torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: **ATTRAZIONE FATALE**
Genere: Sentimentale, Fantasy, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU
Autore: alessandra91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/10/2008 13:00:56 (ultimo inserimento: 29/05/09)

Morire e poi rinascere. Ogni volta in un corpo diverso,ogni volta in un epoca diversa,ma sempre in compagnia di lui…Questa e la mia maledizione.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NEMICI
- Capitolo 1° -

Morire e poi rinascere. Ogni volta in un corpo diverso,ogni volta in un epoca diversa,ma sempre in compagnia di lui…Questa e la mia maledizione.

DICEMBRE 1810
Il cielo scuriva a oriente mentre un uomo alto percorreva le vie tortuose del Portogallo. Vacillava leggermente, come se avesse reso troppo onore all’ottimo vino di quel paese. L’ ala del cappello nero a larga testa gli nascondeva la parte superiore del viso e un impolverato mantello nero gli ondeggiava attorno alla caviglia.
-Mi sembri ubriaco Kit bevi per dimenticare?-chiese una donna dai folti capelli rossi. Era nascosta nella penombra. A mala pena l’uomo, la riconnobbe solo quando mosse un passo in avanti illuminata dai pallidi raggi della luna, il biondo disse:
-Victoria!in effetti, bevo per dimenticare, ma tu non fai altro che saltare fuori- poi i suoi occhi color ghiaccio vagarono sul suo viso e sul suo corpo perfetto.
-Mmm ma lo sai che con i capelli rossi,sei una bomba?-
-Sai perché sono qui vero?cambiò discorso lei.
-Oh ma certo che lo so. Me lo chiedi ogni volti…cosi mi offendi!Che cosa credi che o poca memoria?il sospiro di frustrazione poi continuò –Non sei stanchi?ormai sono anni che non fai altro che rincorrermi, ogni volta….-.
La donna estrasse dalla manica dell’abito un coltello con il manico di legno con le sue iniziali Victoria Harden. L’uomo non si mosse di un millimetro, anche se la donna aveva intenzioni minacciose.
Sì avventò con tutta la rabbia che aveva in corpo o per meglio dire con tutta la rabbia che aveva accumulato in quegli anni, colpendolo al cuore. Kit si accasciò a terra toccandosi la ferita, glia angoli della bocca si alzarono all’insù.
-Questo non e un addio e tu lo sai bene Victoria ci rivedrà…-disse con un filo di voce, un ultimo respiro poi buio….

GENNAIO 1925
A fargli compagnia c’era quell’unica candela che illuminava debolmente la stanza della locanda e per passare il tempo stava leggendo un libro né anche il tempo di girare la settima pagina che bussò alla porta. Si alzò dalla sedia e si diresse alle porte facendo scattare la serratura poi ritornò alla sua postazione e continuò a leggere il suo libro.
La porta si spalancò.
-Sai benissimo perché sono qui vero?-chiese chiudendosi la porta alle spalle per poi appoggiarsi al tavolino proprio accanto a lui,incrociando le gambe con aria arrogante.
-Sei monotona Victoria…guardati sei di buon a famiglia,domanstici che ti servono cos altro vuoi?-chiese chiudendo il libro rassegnato che non lo avrebbe letto.
-Tu sai bene cosa voglio…la mia rabbia sarà placata solo con la tua scomparsa-estrasse il colello dal manico di legno.
-Se continuerai cosi la tua rabbia non si placherà mai!...ma so io cosa fare….quando ci rivedremo…chi sa quando chi sa dove….tu non avrai il coraggio di colpirmi con quel dannato pungnale che ti potri dietro-si alzò di scatto dalla sedia e avvicinandosi a lei continuo-Perché sarai pazza di me e questa sarà la mia vedetta-
-Oh Kit sei cosi sadomasochista?,mi viene da ridere,solo il fatto che tu abbia pensato ad una cosa cosi assurda….visot che io ti odio!non succedere mai.,..mai!-lo spinse da lei facendolo cadere a terra poi si mise a cavalconi su di lui.
-Questo non e un addio e tu lo sai bene Vicotria,ci ri vedremo….-
-Sei monotono Kit-poi la donna esitò per un minuto,che diede il tempo a Kit di ribaltare la situazione baciandolo con passione,sapendo perfettamnete che quel gesto avrebbe mandato su tutte le furie Victoia….perchè lui conosceva bene Victoria!

OGGI
Goccia dopo goccia,ricadevano sulla pelle morbida di Lois scivolando sui seni e enfadizando le curve dei suoi fianchi.Con le dita affusolate e ben curate apri il portello della doccia.Usci avvolgendosi nell asciugameno di spugna che la copriba mala pena.
A piedi nudi si diresse in camera sua lasciando il bagno in disordine.Una senzazione strana la fece girare di scatto verso la porta d ingresso.
Un ragazzo dallo sguardo penetrante la studiava in mano le chiavi di casa.
-Tu…sei …Lois?-chiese scettico.
-Si e tu chi sei? Cosa ci fai con le chiavi di casa mia?-domandò inarcando il sopraciglio.
Pelle bianca,capelli biondi,occhi verdi ,gambe chilomertiche,labbra carnose e rosee questa era Lois Woodley.La descrizione che aveva fatto sua madre non le dava affatto giustizia.
Immaginava una ragazzina con colzettoni e un paio di codini insomma una scuolaretta.
-Ho trovato le chiavi sotto il tappeto….e sono entrato-Il ragazzo scoppiò in una risata,divertito dall espressione della bionda.
-Stavo scherzando…me le ha date tua madre,mi ha chiesto di tenerti d occhio in sua assenza-
-Grazie ma non ho bisogno di una babysitter,so cavarmela da sola non mi serve il tuo aiuto…-si interruppe non conoscendo il suo nome.
-Cristian per gli amici Cris-
-Cristian,quindi puoi tornare da dove sie venuto-
Il ragazzo si diresse verso di lei con una strana luce negli occhi,un pizzico di divertimento che Lois non colse.
Cristian da vicino era davvero bello,occhi azzurro chiaro cosi di ghiaccio,capelli neri labbra perfette ,spalle larghe,ma non toglieva il fatto che non gli piaceva come la guardava.Forse avvolta in una micro asciugamano non aiutava di certo,quindi con le mani tirò l asciugamano cercando di coprirsi il più possibile.
-Ti preferivo rossa-gli sussurò una volta avvicinatosi a lei.
In quel momento entrò la madre di Lois con due buste…aveva fatto shoppong.
-Oh come vedo vi siete conosciuti,grazie Cris per avergli detto che ero uscita-poi rivolta alla figlia disse-Lois guarda cosa ti ho comprato?-apri la busta estrasse una maglia a maniche corte e una gonna a scacchi rossa e nera della Vivenne Westwood.
Si accorse che Cris la stava osservando…quel ragazzo aveva qualcosa di familiare ma dove lo avevo visto? incrociando i suoi occhi si accorse,anche se lo conosceva appena, che era attratta da lui…

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (62 voti, 76 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 76 commenti
Rif.Capitolo: 24
mallow - Voto:
06/06/09 14:43
Ciao!! Scusami se commento così tardi ma sono sempre impegnata a causa degli esami...maledetta scuola!!
La storia è stupenda!! Sono contenta che sia finita bene!! E peccato che sia finita...ç_ç
Fammi sapere se pubblichi qualcos'altro (ammesso che tu non l'abbia già fatto...XP) che andrò subito a leggere!! ^_^
Ciao!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
alessandra91
01/06/09 12:45
Sono contenta che hai letto la mia ff e che ti sia piaciuta^^....grazie kiss Ale
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 24
karin-san - Voto:
01/06/09 12:14
Ciao Ale, wow mi sono letta la tua ff tutta insieme^^ Complimenti, è bellissima *-*... brava, brava, brava^^ Kiss kiss, tvb^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 24
purpleyes17 - Voto:
29/05/09 21:56
è...finita???????ç_ç
peccato mi piaceva 1 sacco anke se me lo aspettavo...le cose ormai si erano diciamo concluse!!!!!^^
devo dire ke con l'intervento di questo biondo ho pensato al peggio...meno male ke nn è successo niente!!!!*sospira sollevata*
ke bel finale e Chris...ke tenero e ke Figo!!!!!*ç*
bravissima Ale e credimi è stato 1 piacere seguire la tua fantastica ff!!!! spero ne farai altre così!!!!^^
tanti baziiiiiiii
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 24
cfrancy - Voto:
29/05/09 20:44
waaa!!!!!!!!!!!!!!! x poco nn mi veniva un infartooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn puoi farci spaventare accennando ad un biondoo!!!!!!!! oddio... mi sarò salita la pressione a 350000!!!!

hey!! m io nn avevo dato il preciso ORDINE di avvertirmi degli aggiornamenti?? cattiva!! >.< (skerzo ovviamente! XD -meglio specificarlo o qua finisce male!!)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 24
strawberry91 - Voto:
29/05/09 20:10
ç_ç k bel finale aleeeeeee mi sn commossa sigh!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 23
purpleyes17 - Voto:
14/05/09 18:06
o.0 lo ha ucciso!!!!!!!evvai 1 in meno...e ora?????
ammetto ke avrei voluto proprio sapere ki avrebbe scelto tra le 2 anke se ero + propensa x Lois!!!!!^^
aspetto il proximooooooooooo
KIsuuuuuuuuuu
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 23
strawberry91 - Voto:
14/05/09 10:53
Oooh *_* che billo Aleeeeeeeeee... xò Morgan mi ha fatto pena XD e quando mai!eheh
tvttttttttttttttttttttb
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 22
cfrancy - Voto:
11/05/09 19:42
fenomenaleeee!!!!!!!!!! continua prestooo!!! *ç* è bellissimooooo!!!! W Chris!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I love him!!!! *ç* sbav
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 22
purpleyes17 - Voto:
04/05/09 16:46
Chris alla grande!!!!!!!! wooooooooooow
sarà 1 scontro esaltante tra i 2...deve vendicarsi x prima cosa del rapimento della sua amata Lois e poi x il casino creatosi con Victoria!!!!!!!
ke bello nn vedo l'ora!!!!!!! a presto spero!!!^^
Kissoni
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: