torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: PACCHETTO DI SIGARETTE
Genere: Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shounen Ai
Autore: lively769 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/10/2008 11:29:36


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
FRADICIO
- Capitolo 1° -

Perchè te ne stai chiuso qua dentro?
Fuori sembra quasi che il cielo stia piangendo...
Scende una tale pioggia...ogni filo d'erba del prato è ricoperto da una marea di gocce trasparenti
Perchè te ne stai li?
La schiena chinata sulle tue gambe,lo sguardo perso verso la finestra che non guardi neanche.
Quando sono entrato di colpo nella stanza non mi hai neppure guardato.
Eccole,sono qui.Sono andato con Goyjo a prenderti le sigarette.
Le mie iridi dorate saettano dal sacchetto appoggiato sul tavolino accanto a te,vicino al letto.
E' sempre così...
Quando piove,potrei anche scappare lontano da te,uscire come voglio,e tu non te ne accorgeresti.
Mi apoggio alla parete,allo stipite della porta.
Tanto non ti rendi conto che sono qui dentro.
Quando raddrizzo il collo per guardare oltre il vetro dietro di te i capelli bagnati iniziano a gocciolare su vestiti fradici e pavimento.Alcune prima mi percorrono la pelle.
Fa niente.
L'unico ad arrabbiarsi sarà Hakkai.
Sospiro e intanto una goccia mi increspa sullo zigomo e poi sfocia sulle labbra,perdendosi nella bocca socchiusa.
Sapore metallico.
Sembra sangue...invece è quello del mio sigillo,ora lucido e bagnato.
Non lo puoi vedere comunque.
Cosa vedi allora,Sanzo?
Io vedo te...ei avvolto nella tua veste bianca ai miei occhi,anche se l'hai abbandonata sul materasso prima di metterti li così,indossando solo quel maglione nero a girocollo sbracciato.
Ti fa sembrare tutto meno che un sacerdote.
L'ombra di un sorriso.
La tua mano sinistra si muove,si avvicina alla tua bocca.
Tra le tue dita affusolate stringi l'ultimo mozzicone che fumava da solo ormai da minuti infiniti,lasciando navigare il suo fumo a confondersi col grigio ch c'è fuori.
La stanza però non sembra buia...quasi...quasi come se dentro si insinuasse un raggio di sole.
Sbuffo.
Come vorrei sapere...perchè?!
Ho voglia di uscire,correre,mangiare soba con il kappa e sentirti arrabbiato quando ci alziamo in piedi,pronti a menare le mani.
Esci!
Sanzo,alzati da quella sedia...fuori sta solo piovendo!
Quando smetto di urlare nella mia testa però...però...l'unico rumore che sento è quelo della pioggia battente.
Non sembra neanche che ti muovi...non...
-Il pacchetto.-
Trasalisco.
Prima di avere qualsiasi altro pensiero il mio corpo si è mosso prima di me.La mano ha afferrato il pacchettino di carta umida e te l'ho portato,lasciandolo un po' stropicciato sul davanzale.
Inconsciamente sto distante.
Sono completamente bagnato...non mi vorrai vicino.
Ho fatto quello che volevi,ora dovrei uscire...andare a giocare con Hakuryu o con chiunque altro,per non disturbarti.
Mi piacerebbe stare qui con te invece.
Ma non posso.
Faccio per allontanarmi,quando ti sento sospirare impercettibilmente.
Subito mi blocco...lo sai che ogni mio muscolo è teso verso di te.
Sei arrabbiato,Sanzo?
Sembra che il respiro mi si sia fermato...il mio petto è come schiacciato sotto il peso della maglietta bagnata.Non si alza e si abbassa più come un mantice...trattiene solo l'aria,aspettando.
Mi sembra quasi di distinguere il movimento delle tue labbra sottili,mentre i tuoi occhi viola saettano a lanciarmi un'occhiata di rimprovero.
-Spogliati.Sei fradicio.-
Uno sbuffo di fumo.
-Sa...Sanzo...-
Mi trema la voce,confusa come lo sono io.
Se mi spoglio,Sanzo...dovrei...dovrei poi restarmene qui.
-Muoviti,stupida scimmia...non ho intenzione di curarti se ti prendi qualcosa.-
Devo avere sgranato gli occhi.
Sanzo...
Il mantello cade a terra e intanto svelto mi sfilo il resto,lasciando i jeans per ultimi.
Titubante spingo tutto in un angolo,rimanendo in boxer accanto al materasso.
Com'è possibile?
Le gambe mi tremano...
L'addome secco,su cui spiccano lievemente alcuni muscoli,rientra ambrato,contraendosi.
Cosa vuoi che faccia,Sanzo?
Un cenno della tua testa...sento il tuo sguardo su di me sotto la tua frangia bionda,mentre mi siedo a gambe incrociate sul materasso morbido come mi hai detto di fare.
Quante coperte...
Alzo lo sguardo,guardandoti da sotto le ciocche bagnate.
Dimmi cosa devo fare,Sanzo!
Vorrei parlarti...però non posso.
Vorrei...vorrei sentire palare te.
Scusami.
I miei muscoli si ribellano al freddo,facendomi rabbrividire.
Che freddo...
Caldo.
Peso.
Cosa hai fatto,Sanzo?
Mi sento schiacciato...
La coperta?
Sei in piedi,Sanzo!
Ma...che hai fatto?
Hai gettato la tua coperta su di me e adesso ho fuori solo le spalle e la testa.
Quando mi guardo intorno il tuo corpo è già tornato sulla sedia,una nuova sigaretta in mano.
-Baka!-
Scusa,Sanzo!
Raddrizzi il capo e una goccia ti scende lungo la guancia...altre ti solcano i fili dorati che sono i tuoi capelli.
Bagnato di pioggia...tu,che la odi.
Non ho fatto apposta...!
Lo faccio sempre...squotere la testa piena d'acqua.
Se dovessi girare lo sguardo per la stanza vedrei le pareti piene di goccioline.
Sei bagnato quasi come me,Sanzo!
Respiri piano...ti stai maledicendo per avermi permesso di stare qui,per avere lasciato chissà dove l'harisen.
-Che ridi,animale che non sei altro?-
Non riesco,Sanzo,scusami...è più forte di me!
Scoppio a ridere,gettando la testa indietro.
Ti vedo continuare a fumare,ignorandomi.
Adesso sono qui con te però...l'ombra di un sorriso sul tuo volto nascosto.
Non c'è niente che vorrei di più.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
-ranco- - Voto: 28/04/09 04:48
^^ che bella che è! Complimenti davvero! ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

-itachi- - Voto: 24/10/08 21:56
niiiiii!!!!!!!!!!! >_<
ke bella!! mi piace mi piace!!! taaanto!!!
brava!!!...bravo...?
bhè quel che l'è!
TVB!!!!!!!!
smack >3<
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: