torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bleach
Titolo Fanfic: SNIGGERING
Genere: Romantico, Commedia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: ami90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/10/2008 16:32:06

Rukia vuole fare un bagno e chiede a Ichigo di fare la guardia...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SNIGGERING
- Capitolo 1° -






Ichigo sedeva con la schiena appoggiata alla porta del bagno.
Cosa diavolo ci faccio qui?, si domandò aggrottando ancora di più le sopracciglia.
Tutto per colpa di quella scema di Rukia,che aveva voluto fare il bagno a quell’ora assurda.
“Ichigo, i tuoi non ci sono e io ho assolutamente bisogno di farmi un bagno!” gli aveva chiesto mezz’ora prima, incrociando le braccia e guardandolo leggermente seccata,come se lui non potesse capire.
“Sei pazza?!Potrebbero tornare da un momento all’altro!” aveva ribattuto lui,ma non c’era stato niente da fare. E ora si trovava lì a fare la guardia.
“E non sbirciare!” aveva aggiunto lei con un mezzo ghigno stampato in faccia.
Bah,come se me ne fregasse qualcosa,di quella scema…
Eppure non poté fare a meno di arrossire violentemente al pensiero del corpo di Rukia nella sua vasca da bagno. Non sapeva perché,ma la trovava una cosa terribilmente intima… Com’era la sua relazione con quella ragazza:impossibile da definire,ma a cui non poteva rinunciare.
Ma che cos’era realmente Rukia per lui?
Ichigo sentì che i suoi pensieri stavano andando in una direzione pericolosa e cercò di concentrarsi su qualcos’altro.
Da quella posizione poteva sentire il rumore dell’acqua che scorreva e il canticchiare leggero della ragazza: era incredibile come una ragazza così minuta potesse fare tutta quella confusione.
Nonostante tutto,il ragazzo trovava lo sciabordare dell’acqua e il canticchiare della shinigami molto rilassante e,piano piano,si addormentò.

Quando si risvegliò,notò che la porta del bagno era socchiusa,una sottile lama di luce fendeva il pavimento.
Rukia aveva finito? Ma allora perché non lo aveva svegliato?
No, poteva sentire ancora i movimenti della ragazza nel bagno…
Ma allora cosa…?
“KON!” urlò Ichigo e,sentendo qualcosa gemere poco dietro la porta, si fiondò nell’altra stanza. “Cosa credi di fare ,maledetto bastardo?!!” gridò lanciandosi addosso al pupazzo,che lo fissava con aria colpevole.
Dentro il vapore era fitto come nebbia e l’odore dolce dello shampoo di Yuzu permeava la stanza; nella vasca una figura minuta fissava stupita e arrabbiata (e anche piuttosto rossa in volto) i due intrusi ,sprofondando i più che poteva nell’acqua calda.
“ICHIGO!”possibilmente l’urlo di Rukia fu ancora più acuto. “KON!Cosa…!”
“NON-STO-GUARDANDO!”scandì il ragazzo afferrando il pupazzo e uscendo di corsa dalla stanza,arancione come i suoi capelli.
Quando chiuse la porta dietro di sé Ichigo lanciò Kon contro il muro,rosso di rabbia ed imbarazzo.
“Ichigo,razza di deficiente buono a nulla!Come hai potuto interrompere la mia estatica contemplazione del corpo della sorellona?!”sbraitò il pupazzo.
“Stai zitto,idiota!Sfoga la tua frustrazione sui fumetti porno e con altre ragazze ma NON LEI, CHIARO?!”
Kon lo guardò perplesso : “Icihgo, tu sei davvero possessivo…oltre che idiota.”
Ichigo si accorse di aver urlato solo quando sentì Rukia ridacchiare.



Eccomi qua!Dopo un po’ di tempo (anni…) di inattività sono tornata con una brevissima one-shot sulla mia coppia preferita di Beach: Ichigo e Rukia. Inutile dire che è la prima fic che scrivo su di loro quindi non sono pienamente soddisfatta,ma spero che la apprezziate lo stesso!^ ^
Ho deciso di scrivere una one-shot per tutti le coppie che adoro di ogni manga che leggo, un progetto ambizioso,per cui mi vedrete spesso in altre sezioni.
Spero che questo mio primo esperimento vi sia piaciuto!
Alla prossima fic!
Ami

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 6 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 6 commenti
capitatapercaso - Voto: 11/11/08 01:04
Deliziosaaaaaaaaaa!! ^O^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

akari333 - Voto: 08/11/08 18:36
Ehh.. quel furbacchione id Kon!! Mentre leggevo la tua fic mi sembrava di vederli davanti a me!! Cavolo hai reso benissimo i personaggi!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

n1sasuke 18/10/08 13:18
quoto naruxhina :D
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

naruxhina - Voto: 18/10/08 12:32
Bella! XD Divertente e spiritosa, anche se molto breve... Cmq anche io adoro IchiRuki!!! *__*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kumie 18/10/08 00:58
Coppia che adoro, bravissima ^___^!
La fic è davvero molto carina e anche simpaticissima!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

uri - Voto: 17/10/08 18:36
è molto carina e divertente,brava!!^^
è anche la mia coppia preferita!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: