quasi normale, ma che mi sorprende semrep un' odore forte e allo stesso tempo dolce, quasi palpabile.
La luce argentata illumina il suo corpo, allacciato la mio, riesco a liberarmi, e a scendere dal letto...
Salgo in terrazza, e guardo la città in piena vita con centinaia di luci e insegne che brillano, rendendo la città viva, sono talmente assorta nei miei pensieri che non lo sneto arrivare, mi accorgo di lui solo quando mi cinge la vita con le braccia muscolose emi domanda perchè sono li, mi volto e incontro il suo sguardo dolce e che aspetta una risposta, lo rispoando a fior di labbra, e lui mi trascina in un lungo bacio, nel mentre mi prende imbraccio e ci riporta in camera nostra.

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

I nostri corpi sono ancora caldi di piacere e giaciono allacciati stretti, nulla ci potrebbe dividere, alzò il viso e incontro i suoi occhi ammaliatori, nei quali arde il desiderio d' amore, mi bacia delicatamente le labbra come per sigillare un patto segreto, che entrambi celiamo nel cuore, un segreto che risale alla prima alba vista sulla terra, sento i primi raggi di sole sulla mia schiena nuda e vedo proiettarsi sul muro le nostre ombre nella semi oscurità della camera, Ryo si alza lievemtne su un gomito per guardarmi meglio negli occhi, e mi dice di amarmi, mi sento smepre più felice, una lacrime va capolino sulla mia guancia elui si affretta a raccogliermela, con le labbra, baciandomi dolcmetne la guancia e dicendomi, "mai più lacrime".
E' strano come si cerca la persona giusta per tutta la vita, e una mattina ti svegli e lui e' li' da sette anni, ma l' orgoglio e la timidizza bloccano i sentimenti.
Mi abbraccia stretta, e mi bisbiglia dolci parole all' orecchio, sento il cuore in tumulto...
Il solito odioso telefono squilla, ma Ryo non risponde e stacca la cornetta, vuoel isoloarsi solo con me, e il nostro bambino.
La sua mano dolce mi accarezza la pelle, un brivido mi percorre la schiena la sua lingua trovo l' accesso alla mia bocca, mi bacia il ventre all' altezza dell' utero e sussurra delle parole al bambino, non capisco cosa... ma quando alza il viso dice ad alta voce "ti amiamo", mi sneto quasi sciogliere a quelle parole pronunciate con tanto gioia e amore.
Non riesco a immaginarmi la mia vita senza quell' uomo, tanto perfetto, con difetti superfli, e molte volte adorabili... mi bacia la mano con dolcezza.
Si, ora so di essere veramente felice, ringrazio Hideyuki di avermi fatto conoscere Ryo, non posso pensare persona migliore per dividere tutta la vita...
o meglio, tutta l' eternità....
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: