torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Card Captor Sakura
Titolo Fanfic: CARDA CAPTOR SAKURA III SERIE INIMITABILE
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Autore: babydevillina galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/10/2008 10:59:58

questa fan fiction si svolge dopo la riproduzione del 2° film di card captor sakura, ci saranno molti personaggi nuovi, alcuni vi piaceranno, altri no
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NUOVI COMPAGNI
- Capitolo 1° -

Era sera e sakura aveva appena finito di parlare al telefono con li, quando si ricordò che il giorno dopo sarebbe cominciato un nuovo anno scolastico.

Sakura andò a dormire sperando che domani fosse un giorno tranquillo.
Durante la notte sakura fece uno strano sogno,che avrebbe previsto l'inizio di una nuova avventura.
Sakura:dove sono?che posto è mai questo?
???:tranquilla sakura, ti proeggerò io , mia piccola principessa.
???:eh no!...sarò a poteggere sakura, ti fidi più di me che di lui vero bambolina?
sakura:*arrossita sorpresa e confusa* ma voi chi siete?
Le persone che parlavano erano due ragazzima nel sogno si vedevano solo le loro sagome,due figure identiche.Ad un tratto le figure svanirono nel buio.

Sakura al mattino si svegliò presto e, per paura di arrivare tardi, mise i roller e corse a scuola.
Arrivò davanti all'entratae nel girarsi per entrare nel cancello finì per scontrarsi con un ragazzo.sakura cadde a terra spaventata.
???:come va?tutto a posto?
sakura:ma tu chi sei?
???:dovresti guardare dove vai.
sakura:eh?*balzò in piedi ricordando l'accaduto*ah gia!!!...scusami tanto non volevo venirti addosso, mi dispiac, scusa!
???:non fa niente
???:ehi!ma ti muovi?dai!non abbiamo tempo da perdere!
???:sì arrivo subito!*rivolgendosi a sakura*beh, devo andare!!!ma qualcosa mi dice che ci rivedremo presto!!!ciao!
sakura rimase confusa chiedendosi chi fossero quei due ragazzi, poi sentì suonare la campanella della scuola e cominciò a correrefinchè non arrivò in classe.
tomoyo:appena in tempo sakura!il professore non è ancora arrivato!
li:*preoccupato*come mai hai fatto tardi?
sakura:scusate è che venendo a scuola sono andata addosso a un ragazzo e ho finito per perdere tempo a scusarmi.
li:sei sempre la solita!
sakura:*un po imbronciata*uffa!:-P
li:*sorridendo*ed è per questo che sei speciale!
sakura arrossì.
tomoyo:sta arrivando il professore sedetevi!
l'insegnante arrivò ma non era da solo, con lui c'erano due ragazzi!
sakura:ma io quelli li ho gia visti!
tomoyo:e dove?
sakura:sono i ragazzi di cui vi parlavo!
li:davvero?sarà una coincidenza?
prof.:silenzio!da oggi avrete due nuovi compagni.
lui è shini hioku e quello al suo fianco è kein.loro sono fratelli gemelli fateli sentire a casa ok?
kein era un ragazzo alto e magro,moro con grandi occhi color nocciola,era composto e sempre sorridente come voler infondere calore a tutti solo con la sua presenza.
shini di fisico era uguale a kein solo che lui aveva un sorriso di sfida ed era sicuro di sè tanto da conquistare il cuore di molte ragazze.
prof:allora, vediamo un po' dove potete sedervi...ecco!dietro a sakura e li ci sono due posti liberi!potete accomodarvi li!

spiegazione:dovete sapere che i posti degli studenti erano stati cambiati infatti al posto di tomoyo c'era li, mentre la ragazza era davanti a sakura.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
inulovekagome4e - Voto: 01/11/08 03:38
stupendaaa io sn alla 51esima puntata di sakura mi manca poco ai film e poi anchio avevo in mente di mettere la continuazione XD bellissima commentero' ogni capitolo!! o almeno ci provero'!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

livemylex 26/10/08 16:01
dovresti evitare lo stile a copione... e mettere sempre lo spazio dopo la punteggiatura. Oltretutto manca la maggior parte delle maiuscole.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

babydevillina 25/10/08 21:09
grz mille amoo!!! spero piaccia anche a qlcn altro!!^.^" bacioniii!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

mary594 - Voto: 25/10/08 19:59
shore bellissima!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: