torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: L`AMORE IN UNA LETTERA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: subaru-girl galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/05/2003 17:49:56 (ultimo inserimento: 25/10/03)

yaoi sasuke/naruto ^o^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1
- Capitolo 1° -

L'amore in una lettera

Disclaimer: i personaggi non sono miei, ma purtroppo appartengono al sensei Kishimoto ^_^

Serie: Naruto

Pair: ?x? ...(nn ve lo dico ^O^ anke xkè non credo ci sia ^_-)


Note: T_T buahhhhh, di fanfic dedicate a questa serie in Italiano non ce ne sono tante... dateci dentro ragazzi!!
Scriveteeeeeeeeeeeeee!

---------

L'ho fatto ancora.

Mi ero ripromesso di non pensare più a lui, ma la mia mente non ne vuole sapere.

E' sempre la stessa storia.

Quando dormo, mangio, mi alleno, la sua figura snella ma allo stesso tempo forte e robusta mi accompagna in ogni azione che compio.

I capelli neri che ondeggiano al vento seguendo la sua direzione.

Le sue braccia coperte da bende per metà.

Il carattere schivo che ormai lo contraddistingue tra tutti.

Ora mi ritrovo di nuovo qui, a spiarlo da sotto la mia fascia.

Lui, mentre aspetta che il maestro Kakashi arrivi, se ne stà seduto sul bordo di quella finestra che dà sul giardino della nostra scuola .



Dietro la sua figura si staglia uno sfondo coperto da una fitta pioggia che ormai cade implacabile da tre giorni.

I suoi capelli,
del colore della notte, scivolano dolcemente incorniciando il volto ormai bagnato da una raffica di goccioline.

L'acqua gli scorre lungo il viso per infrangersi poi ai suoi piedi formando piccole pozzanghere trasparenti.

Il suo sguardo è fisso verso l'orizzonte come se fosse intento a cercare chissà cosa, forse il primo raggio di luce in questo diluvio.

E' così... irraggiungibile...eppure se mi alzassi potrei toccarlo, ma mai oserei fare una cosa del genere;

non sono ancora pronto ad affrontare le conseguenze che potrebbero derivare da questo mio gesto.

Milioni di volte ho cercato di parlare con lui, ma finiva sempre con un litigio causato dalla sua freddezza nei miei confronti.

Perchè per lui non sono altro che un fastidio, un ostacolo sulla sua strada, in una sola parola INUTILE.

Mi chiedo se mai ti accorgerai del dolore che provochi al mio povero cuore.

Delle volte che ho pianto a causa tua.

Di quando ti spiavo di nascosto seguendo ogni tua minima mossa.

No, mai te ne accorgerai... in fondo per te cosa sono?

NULLA.

Ecco cosa sono.

Anche ora che stò scrivendo questa lettera che mai avrò il coraggio di darti, tu rimani lì, impassibile, a scrutare il cielo.

Questo pezzo di carta farà la fine di tutti gli altri, appallottolato nel secchio della spazzatura.

Avrò mai il coraggio di confessarti ciò che provo?

... forse un giorno riuscirò ad esprimere quello che per ora riesco solamente a scrivere...

... Ti amo Sasuke
... Ai Shiteru
§Naruto§
---

Autrice:ç___________________ç povero Naru-chan!! Sasuke sei crudele >_<
Sasuke: ... -_- ma ke ho fatto di male?
Autrice: sei un'insensibile! nn vedi come soffre quel poverino?? T_T
Naruto: Ehy, non darmi del poverino! è_é ho sempre la mia dignità!
Autrice: ç_ç povero tesoro abbandonato, vieni ke ti consolo io!(^O^se non posso avere Sasuke mi 'accontenterò' di Naruto)
Sasuke: Ferma là! non ci provare!! lui è mio!
Naruto: davvero sono tuo?? ^//////////^
Sasuke: Si amore.
Naruto: ^//////////////////////////////////^
Autrice: -_- e io sono rimasta di nuovo a bocca asciutta sigh sob ç_ç

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: