torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: CINEMA BIZARRE
Titolo Fanfic: UH-UH-UHO-O-O-OH YEAH.
Genere: Sentimentale, Comico, Azione, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Autore: dreaminggirl galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/10/2008 17:47:08 (ultimo inserimento: 27/11/08)

- Caos! - Una vocina piagnucolosa rincorreva un tigrotto che stava scappando,solo per giocare. - Porca puzzola,Caos Cosmico,ritorna qua! -
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DIFFICILE,NON PENSARE MALE.
- Capitolo 1° -

Il Gruppo dei Ganz è totalmente inventato.


Il biondo,si teneva saldamente le orecchie,per non sentire le inutili chiacchere sull'ultima conquista di Yu,guardando Shin battere la testa sul tavolo,stanco dei commenti sui "glutei d'oro" o sui "meloni tipo Pamela Anderson" di cui non smetteva di parlare il moro.
Il manager arrivò con risolutò ritardo,per frsi amabilmente rispettare (e strozzare) dai cinque,annoiati.
Luminor aveva preso a cantare senza pudore My Immortal,ricercando la pace in sè,senza spezzare il collo a Kiro che continuava a tirargli la manica senza ritegno,piagnucolando.
- Bene,ragazzi.Ho una buona notizia ed una cattiva. -
I cinque,rivolsero lo sguardo contro l'uomo,curiosi di queste novità incredibili.
- Ho trovato un gruppo disposto a fare buisness con voi,per contribuire alla vostra fama. -
La band sembrò risollevarsi il morale,tra sorrisini e occhiate sottilmente ottimiste.
- La brutta notizia,è che la cantante è una ragazzina di 12 anni. -
C'è chi sbarrò gli occhi,chi spalancò la bocca,chi si strozzò con la saliva.
- Bhè,che problema c'è? -
Esclamò Yu,in attesa di vedere la piccola promettente.Strify lanciò un'occhiata di fuoco,sperando che non provasse a rimorchiare anche una ragazzina di 12 anni.
- Sono i Ganz. -
- Mai sentiti. - esclamarono i cinque in coro.
- Bhè,non sono un gruppo nuovo ma piuttosto famoso. -
Uno squillo improvviso fece vibrare la gamba dell'uomo,che estrasse poi dalla tasca dei pantaloni il cellulare,rispondendo con aria seria e professionale.
- Ora?In questo preciso istante? -
Chiese con il misterioso interlocutore.
- Ne ho appena parlato ai ragazzi,ma va bene.In fondo perchè aspettare? -
Strify sussultò.Aveva capito bene il soggetto,il mittente e il messaggio.
Avrebbe incontrato una ragazzina stupida e superficiale?Dolce e sensibile?Megane Chara?
L'uomo chiuse la chiamata con un sospiro.
- Siate pronti in cinque minuti ad incontrare i 5 Ganz.
Con una corsa imperturbabile,i cinque dalla Hall dell'hotel schizzarono alle camere per truccarsi come dovuto per presentarsi.
Intanto si ponevano mille domande.Come sarebbero stati,femmine o maschi,dolci o arroganti,timidi o estroversi?
E sarebbe stato un piacere?

[...]

- Caos! -
Una vocina piagnucolosa rincorreva un tigrotto che stava scappando,solo per giocare.
- Porca puzzola,Caos Cosmico,ritorna qua! -
Urlò una ragazzina dai capelli stranamente colorati,cadendo sulle ginocchia,mentre il piccolo cucciolo le saltava sulle gambe affettuosamente.
Lei lo accarezzò dolcemente,alzandosi dal pavimento troppo liscio della Hall.
- Allora?Nicchan,dove sono i cinque sfigati? -
Chiese annoiata la ragazzina,guardando dietro a sè l'omone grande e grosso suo manager e i suoi quattro compari rimasti indietro.
- Non saprei.Avevano detto di essere qua presenti alle quattro. -
- Oh Man! - esclamò con la sua vocina la piccola bambina tenendo tra le braccia il piccolo tigrotto.
- Ti ostini a parlare ancora così? -
- Sono normalissime parole! -
- Parolaccie,signorinella! -
- Uaaah,che spaccacacchio! - esclamò divertita,giusto per stuzzicare l'omone.Uno sgambetto la fece ritornare alla realtà,il piccolo tigrotto,saltò via dalle braccia della padrona.
- Uhuh...piccola imbranata. -
Sussurrò una voce femminile,trattenendo le risate.
- Iron Girl! -
- Non chiamarmi così,idiota! - disse spingendo la testa della ragazzina con il piede.
- Sono Nasso e basta! -
La ragazzina si rialzò,gonfiando una guancia e guardando la ragazza davanti a sè.Un piccolo guaito le riportò lo sguardo a terra.
- Ecco! Ora Caos Cosmico è libero e lo devo riprendere!Baka! -
Esclamò la ragazzina calpestando il piede della giovane,chesi piegò in due dal dolore.
Era una ragazza dalla carnagione piuttosto abbronzata,non sembrava lampadata o rifatta,come molte ragazze di ora.
Occhi di un colore simile al grigio,capelli biondi,a boccoli sul fondo.Seno nella norma,snella e piuttosto alta.Insomma,una bella ragazza.Suonava la chitarra.
La piccoletta invece,aveva capelli scuri,con una frangia a lato che gli cadeva senza corprirgli un'occhio,totalmente blu elettrica,Intorno,ciocche grigie,blu,viola,una testa colorata al massimo,forse era questo il motivo per cui sembrava tanto squinternarta.E lei era la cantante.
Improvvisamente,un colpo di tosse,fece girare Nasso all'improvviso,e vide Hope nascondersi dietro una colonna.Quella corse verso di lui.
- E...e se mi prendessero in giro perchè sono gay? -
Chiese piagnucolando,nascondendosi nella ciocche nere sugli occhi,arrossendo.Era piuttosto piccolo per avere diciassette anni e veramente magro.
- Dai Hope,perchè dovrebbero farlo? -
Chiese Nasso,abbracciandolo dolcemente,per farlo sentire al riparo.Era incredibile,come una persona così fragile suonasse uno stumento come la batteria.
- Ora andiamo di là,Olivia sta calpestando la coda a Caos Cosmico.- rispose ridendo,osservando al di là della colonna.
- Ohhh...amore miooooh.... - esclamò un ragazzo dai capelli grigi,sparati totalmente all'insù,ubriaco da far spavento.Si gettò sulla piccoletta,sotterrandola al pavimento.
- Uaaaah!Che male! Silaxiv,togliti,sfigato ubriaco di un bassistaaaaaa! -
Scalciò con violenza,la piccola Olivia,scappando verso Caos Cosmico per abbracciarlo.
- Sfigata sarai tè,Alessandra! -
- Sono Olivia,Sacchan! -
- Oh,ma chi se ne frega Leonarda... -
- ARGH! Che nervoso! - gridò la piccola ragazzina,calciando lo sterno del ragazzo,che continuava a ridere istericamente,in preda all'alcool.
- Lascialo in pace Olivia,tanto non imparerà mai. -
Rispose l'uomo,accarezzando la testolina variopinta della piccola.
- Ma...ma...Emenegildoooo! -
- Non sono Ermenegildo,brutta imbecille. - disse spingendola via,andando ad aiutare Silaxiv per tornare a posto.
- Quindi..*hic* ti piaccio è Etes*hic*!
- Certo certo,mi piaci così tanto che non esiterei a buttarti giù dalla finestra. -

Dei passi e delle faccie sconcertate,stavano vedendo una scena a dir poco sconcertante.
Un uomo sui 23 anni,dai lunghi capelli rosso fuoco che trascinava uno con i capelli sparati tutti grigi.
Una ragazzina con una testa che sembrava uscita da un barattolo di vernice che rincorreva un tigrotto piagnucolando,una ragazza che soffocava tra i seni un povero ragazzo anoressico.
Non prometteva un granchè.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
cami91 16/10/08 18:45
hahahhaaha!! ke belll'inizio!!! lo adoro già! hahahah sto ancora ridendo!!!
t prego posta il resto!!
muhahahahah
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: