torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LE PRODI INTERVISTE DI NICK
Genere: Commedia, Comico, Parodia, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: nick-brooke galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/10/2008 16:38:08 (ultimo inserimento: 20/01/09)

e ancora una volta aggiungo: DEMENZIALE!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
- Capitolo 1° -

LE PRODI INTERVISTE DI NICK
- CONSIGLI PER GLI ACQUISTI –

Dopo tanti mesi di assenza la vostra Nick è tornata a rompervi le scatole come ai bei vecchi tempi.
Dite la verità, vi sono mancata? Prenderò il vostro silenzio come un sì.
Di cosa parlare ora? Ma sì… DI NICK!!
No, non ce la farei mai a parlare di una tizia così. È insopportabile, si dà un sacco di arie e addirittura pensa di essere una brava scrittrice… bah, la fantasia della gente non ha proprio limiti!!
A parte gli scherzi, è con immenso piacere che vi informo che ho deciso di riaprire ufficialmente i cantieri! Così adesso dovrete sorbirvi altre strambe e poco sensate elucubrazioni mentali della sottoscritta.
Effettivamente prima potevo anche cercare di aggiornare l’ormai vecchia “Non Aprite Quella Porta!”, scritta in collaborazione con Brooke.
Ma confido nel fatto che prima o poi mi arriverà un’illuminazione che mi permetta di proseguire anche quella demenziale opera d’arte.
Passiamo ad illustrare di cosa tratterà questa nuova creazione: INTERVISTE!!
Ebbene sì, mi sono data al giornalismo e per voi attraverserò gli oceani del tempo [e qui chi ha visto “Dracula” di Coppola coglierà la citazione] per scovare personalità illustri e interessanti!
Insomma, come nella migliore tradizione made by Nick a cui ormai siete abituati, una buona e sana full immersion in una totale e demenziale pazzia appare all’orizzonte. Anche perché se non fosse così non ci piacerebbe!
Inutile dire che in qualche occasione ci saranno delle accoppiate bizzarre.
Ma tanto voi siete abituati anche a questo.
E ora non mi resta che salutarvi, incrociando tutte e 20 le dita che ho, sperando che la lettura sia di vostro gradimento.
Baci e Abbracci
Nick

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: