torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LE 113 STRANEZZE DEL MONDO DEI CARTONI
Genere: Comico, Parodia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: artemis5 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/10/2008 17:06:48

non pensate che ci sia qualcosa di strano nel mondo dei cartoni?! bhe eccovi svelate ancune di quelle stranezze...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1° CAPITOLO
- Capitolo 1° -

Eh sì, ci sto prendendo gusto con le parodie, qui riscontrerete alcune delle cose piu strane del mondo degli anime!!
spero che faccia ridere anche voi^^



Tutte le stranezze del mondo degli anime e manga!!


1: Le reti dei campi da pallavolo sono alti 120m (Per una battuta Mila saltava ben oltre i 100).

2: Gli orfanotrofi sono sovrappopolati

3: Il Giappone sarebbe un unico cratere.

4: Non servirebbe difendersi dagli alieni, tanto se la
piglierebbero solo con il Giappone, In particolare con Tokyo.

5: In ogni montagna c'è sarebbe una base "segreta".

6: Se sei orfano avrai successo nella vita.

7: Se fossi ferito ti ricostruirebbero con optional.

8: Quando morirà un tuo parente (principalmente tuo padre) scoprirai che era il più grande scienziato della terra.

9: Gli amici che non vedi da una vita portano sfiga.

10: Se nasci ricco, muori o diventi orfano

11: La più figa del gruppo si invaghirà di te non appena ti farai male per difenderla (tutti).

12: Più son brutti più sono scemi(tutti).

13: I malvagi ridono sempre.

14: Se guidi un robot ci sarà sicuramente un fighetto testa di cazzo che ti dà ordini.

15: Il tuo cane ha l'intelligenza di un fisico nucleare.

16: I tuoi mezzi di trasporto viaggiano a Mac5, dalla bicicletta
alla macchina.

17: Il tuo stomaco ha la capacità di un silos della Barilla e mangi alla velocità di un'altoforno.

18: La morte è relativa e temporanea.

19: Più sei ridotto male più hai possibilità di sconfiggere l'avversario.

20: Hai un solo abito e lo usi in eterno.

21: Puoi nuotare, attraversare la galleria del vento, metterti il casco ma la tua pettinatura non cambierà mai.

22: Se un tuo parente è ammalato o ha un raffreddore (che comunque ti dà una febbre a 49°), allora ha una malattia sconosciuta di fronte alla quale la scienza non può niente.

23: La tua vita è perennemente accompagnata da 2 misteriose musichette una quando sei triste, nei guai, in fin di vita e una quando stai vincendo, ti stai riprendendo, sei felice e quando hai vinto.

24: I bambini (bastardi) con la palla sono i principali responsabili degli incidenti stradali.

25: Hai sempre qualche trauma infantile che ti ha reso scontroso.

26: Stai sempre sul culo al padre della tua ragazza (Beh questo anche nella realtà).

27: Le armi nucleari non servono a un cazzo, ma l'arma più scarsa a tua disposizione non lascia scampo.

28: Ti danno 800 armi che servono solo da effetto scenico e una sola che è invincibile, e comunque se fai cilecca il nemico verrà distrutto da un tuo amico Kamikaze.

29: A scuola non si studia mai però sono tutti promossi.

30: I bambini non hanno vie di mezzo o sono geni o hanno il
cervello di una stella marina (animali privi di cervello) e comunque rompicoglioni.

31: Le cicale hanno la potenza di un impianto da discoteca da 8500 W.

32: Per non farti riconoscere basta un minimo cambiamento di vestito, il nascondere il viso è facoltativo.

33: Non devi mai fare benzina.

34: Esiste un solo telecronista per sport.

35: La più figa della classe è una maga o una campionessa, la più brutta la sua migliore amica.

36: il più figo e/o scontroso della classe è un supereroe o un campione, il più scemo e/o brutto il suo migliore amico.

37: il più efficace sistema di abbordaggio è salvarla prima che il solito (è sempre lo stesso) camionista la investa, se ti ferisci nel farlo praticamente te la sei già fatta.

38: l'unico modo di baciare una ragazza è salvare la terra.

39: I parrucchieri giapponesi sono degli psicopatici.

40: (Donne) Se hai dei poteri magici devi avere un'animaletto parlante rompicoglioni (è nel contratto).

41: (Donne) A 20 anni sarete già sposate con un figlio.

42: (Donne) Non esistono le mestruazioni.

43: Se fate una battutaccia chiunque attorno a voi stramazzerà al
suolo.

44: Avete gocce di sudore grosse come angurie.

45: (Donne) Dovete piangere almeno una volta al giorno.

46: (Donne) Arrossite per ogni minima cazzata.

47: Nessuno va mai a cagare e se ci và qualcuno verrà sicuramente a rompere i coglioni.

48: I capelli hanno senza tinte colorazioni pazzesche.

49: (Donne) A 5 anni sapete già cucire, cucinare, lavare, stirare e ordinare la casa.

50: (Donne) Evitate di pilotare i Robot prima o poi farete una figura di merda e verrete salvate dal Robot maschio).

51: Se siete ricchi il vostro giardino ha le dimensioni del Madagascar.

52: I vostri veicoli sono esemplari unici, indistruttibili (dove mai si sono viste moto come quelle di Tetsuya o di Hiroshy, una che ha i PUGNI sul telaio e l'altra che sembra progettata da un'ingegnere aeronautico radiato per turbe psichiche).

53: Sa più tuo nonno/a che l'enciclopedia Treccani.

54: I comandanti delle basi segrete non ridono mai. Il che ci fa pensare:
- i cattivi ridono sempre anche se perdono sistematicamente
- i capi buoni non ridono mai anche se vincono sistematicamente
Sono masochisti?

55: Anche se gli alieni hanno una tecnologia superiore se le prendono comunque in culo.

56: non puoi usare la mossa finale se prima non hai usato tutte le altre armi(che non fanno mai effetto).

57: non importa quale sia la minaccia, a salvare il mondo mandiamo i quindicenni

58: il giappone vince tutti i mondiali juniores di tutti li sport.

59: i giapponesi sono biondi con gli ochhi azzurri.

60:i genitori sono dei coglioni che non si accorgono degli amici extraterrestri/magici/de futuro che vivono in camera del figlio.

61: gli alieni parlano tutti la nostra lingua.

62: anche se siete in un quartiere opposto alla base del supergruppo di eroi, se venite attaccati da un mostro ruba-energia loro riusciranno ad arrivare in tempo non si sa come.

63: se siete degli street fighters non avrete problemi a girare il mondo senza scarpe.

64: potete massacrarvi di botte in maniera indicibile e tempo un paio di giorni siete in piedi, anche se vi hanno devastato ogni singolo osso.

65: se combattete tramite carte, dovete urlare la mossa che fate, tirando fuori mostri simpatici, che attaccheranno solo gli altri mostri, e solo DOPO il controllore di essi.

66: il protagonista cambierà armatura a fine serie, con una migliore, mentre i suoi amici, rimarranno sempre con quella di cartone (saint seya docet).

67: quando una ragazzina si trasforma per la prima volta sa già tutte le parole(assurde) e i passi che deve fare.

68: i nemici nn ti attaccano mai metre ti trasformi.

69: In qualsiasi sport una partita dura in media dai 5 ai 10 giorni per via dei fleshbeck.

70: in giappone le palle superano la velocità della luce e bucano anche un muro.
71: i vecchi sono alti 50 cm.

72: arrivati a 7 anni si deve inevitabilmente perdere un parente(ecco perchè in giappone si rischia il calo demografico chi lo fa un figlio se so di dover morire a breve per una grave malattia?).

73: Se non sea lì-lì per morire nn hai la minima speranza di uccidere l'avverserio.

74: I cattvi diventano tutti amici dei protagonisti.

75: I cattivi sono deficienti perchè:
_Non uccidono mai il protagonista quando potrebbero ma lo lasciano sempre vivo
_Usano sempre le stesse strategie sbagliate
_E se trovano una strategia buona ke fallisce per un intoppo rimediabile nn la usano +...
_Hanno manie di grandezza
_Stermimano da soli i propri soldati...
_Rivelano subito un piano con discorsi logorroici
_Quando catturano qualcuno nn lo uccidono mai(kosì l'eroe lo salva)
_Vogliono conquistare il mondo kon le kose + assurde(Carte,trottole,macchinine,gatti...).

76:sta sempre un cazzo di gatto/cane che sta per essere investito dall'unico camionista giapponese(e per salvarlo ti muore qualche parente).

77: Se ti muoiono entrambi i genitori e sei un'ottimista tutti moriranno attorno a te.

78: Se sei orfano porti sfiga.

79: Se sei fidanzato con candy candy fatti una grattata di mar**

80: I cattivi sono sempre fortissimi ma se passano dalla parte dei buoni diventano scarzissimi.

90:(donne)Sono sempre maggiorate o piatte come tavole da surf.

91: I cattivi sono quasi sempre miliardari, i buoni sempre poveri in canna che vengono asssoldati da organizzazioni allucinanti.

92: (donne) O sono protagoniste o non servono ad un ca**o per lo svolgimento della trama.

93: Sei buono? perdi? non ti preoccupare tanto alla fine vinci sempe te!!
94:Anche se hai un gatto celeste e bianco come amico nessuno ti dice niente.

95:Se con un nemico all' inizio della saga rischi di spaccare il mondo, con 2 nemici dopo dovresti sta attento a non ruttare o fai fuori il sistema solare.

96:Se il protagonista non è caritatevole con il proprio avversario vuol dire che ci sarà un'altra saga...

97:Se sei un personaggio principale, muori e l'anime non finisce stai pur cert oche torni in vita.

98:Se siete un gruppo di pirati che girate per mari e per oceani con solo una ragazza a bordo rassegnatevi perchè non ve la darà mai.

99:Anche se sei il più figo della serie , non pensare di essere il primo a cuccare , quello che cuccherà di più sarà sempre il protagonista benchè sia un megaultra cesso.

100:Non hai bisogno di lavorare , se sei il protagonista o un personaggio importante di una saga di ragazzi fortissimi , ti basta combattere e fare qualche battuta da eore e campi da Dio.

101:Se hai una doppia vita tranquillo,i tuoi genitori non si accorgeranno mai delle tue continue assenze in casa.

101:Nessuno noterà mai che vivi due vite , ammeno che questo qualcuno non sia l'amore della tua vita .

102:Puoi lanciare il tuo attacco finale solo quando sei in fin di vita e solo dopo averne gridato a squarciagola il nome, che di solito è in inglese x fare più figo(ma nessuno capisce che significa neanche chi lo lancia...).

103:Se qualcuno viene colpito dal nemico deve per forza andarsi ad incastrare dentro una montagna (distruggendola il più delle volte) o finire a terra sollevando un polverone che non fa vedere niente (giusto x creare suspance...XD).

104:Se sei particolarmente intelligente hai sempre gli occhiali e vieni perennemente picchiato, rompendo gli occhiali che 10 minuti dopo sono di nuovo a posto per essere di nuovo rotti >.<.

105:Se vedi una ragazza che ti piace perderai fiumi di sangue dal naso senza morire dissanguato.

106:Anche se non hai il becco di un quattrino riesci lo stesso a girare il mondo...

107:Puoi stare mesi e mesi senza andare a scuola, nessuno ti dirà niente e alla fine dell'anno non si sa come sei promosso lo stesso.

108:Nessuno mai capirà che sei travestito benchè tu abbia solo un paio di occhiali per diferenziare il tuo aspetto.

109:Andrai tranquillamente in giro con mini top e pantaloncini anche in pieno inverno senza ammalarti mai.

110:Anche se pigli un semplice raffreddore, non si sa come, hai la febbere a 42 e qualcuno deve andare a prendere una medicina miracolosa rischiando piu volte la morte (un aspirina , no?!).

111:I tuoi genitori molto spesso non avranno un nome proprio ma saranno chiamati dall'universo intero "mamma e papà".

112:In genere o sei la copia sputata dei tuoi genitori o non centri nulla!!(vedi aspetto, intelligenza, classe, ecc).

113:sSe alla fine della serie ti sposi con la protagonista femminile e avete dei figli questi saranno sempre in numero pari di maschi e femmine e i masch saranno uguali al padre col colore di capelli e occhi della mdre e le femmine viceversa saranno uguali alla madre col colore degli occhi e dei capelli del padre.





Ok se vi ha fatto ridere spero che commenterete^^

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (6 voti, 10 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 10 commenti
cececca - Voto: 01/04/09 23:19
ahahahahahahah
veramente simpatica!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

dolcelunamielata - Voto: 27/10/08 11:36
stupenda hai azzeccato tt, ho riso cm nn so cs!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

piccola-chan 25/10/08 19:46
ahahaahaha ho riso dall'inizio alla fine! è troppo stupenda! grandissima!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

alessandra91 - Voto: 25/10/08 14:18
hahahahah mamma mia sei davvero bravissima nn ho mai riso così tanto!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

strawberry91 - Voto: 25/10/08 14:16
ahahahahahah mamma mia 6 mitica ho riso tantissimo ahahah e hai ragione su tt!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

artemis5 25/10/08 13:05
Grazie^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

mary-nana89 25/10/08 09:02
è bellissima!! Hai azzeccato tutto!! Sei veramente bravo/a! ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

pan78 - Voto: 24/10/08 23:09
è troppo lol XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ishi - Voto: 24/10/08 22:30
è stupendo XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sonsierey 24/10/08 21:23
che forza è veramente troppo divertente
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: