torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Final Fantasy X
Titolo Fanfic: CRONACA- UNA GIORNATA A BESAID
Genere: Commedia, Comico, Parodia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: omega91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/10/2008 19:47:20

La prima parodia che scrivo! Leggete, commentate e non ve ne pentirete!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CRONACA- UNA GIORNATA A BESAID
- Capitolo 1° -

DNQ, DNQ... COME HO GIA' DETTO QST E' LA MIA PRIMA PARODIA!! SXO K V PIACCIA ^^ !!!

Omega91: "Ehm... salve gente, salve a tutti. Dunque, questa è la mia primissima fanfic comica che scrivo, dove io avrò il ruolo di cronista. Oggi gireremo per il nostro splendido e artistico villaggio di... com'è che si chiama? Ca**o, ma dov'è finito quello che mi regge i cartelli con le mie battute?"
Assistente: "Scusa capo, ero dovuto andare al cesso"
Omega91: "Ecco bravo, vai a cagare! Tornando a noi, spettatori gentilissimi, stavo dicendo.... che stavo dicendo? Ca**o, ma guarda che tu sei pagato per reggermi i cartelli! Perchè ca**o non me li reggi?"
Assistente: "Scusa capo, ero dovuto andare al cesso"
Omega91: "è_é** Vabbè, vediamo di iniziare che sennò non si finisce più. Dunque oggi gireremo per il nostro splendido e artistico villaggio di Besaid. Una bella intervista e poi una ripresa su come i nostri eroi passano una giornata nel loro villaggio. Dai dai, andiamo andiamo".

Omega91: "Uhm... sì sì, non c'è che dire è un bel villaggio (E' una me**a, solo cinque tende, un tempio, qualche persona che non ha un ca**o da fare e se ne gira qua e là come degli zombie!!)"
Ed ecco che improvvisamente fa la sua apparizione un'enorme creatura che esce dall'oceano
Omega91: "Oh guardate, abbiamo uno spettatore in più. Signore ci concederebbe un'intervista?"
Wakka: "O_O Ma che fai scemo, quello è Sin!"
Omega: "Davvero? Allora signor Sin, ci rilascerebbe un'intervista?"
Wakka: "Ma che fai, ti metti a fare comunella con un mostro del genere? Deficiente!"
Omega91: "Perchè, non si può? Sembra una persona così corretta e beneducata..."
Wakka: "Mò quello ci ammazza! Ca**o trova un modo per calmarlo!"
Omega91: "Va bene va bene, ma potresti essere un pò meno cafone! Molto bene, assistente tira fuori l'arma segreta!"
Assistente: "........."
Omega91: "Ma dove ca**o è finito?"
Assistente: "Scusa capo, ero dovuto andare al cesso"
Omega91: "Ma te sempre al cesso vai? Vabbè forza, tira fuori quest'arma segreta"
E l'assistente tira fuori dal nulla l'arma più micidiale del mondo e la consegna al nostro cronista
Omega91: "Ma come fai a tirarla fuori dal nulla? Dimmi ragazzo, come ti chiami?"
Assistente: "David Copperfield"
Omega91: "Con questo nome non andrai da nessuna parte. Comunque, tornando a noi.... signor Siiiiin! Non preferireste dei deliziosi cereali Cheerios?"
Sin: "......."
Omega91: "Li provi. Sono fatti con dell'irresistibile miele dorato"
Sin: "Odio dover scegliere! Comunque mi sa che stavolta mi prendo i cereali e stì deficienti quà me li prendo a pranzo"
Omega91: "Signori telespettatori, potete osservare alla vostra destra un esemplare di Sin (nonchè l'unico esistente) intento a consumare la colazione e poi andare al cesso per liberare un pò di spazio"
Tutti: "Che schifo!"
Omega91: "Oh ma che succede? Insieme alla me**a di Sin è venuto fuori uno strano personaggio"
Tidus: "Mio dio...ci mancava solo questa! Due secondi fa mi trovavo beatamente sulla tazza del cesso a spremermi come un dannato e ora mi ritrovo letteralmente nella me**a"
Ed ecco svelato il mistero su cosa stava realmente facendo Tidus prima di finire su Spira
Omega91: "Oh ma lei è Tidus, l'As degli Zanarkand Abes, il principe del blitzball"
Vegeta: "Chi ha parlato di principe? Io sono un principe"
Omega91: "Ho detto << principe del blitzball>> non <<principe dei Sayan>>, che ca**o c'entri tu?"
Vegeta: "Mi sono sentito chiamare in causa"
Omega91: "Questa è una one-shot su Final Fantasy non su Dragonball, te non c'entri un ca**o"
Vegeta: " ç__ç "
Omega91: "Tornando a noi caro Tidus, ci dice come hai fatto a capitare qui?"
Tidus: "L'ho già spiegato, stavo sul cesso e mi ritrovo qui"
Tutti: "E allora và a cagare!!!!"
Tidus: "Non posso, il cesso è occupato"
Tutti: "Da chi?"
Tidus: "Da quello scemo del tuo assistente"
Omega91: "Assistenteeeeeeee!!!"
Assistente: "Eccomi capo"
Omega91: "Dunque Tidus, adesso è ora delle presentazioni: questo sfigato qua è Wakka"
Wakka: "Ehi!"
Omega91: "Poi abbiamo la nostra tetton... ehm... Lulu"
(Per motivi di troppa violenza, censuriamo la scena in cui Lulu lancia magie nere a raffica sullo sventurato cronista)
Omega91: "Poi abbiamo il nostro micione qua, Kimahri"
Kimahri: "................"
Wakka: "No Kimahri, non puoi scazzottare il cronista"
Kimahri: "................"
Wakka: "Smettila di bestemmiare!"
Kimahri: "................"
Wakka: "Porco Yevon! Kimhari, non interessa a nessuno che sei vergine"
Kimahri: " ç()ç "
Omega91: "Poi abbiamo qua la nostra nana, com'è che si chiama.... ah sì, Rikkiona"
Rikkiona: "Ehi!"
Omega91: "Qualche problema?"
Rikkiona: "Non mi chiamo Rikkiona!"
Omega91: "Spiacente ma ormai dovremo usare questo nome per le tue battute"
Rikkiona: " ç[]ç "
Omega91: "E poi abbiamo qua Auron, il nostro ninja leggendario"
Auron: "Sono un guardiano, non un ninja!"
Omega91: "No? Beh sai, tutti i nome delle tue armi... Katana, Masamune, Muramasa..."
Tidus: "Chi manca?"
Omega91: "E ora signore e signori, l'ultimo personaggio: l'invocatrice Yuna!"
Yuna appare dall'alto della collina con tutti gli uccellini che le cinguettano intorno, i fiorellini attorno ai suoi delicati piedi e il sole che illumina il suo leggiadro volto.
Omega91: "Com'è che Tidus la guarda in modo strano?"
Neji: "E' destino che quei due si fidanzino"
Omega91: "Ca**o c'entri tu? Se va avanti così dovrò mettere dei Crossover..."
Wakka: "Senti un pò te, ma com'è questo fatto che ti chiami Omega?"
Omega91: "E' un nome d'arte, fa presa sul pubblico no?"
Wakka: "Ma se ti scambiano tutti per femmina"
Omega91: "Guarda che non ci metto nulla a censurarti è_é****"
Wakka: "Perdono"
Kimahri: "................"
Wakka: "No Kimahri, non è quell'Omega delle rovine là"
Osserviamo il nostro esemplare di micione utilizzare una delle sue più potenti turbotecniche sul nostro sventurato Omega, credendo che si tratti di Omega Weapon, ma ecco che il nostro cronista riesce a tenerlo a bada con la sua seconda arma segreta
Omega91: "Assistente, dammi l'altra arma segreta"
Assistente: "Ecco"
E l'assistente tira fuori dal nulla un gomitolo di lana che lancia al micione, il quale ci si butta sopra come un bambino.
Tidus: "bzzzzpstrfatrunt"
Omega91: "@.@ Cosa?"
Wakka: "Cosa cosa?"
Rikkiona: "Come cosa cosa?"
Lulu: "Cosa come cosa?"
Auron: "Da cosa nasce cosa"
Kimahri: "Uguale!"
Tutti: " @.@ "
Kimahri: "Cioè, volevo dire ............"
Tutti: "Ah, ecco"
Omega91: "E dopo questa intelligente conversazione passiamo al prossimo argomento! Oh, sembra che abbiamo visite. Guarda un pò chi c'è, il maestro Seymour"
E arriva Seymour vestito come il padrino (Musica del Padrino)
Seymour: "Vi voglio fare un'offerta che non potete rifiutare"
Omega91: "Che offerta?"
Seymour: "Vi volevo proporre.... assistente! Assistente! Che ca**o e reggimeli stì cartelli!"
Assistente2: "Scusa capo, ero dovuto andare al cesso"
Tutti: "Ma è un vizio?"
Seymour: "Comunque ritorniamo a noi. Vi volevo proporre...."
Tutti: "No!"
Seymour: "Ma non ho detto niente ç.ç !!!"
Tutti: "Sparisci!"
E il povero padrino si ritrova le budella riempite di proiettili di fucili a canna mozza
Omega91: "Ma non abbiamo ancora intervistato la nostra cara Yuna"
Yuna si mette a correre (al ralenty) giù dalla collina con tutti gli uccellini che le cinguettano intorno, i fiorellini attorno ai suoi delicati piedi e il sole che illumina il suo leggiadro volto
Omega91: "Ma chi è questa, Yuna o Biancaneve? Vabbè lasciamo perdere l'intervista, finchè arriva lei la one-shot è finita"
Yuna: " ç__ç "
Kimahri: ".......................................... (hai finito quest'intervista del ca**o, io mi sono rotto)"
Omega91: "Sì è finito... ma chi me l'ha messa questa idea in mente?"
Tutti: "TU!!"


Omega91: "Che sudata solo per una one-shot!"
Kimahri: "Non dirlo a me"
Omega91: "Ma prima hai parlato"
Kimahri: "No"
Omega91: "Ti dico di sì"
Kimahri: "E io ti dico di no"
Omega91: "Bah, strano mi è sembrato di sentirti parlare"
Kimahri: "Ti sei sbagliato io non parlo mai"
Omega91: "Assistente! Assistenteeee!"
Assistente: "Scusa capo, ero dovuto andare...!
Omega91: "Al cesso, sì lo so"
Assistente: "No, a mangiare. Vi aspettavate che andassi al cesso come sempre eh XD ??"
Tidus: "Ma finisce questa one-shot o no?"
Omega91: "Ok......"

PIACIUTA? SXO D SI! RINGRAZIAMENTI SPECIALI A MIO FRATELLO (ALIAS KRATOS95) K MI HA FORNITO UN SACCO D IDEE!!!! GRAZIE E CIAO A TTT!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
kyorenhisaki - Voto: 28/11/08 21:45
Miticuzzo! XDXD sei grandeXDXDXD magari dovresti continuarlaXD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

cfrancy - Voto: 19/10/08 22:03
waaaaaaaaaaa!!!!!!!!! sei wappissimo omegaaa!!! (viva neji e il suo dannato destino) XDXD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sukiyaki 19/10/08 21:14
Dovresti diminuire parolacce e volgarità: una ogni tanto può starci ma abusandone ricorri a un tipo di “umorismo” scontato, non divertente. E comunque o le metti senza censura o non le metti affatto: con gli asterischi dimostri di usare un linguaggio sboccato fine a se stesso, annullando l’effetto “a sorpresa” della parola.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

winry-hime - Voto: 19/10/08 20:36
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:....ma è trp uno schianto di one shot...omega sei un genio e anche tuo fratello BRAVISSIMISSIMIIIIIIIIIIIIIIIII...se svete altre idee x altre one shot io vi obbligo a farleeeeeeeeeeeeeee XDXDXD bravi bravi a prex ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: