torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bleach
Titolo Fanfic: WAITING [FOR THE MOONLIGHT]
Genere: Sentimentale, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: ami90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/10/2008 15:42:28

Matsumoto pensa alla sua storia con Gin,tormentata e contraddittoria.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
WAITING [FOR THE MOONLIGHT]
- Capitolo 1° -

Matsumoto si rigirò languidamente nel letto,le morbide coperte le carezzavano la pelle nuda e accaldata. Provava soltanto un vago senso di fastidio,procurato da Gin che cercava di tenersi tutto il futon dalla sua parte.
Aprì gli occhi e non vide nulla.
Buio.
Era sempre così quando si trovava insieme al capitano della terza divisione:sembrava sempre di essere immersi nelle tenebre così profondamente da non poterne più uscire. Sebbene entrambi si protendessero insieme verso la luce,essa si ritirava inesorabilmente; non concedeva loro nemmeno un timido raggio lunare.
Anche in quel momento l’oscurità l’avvolgeva come una spessa e densa coltre,bloccandole il respiro. Non riusciva a vedere nemmeno se stessa.
Scese dal letto e cercò, non senza qualche difficoltà, di rivestirsi:doveva assolutamente tornare nella sua stanza o qualcuno si sarebbe accorto delle sue scappatelle notturne.
Nonostante tutto,non voleva che gli altri sapessero.
Nonostante tutto ,non si fidava di lui.
Si diresse a fatica verso la porta con lo yukata estivo sistemato alla buona,quando una voce maschile la richiamò:
- Matsumoto è buio. Vuoi che ti accompagni?- le chiese Gin lievemente.
Rangiku si fermò sulla soglia interrompendo a metà un sospiro. Sentiva che se lo avesse portato nella sua stanza, nel suo piccolo mondo, qualcosa sarebbe cambiato drasticamente.
- No,non serve.- sussurrò uscendo e chiudendo la porta alle sue spalle.
Pochi passi fuori dalla porta e un sottile raggio di luna le lambì i piedi. Istintivamente Matsumoto si schermò gli occhi con le dita.

Quando si è stati troppo tempo nell’oscurità spesso è difficile tornare alla luce.


Primo esperimento della coppia GinXMatsumoto,lievemente angst. Prosegue il mio tributo alle mie coppie preferite!Ringrazio in anticipo che la leggerà e chi la commenterà!
Purtroppo la scuola non mi dà tregua,quindi questo progetto andrà per le lunghe…
Baci
Ami

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
lucyfarinelli - Voto: 27/10/08 23:23
Bellina, Gioia! Persino l'ermetismo finale alla Kubo! Anche se ancora non capisco cosa riesca a trovarci Matsumoto in Gin: lui è Voldy, non sa amare XD
P.S. Mi tirate peperoni se chiedo una Renji/Rukia? XDXD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: