torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Fumetti e Cartoni non giapponesi
Dalla Serie: Teenage Mutant Ninja Turtles (Tartarughe Ninja)
Titolo Fanfic: TMNT:THE SEGRET EMERLAND
Genere: Sentimentale, Comico, Drammatico, Avventura, Fantascienza, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: leonardotmnt galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/10/2008 19:34:28 (ultimo inserimento: 10/11/08)

Leonardo,Raffaello,Donatello e Michelangelo in lotta contro il male per difendere New York da una nuova minaccia
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TUTTO DA CAPO
- Capitolo 1° -

[Siate clementi con me, e la mia prima Fan Fiction che scrivo ç.ç sperò però che vi piacce e dedicato alle famose tartarughe che ci aiutano e ci salvano in ogni istante ^^
LeonardoTMNT ]


TMNT:The Segret Emerland

Terre lontane che raccontano la loro storia grazie alla loro magnificenza, terre sconosciute ma che raccontano tutto cioè che l’essere umano non avrebbe mai immaginato, e da queste terra nasce una storia. In una piccola isola molto familiare raccontati dai libri di testo ma che nessuno sa della sua esistenza, questa isola era Atlantide, una terra popolata da uomini qualsiasi o da creature fantastiche, si diceva che la loro tecnologia era superiore a qualsiasi altra fonte di energia, a qualsiasi bene culturale. Nessuno sapeva della sue esistenza, finche due giovani guerrieri, Hamato Yoshi e Satori Kovka, per allenarsi e diventare abili guerrieri andarono in giro per le terre a loro sconosciute, scoprendo cosi L’isola di Atlantide, qui si fermarono per un po’ riprendendo gli allenamenti e aiutando la popolazione, finché Satori si innamoro della principessa dell’isola,Mery Sateileva, la bellissima fanciulla era per metà sirena e metà ninfa, nel suo popolo era considerata una dea, aveva lunghi capelli color del mare,che arrivavano alla schiena raccolti con una treccia e gli occhi di un d’orato bellissimo, fu cosi che le creature di quella terra e gli umani vivevano in pace fra loro, grazie a questa unione nacque una bambina, che crescendo sarebbe diventata la regina del sole e del mare, ma qualcuno di malvagio oscurò quest’isola, per colpa di un potente negromante, Tumman, tradì il proprio popolo aiutando il malvagio Shredder e il suo clan per impossessarsi delle 12 rune di Atlantide, rune che avevano aiutato il popolo a sopravvivere e a crescere, ognuna di essere rappresenta un animale e un potere spirituale, si diceva che questi animali erano considerati degli Dei nel popolo di Atlantide:

[- la runa del Mare rappresentata con un Drago acquatico
- la runa del Fuoco rappresentata con una Fenice
- la runa dell’Aria rappresentata con un Cavallo Alato
- la runa della Terra rappresentata con un Gatto selvatico
- la runa del Tuono rappresentata con una Tigre bianca
- la runa del Sole rappresentata con un Grifone
- la runa del Tempo rappresentata con un Aquila
- la runa del Ghiaccio rappresentata con un Lupo Bianco
- la runa della Luna rappresentata da un Gargoyle
- la runa della Sabbia rappresentata con un Cobra
- la runa della Palude rappresentata con un Idra
- la runa dell’Oscurità rappresentata con un Drago nero]

Queste 12 rune venivano controllate dai saggi del popolo di Atlantide,avendo un potere cosi sopranaturale erano troppe potenti e non conoscevano alla perfezione i loro poteri, finché il Clan del Piede non attaccò il tempio sopra il monte del villaggio, il maestro Yoshi e Satori difesero con tutte le loro forze le rune e il popolo di Atlantide, ma a caro prezzo….Shredder si impossesso delle ultime 5 rune andandosene dal villaggio assieme al negromante, e il povero Satori morì tra le braccia del suo amico Yoshi, Shredder gli aveva sferrato un attacco mortale mentre proteggeva la donna che amava e il suo miglior amico. Cosi… mentre un carro trainato da due cavalli portava via il corpo di Satori, Yoshi consolo la moglie che piangeva disperata e dietro di lei ci fù anche il signor Sydan, maestro del povero Satori, vederlo allontanare da quel carro era come se in lui fosse morta la sua anima, non era il solo a piangere sulla sua perdita, una bambina si era allontanata dal gruppo su una collina, la piccola si era seduta vicino ad una pozza d’acqua mentre vedeva il carro allontanarsi, stringeva a se una collana mentre candide lacrime scivolavano sul suo viso…..

Flash back, New York City, città caotica e piena di criminali, una città incontrollabile, ma e proprio in questa città che quattro creature, nascoste dagli esseri umani per molto tempo li avevano protetti e messi al sicuro, anche se loro ignorano la loro presenza. Queste creature escono solo di notte, pronte ad aiutare chi e in difficoltà. Il loro rifugio si trova nelle profondità della città, dove nessun essere umani si sarebbe avventurato. Nelle fognature della città le quattro creature non erano altri che quattro tartarughe mutanti, il loro DNA era stato modificato da una sostanza ed ora, sembravano simili agli umani, be…non proprio. Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello, quattro fratelli uniti contro chi vuole creare caos e distruzione sull’umanità, dopo aver sconfitto il temibile Shredder, i fratelli continuano ad allenarsi e tener pulita la città dai criminali grazi e anche a maestro Splinter, il loro Sensei o padre delle tartarughe. Ma la loro vacanza stava per finire durante una notte che sembrava tranquilla, in quel momento entrò uno dei cari amici delle nostre tartarughe, Casey Jones, seguito da una bellissima ragazza , April, anche lei amica delle nostre tartarughe.

Raffaello: E da un po’ che non vi fatte vivi qui
Donatello: April! Casey! che bella sorpresa
April: salve a tutti, abbiamo avuto da fare in questi momenti
Michelangelo: HEYLAAAAAAAAA!!! Che ci raccontate ragazzi!!!
Casey: bè…niente di buono
April: accendete la televisione e scopritelo….
Don prese in mano il telecomando accendendo la televisione, ma che stava accadendo hai telegiornali?:

- Salve qui e la reporter Sandy Jhonson, siamo di fronte al palazzo dove una volta lavorava il signor Oroku Saki, si dice che dopo la sua misteriosa morte, si fa avanti il suo “discendente” che manderà avanti il lavoro del Signor Oroku Saki. Ecco sta scendendo le scale e si avvicina hai giornalisti!!!

Michelangelo: e chi e quel vecchiaccio?
Donatello: Mik se non ci fai sentire il giornale non lo sapremo mai
Michelangelo: scusa “so tutto io”
Raffaello: se non stai zitto te le prendi!!!
Casey: fate silenzio voi due!!!
Leonardo: non mi racconta niente di buono….

-Signor Hideaki Hiroshi! Che cosè questa storia che manderà avanti l’aziende del signor Saki?
- miei cari cittadini, dopo che il mio caro amico Saki e morto, dopo al sua morte, ha lasciato la sua eredità a me, cosi che il suo duro lavoro sarà salvo…

Raffaello: non so perché ma quel tizio non mi promette nulla di buono…
April: e strano…dopo che e morto Shredder si fa avanti questo Hiroshi…
Leonardo: coincidenza?
April: non credo proprio
Donatello: e se anche lui facesse parte del Clan del piede? Insomma conosce Shredder e manda avanti la sua azienda…. Un uomo normale oppure uno scagnozzo?
Casey: io direi di andare a controllare e spaccare la testa a quei ninja!!!
Raffaello: sono d’accordo con Casey!!
Leonardo: no! Ci vuole uno stratagemma per scoprire chi e questo Hiroshi, andare li per farci scoprire e una pessima idea…
Raffaello: tsk..tu e le tue solite idee e strategie, fate come volete ma io e Casey andremo da soli!!!
Casey: Raf, non e che voglio lasciarti da solo, ma non credi che Leonardo potrebbe avere ragione infondo? Anche io amo rischiare ma se questo vecchiaccio che a preso il controllo non fosse un tipo pericoloso?
Raffaello: ma da che parte stai tu scusa??
Casey si grattò la testa come indeciso, guardando prima Raffaello e poi Leonardo: emh...bè, dalla vostra no?
Michelangelo: Hey! Hey! Non litigate ragazzi, piuttosto andiamo a divertirci in superficie per scoprire chi e quel vecchietto
Raffaello:piantala di dire idiozie Mikey, e ovvio che dobbiamo dargli una lezione, sarà sicuramente un aitante di Shredder!!! E se non volete seguirmi andrò da solo!!
Leonardo lo fermò prendendolo per un braccio: Aspetta Raph! e troppo pericoloso andarsene da soli non credi? E meglio se riflettiamo sul da farsi che agire senza un piano deciso !
Raffaello violentemente tolse il braccio guardando arrabbiato Leonardo: Anche se sei il capo non puoi dirmi cosa devo o non devo fare!!!
Leonardo: Sei la solita testa calda!!! Se vai lassù da solo ti farai del male!!! Non capisci che se dico cosi e per il tuo bene?
Raffaello: so badare a me stesso!!!
Michelangelo: ecco che ricominciano a litigare…
April: ragazzi rimanete calmi per favore!!
- ora basta…
Dietro hai due fratelli apparve il loro Sensei che si mise in mezzo a Leonardo e Raffaello:
Splinter: figlioli miei…non e saggio intrattenere qualcuno, ma nemmeno andarsene in giro da soli per New York…Raffaello sai bene che non possiamo farci vedere dagli esseri umani per il nostro aspetto, e meglio se state tutti insieme, prima di attaccare il nemico bisogna conoscere il nemico…Leonardo, hai la responsabilità dei tuoi fratelli ricordatelo…noi siamo una famiglia e come tale dobbiamo essere uniti e andare d’accordo…
Leonardo e Raffaello: si sensei…
Michelangelo: fiu! questa volta non ci sono andati pesanti strano °_°
April: ora ci serve solo un piano, come facciamo ad entrare o meglio a capire che intenzioni ha?
Donatello: mh…forse un idea cè l’avrei!!! Ascoltatemi….

Mentre i fratelli escogitano un piano per scoprire che intenzioni ha Hiroshi…in superficie una sagoma misteriosa tiene d’occhio l’edificio dove si trovava Hiroshi. In quel momento al misteriosa figura con un salto scese da un grattacielo atterrando d’avanti all’edificio, non si poteva vedere bene il volto visto che era coperto con una sciarpa.

- ti vendicherò...e una promessa, ucciderò una volta per tutto quel traditore e riprenderò ciò che è nostro!

Ma appena stette per entrare quando notò che c’era qualcuno, quindi con agilità si nascose sopra una balconata per vedere chi era, erano i nostri amici sul tartafurgone che si erano nascosti su un vicolo li vicino:

Donatello: Allora siamo pronti? Vi ricordate del piano no?
Michelangelo: emh…veramente no!
Donatello: ah…mentre Leonardo,Michelangelo,Raffaello e Casey intrattengono le guardie mettendole KO all’entrata, io e April disinnescheremo i panelli di controllo cosi che Leonardo, Michelangelo,Raffaello e Casey possono entrare indisturbati, ci incontreremo al terzo piano dell’edificio, il mio radar indica che e li che si trova la stanza del signor Hiroshi!!
Michelangelo: aaaaaah…eh?
Donatello: segui Leonardo, Raffaello e Casey
Michelangelo: ok Don!!
Leonardo: mi raccomando come a detto Splinter dobbiamo rimanere uniti e che nessuno si azzardi a fare tutto da solo o a combinare guai intesi?
Raffaello: meno chiacchiere e piu azione!
Michelangelo: perché a lui le frasi vengono bene in queste scene?
April: siate prudenti ragazzi sarà pericoloso entrare li dentro. soprattutto tu Casey!!
Casey: tranquilla tesoro sarò silenzioso come un ninja
In quel momento Casey cadde su un bidoni che li era vicino:
Raffaello ridendo mentre guardava Casey pieno di spazzatura: si…silenzioso come un pachiderma….
Casey: sta zitto Raph!!!
In quel momento il piano inizio, Casey e Raffaello irruppero nell’edificio attirando l’attenzione dei Foot Ninja di guardia e a metterle KO assieme a Leonardo e Michelangelo mentre Donatello e April grazie hai condotti di aerazione arrivarono nel laboratorio energetico dell’edificio, Don mise Ko i tecnici cosi che April inizio a disinnescare i controlli:

April: mi ci vorranno 10 minuti per disinnescare i controlli…mh…strano che i codici di controllo non siano cosi complessi
Donatello: bè, questo e vero strano!!
April: dici che cè qualcosa sotto Don?
Donatello: non lo so April….

Raffaello: certo che per essere dei Ninja non mollate!!!
Leonardo: sono accecati dagli ordini del loro capo che non riesco a eliminare 4 tartarughe e un uomo
Raffaello: ah, e bella questa leo
Leonardo: era un complimento o sarcasmo?
Raffaello: tranquillo era un compli…ATTENTO DIETRO LEO!!!

Leonardo notò il Ninja che era dietro di lui e con un balzo all’indietro gli andò alla spalle colpendolo sulla testa con il manico della katana.

Raffaello: niente male!
Michelangelo: se a voi piccioncini non dispiace mi dareste una mano? Questi Foot Ninja sono piu potenti delle altre volte!!!

I quattro riuscirono a mettere KO le guardie e raggiunsero Don e April, insieme entrarono indisturbati nella camera del signor Hiroshi, ma appena varcarono la soglia, sembrava vuota, non c’era nessuno al suo interno, il che era molto strani, i fratelli controllarono per la stanza ma non videro nessuno…

Leonardo: Questa situazione non mi piace…
Michelangelo: io dire di andarcene a casa, infondo non cè nessuno!!!
Raffaello: non fare il codardo Mikey!
April: Eppure e strano, anche quando disinnescato i panelli di sicurezza non abbiamo avuto problemi.
Donatello: e fin troppo facile, non abbiamo avuto difficoltà ad entrare
Casey: O questa e una trappola o ci siamo sbagliati sul conto di questo vecchio!
- chi siete voi?
Dietro al gruppo apparve un uomo anziano, era il signor Hiroshi, indossava un kimono maschile bianco e i capelli raccolti con una coda di cavallo, a vedere i fratelli era alquanto sconvolto nel vederli, non aveva mai visto delle Tartarughe giganti prima d’ora.

Michelangelo: wo…amico sei piu brutto adesso che in televisione…
April: lei e il signor Hiroshi?
Hiroshi:si sono io, che cosa ci fate qui e che…cosa siete? Non sembrate umani!!
Leonardo: che cosa hai in mente…e chi sei!!!
Hiroshi: non capisco di che cosa state parlando…
Raffaello prendendosi dalla rabbia gli impugnò sotto il mento il Sai guardandolo dritto negli occhi: non mentirci ammetti di essere un seguace di Shredder che hai in mente eh?
Leonardo appoggiandoli la mano sulla spalla: Raph non esagerare…stai calmo
Hiroshi: non so di che cosa state parlando, se ho preso l’azienda di Saki e perché era un mio caro vecchio amico, so che e stato crudele in passato, ma state tranquilli con me non dovete temere nulla, io sono un bravo cittadino ve lo posso assicurare…
Leonardo: sarà meglio per te che non combinerai niente….
Hiroshi: Mi dispiace per avervi fatto del male, e che i miei Ninja controllano bene la zona, mi dispiace davvero tanto…
Michelangelo: fratelli che facciamo?
Leonardo ah…ci scusi per il disturbo, non accadrà piu..
Raffaello: Cosa??? Lo lasci andare???
Leonardo: per ora si, andiamocene…

Fuori dall’edificio

Raffaello: per che diamine l’hai lasciato andare???
Leonardo: sono confuso, non mi sembrava cattivo…
Casey: magari ci siamo sbagliati su di lui
Donatello: mh, non so perché non mi convince…
Michelangelo con voce grossa imitò Hiroshi: “io sono un bravo cittadino ve lo posso assicurare” ma andiamo e ovvio che sta complottando qualcosa!!!
Leonardo: per ora lasciamoci questa situazione alle spalle e torniamocene a casa…

Ma appena stettero per salire sul tartafurgone si parò d’avanti a loro il misterioso personaggio, coperto in volto da una fascia con una tuta mimetica nera in pelle, i fratelli non capirono chi fosse e che volesse da loro:

-Siete dei seguaci di Hiroshi?...
Rispose con tono freddo e misterioso a Leonardo, sembrava arrabbiato ma per cosa?

Leonardo: chi sei?
Donatello:A giudicare dalla tua spada non sei un umano qualsiasi vero?

La strana persona impugno una lunga spada affilata come un rasoio, indicando i fratelli: Se non mi direte chi siete…sarò il vostro peggior incubo... Per chi lavorate!!!

Michelangelo: non so perché fratelli, ma ho una brutta sensazione…

Fine capitolo

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 14 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 14 commenti
Rif.Capitolo: 4
white-cat002 - Voto:
07/02/11 19:56
Che forza!Non è che May e Lola si conoscono??!0v-

Comuncque,non è che anche Mickey incontrerà 1na "Custode della runa" (Io le chiamo così..!) e si prende 1na cotta?!Però se mai,falla 1n pò come lui;divertente,simpatica...Già me la immagino che corre scappando da Lola,e da alcune palle infuocate!!!XDXDXD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
nina-nobodyxiii
08/11/08 23:20
tranquilla conta che e al tua FF quindi sei libera di fare ciò che vuoi ^^ però aspetto e dici quando la scrivi XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
bea22
30/10/08 13:38
Sei davvero così ansiosa? Guarda che compariranno dei nuovi personaggi e non so se piaceranno a tutti.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
nina-nobodyxiii
30/10/08 10:48
nuooooooooooooooo poi dimmelo che al voglio leggere avevo già letto qualche tua FF ed erano stupende *_* oddio leo stai contagiando tutti XD

ps: e vero che litigano sempre ma non possono fare a meno di litigare? =o=
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
bea22
30/10/08 09:38
Effettivamente, Leo e Raph sono sempre in lite, dovrebbero imparare a lavorare insieme. Sapete che sto scrivendo anch'io una fic su TMNT?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
nina-nobodyxiii
29/10/08 22:54
è una mia impresione o stai facendo diventare leonardo emo? °_° comunque magnifica *O*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
leonardotmnt
21/10/08 23:38
eh eh devi aspettare anche tu Nina-chan ^^ sono contento che ti piaccia io pensavo che questa fan fiction sarebbe stata un fiasco °°
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
nina-nobodyxiii
21/10/08 23:35
Leoooooooooo belissimo anche il secondo capitolo *_* quandè che entrera in scena "tu sai chi"? XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
leonardotmnt
21/10/08 23:34
be sta a te leggere cosa succede ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
bea22 - Voto:
21/10/08 15:37
Uuuh, questa may ha l'aria di essere molto carina a parere di Leo...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: