torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: LE CRONACHE DELLA VOLPE
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione, Avventura, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Autore: yameta62 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/10/2008 16:50:51 (ultimo inserimento: 12/12/08)

Solo allora Jiraya capì che Naruto aveva quegli occhi a causa di sua madre, ma non aveva idea di quello che sarebbe accaduto da quel momento in poi.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL MIO OBBIETTIVO
- Capitolo 1° -

Questa fanfic inizia al tempo del mese di allenamento per l'esame della selezione dei chunin. Buona lettura!


Era ormai mezzogiorno,davanti ad un laghetto un uomo dai lunghi capelli bianchi e un ragazzo di tredici anni si allenavano.
Ji:"Più forte Naruto,dei concentrare il chakra sul colpo che infliggi"
Na:"Ci provo Ero-senin,ma se tu mi schivi sempre"
Ji:"Che cavolo li tieni quei dannati occhi,hai un doijustu,cerca di predirre le mie mosse"
Na:"Ma io le prevedo,tu sei troppo veloce"
Jiraya si difese da un calcio del biondo
Ji:"Per oggi basta così"
Na:"Ma io non sono stanco..possiamo continuare"
Ji:"No..sono il tuo sensei,e devi fare quello che ti dico"
Na:"Uffa"
Ji:"Dai non arrabbiarti,ti offro una ciotola di ramen"
Na:"Andiamo"
Richiuse gli occhi e a posto delle iridi grigie,erano tornate le iridi azzurre
Jiraya lo guardò,non si aspettava che rivegliasse il potere segreto del rinnegan a una così tenera età. Pensò che in fondo Minato aveva predetto tutto. Non solo aveva sigillato Kyubi all'interno del figlio,ma a causa dell'infanzia del ragazzo avrebbe risvegliato il potere del rinnegan. Ma così era troppo,Naruto era ancora troppo giovane per possedere tutto quel potere,e questo era un male.
Na:"Perchè mi guardi così Ero-senin?"
Ji:"Non chiamarmi così,io sono il grande Jiraya-sama,uno dei tre senin di Konoha!"
Na:"Per me sei sempre Ero-senin"
I due arrivarono da Ichiraku
Na:"Buongiorno signor Teuchi,ciao Ayame"
Teu:"Ciao Naruto,allora il solito immaggino?"
Na:"Si..tu che prendi Ero-senin?"
Ji:"La sua stessa cosa"
Aya:"Va bene"
Mentre i due mangiavano Jiraya vide che l'allievo era turbato
Ji:"Tutto bene Naruto?"
Na:"Si..però pensavo ad una cosa. Non credo di poterlo battere"
Ji:"Di chi parli,di Sasuke?"
Na:"In parte..parlo anche del mio primo avversario..Neji Hyuga"
Ji:"Ma guarda te,ti cerchi come avversari i proprietari di abilità innate pericolose come te"
Na:"Devo battere Neji a qualunque costo"
Ji:"Vuoi diventare chunin no?"
Na:"Non è solo per questo..devo vendicare Hinata"
Ji:"Hinata?E chi sarebbe..la tua ragazza?"
Il biondo arrossì di botto
Na:"é una mia amica,pervertito che non sei altro. Neji non doveva farle del male. Non so perchè ma non voglio che lei soffra,anche se non la conosco molto,anche perchè quando ci incontriamo lei balbetta e diventa rossa"
Jiraya sorrise
Na:"Perchè ridi?"
Ji:"Nulla(pensiero)Non ha capito che tiene a quella ragazza..e quella ragazza è cotta di lui"
Na:"Ho finito..andiamo ad allenarci Ero-senin!"
Ji:"Aspetta!Lasciami finire"
Na:"Uffa,lo dicevo che era meglio avere Kakashi-sensei,ma lui preferisce Sasuke...grrrrrrrrrrrrrrrr..quando lo odio"
Ji:"Eccomi,allora. Voglio essere chiaro con te,visto che possiedi il rinnegan impari i justu con più facilità"
Na:"E allora?"
Ji:"Con questi occhi,copierai lo stile di combattimento degli Hyuga e col tempo ne perfezioneremo uno che ti è più personale"
Na:"Non capisco,per quale motivo dovrei farlo?"
Ji:"Baka,al tuo stato attuale non buoi batterlo se non trovi un modo per fronteggiarlo. Dei usare quegli occhi e richiamare il chakra rosso"
Na:"Ti sembra facile.."
Ji:"Ti sarà facile..in questo mese hai imparato alla perfezione il rasegan e sai usare la tecnica del richiamo. Ma prima di questo,voglio iniziare spiegandoti un'altra cosa"
Na:"Uh?"
Ji:"Se tutto va bene,l'esame dovrebbe cominciare fra una settimana e dato che sei veloce ad apprendere..inizieremo la manipolazione della natura del chakra e a questa simultanieremo le taijustu degli Hyuga"
Na:"Va bene..ma io non ci ho capito nulla"
Jiraya cadde a terra
Ji:"Ascolta,te lo spiego in parole semplici..adesso vediamo a che elemento è affine il tuo chakra"
Na:"Elemento?"
Ji:"Sono cinque in natura..terra,fuoco,acqua,vento e fulmine"
Na:"Non ne sapevo nulla,ma come si fa a capire a che elemento si è affini?"
Jiraya prese dei foglietti
Ji:"Con questi..osserva"il foglio di carta si bruciò
Ji:"Il mio chakra è affine con il fuoco..prova tu"
Naruto ne prese uno e si concentrò
Na:"Si è tagliato"
Ji:"Sei un vento eh(pensiero)ha lo stesso chakra di Kushina"
Na:"Ed è un bene?"
Ji:"I vento sono molto rari..con il vento puoi tagliare qualsiasi cosa. Ma prima devi acquisire il controllo dell'elemento"
Na:"E come ci riesco?"
Ji:"Um..lo vedi quell'albero?"
Na:"Si"
Ji:"Potresti creare dei cloni per ogni numero di quelle foglie e cercare di tagliarla"
Na:"E perchè i cloni?"
Ji:"Con quella tecnica,l'esperienza di ogni cloni si somma all'originale"
Na:"Capsita non lo sapevo"
Ji:"Ora lo sai..e usa anche il rinnegan"
Na:"Lascia fare a me"
Naruto si moltiplicò e iniziò ad allenarsi
Intanto in un luogo molto lontano da lì
...:"Insomma,che cazzo vuoi?"
...:"Chiudi quella fogna..ascoltate,so che l'ichibi e il Kyubi sono entrambi a Konoha per gli esami di selezione dei chunin"
...:"Ma quanti anno?"
...:"Dovrebbero averne tredici"
Le tre figure emersero dall'ombra,tutti e tre erano uomini. Uno era molto alto:portava un'armatura rossa e una giacca nera,un largo cappello,sulla fronte vi era il coprifronte del villaggio della roccia e sulla schiena,un'anfora da cui usciva del fumo,il volo era coperto e dava a vedere solo l'espressione annoiata e gli occhi gialli. Un'altro era più basso,portava un kimono azzurro che però mostrava il petto nudo,i capelli neri come gli occhi e aveva un contenitore di bambù con cui faceva delle bolle di sapone. L'ultimo era un'uomo dalla capigliatura rossa accesa e dalla barba pure rossa,aveva un'elmo che gli copriva la faccia e sopra di esso vi era il simbolo del villaggio dell'erba,portava una pesante armatura.
...:"Credete che sia meglio cercarli adesso?"chiese il moro
...:"Rokubi,hai per caso paura"replicò il rosso
Rok:"Non è per questo..ma sarebbe meglio prima cercare gli altri jinchuriki,nel frattempo cercheremo informazioni su di loro"
Il tizio più alto disse
...:"Mi spiace dirlo,ma Rokubi ha ragione. Yonbi,dirigiamoci al paese delle cascate"
Yon:"E perchè Gobi?"
Gob:"Lì c'è lo Shichibi e poi andramo a Kiri dove si trova il Sanbi"
Rok:"E poi potremmo andare a Kumo a prendere il Nibi e l'Hachibi"
Yon:"E allora muoviamoci"


Chi sono Yonbi,Gobi e Rokubi e cosa vogliono da Naruto e Gaara?

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (52 voti, 75 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 75 commenti
Rif.Capitolo: 4
jiraya4ever - Voto:
15/07/11 00:02
scs ma da dove ti e venuta l idea k naruto abbia il rinnegan c'e ti vengono certe idee spettacolari sei mitico
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ninjadellanebbia 07/08/09 10:43
interresante questa ff mi domando che accadra in seguito.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 30
cfrancy - Voto:
07/02/09 16:48
fammi capire... AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e qnd continua??????? waaaa k bella!!!! ç_ç porca me! sn mancata un po' trp... m nn è colpa mia!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 25
cfrancy - Voto:
07/02/09 16:28
xdonatemi... sn morta x un po'... ora mi faccio un giro... XDXD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

belfagor90 - Voto: 24/01/09 12:36
NOOOOOOOOO Sakura che se ne va con Sasuke è una trovata-bomba!! Naruto poi è una forza della natura. L'unica pecca è la divisa dei jinchuuriki, io avrei fatto qualcosa di più elaborato.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

orty91 - Voto: 06/01/09 13:58
Ottima fic
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
yameta62
13/12/08 08:22
Si si continua reds,non preoccuparti
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
reds92
12/12/08 23:13
bene... ora attendo il continuo... perchè continua vero??? non puoi lasciarmi così
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 30
meffy02 - Voto:
12/12/08 18:25
ahah^^ immaginarmi killerbee ke stona le sue rime davanti ai suoi poveri compagni mi fa morireXXD Bravo Yameta-sama^^ alla prox^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 27
reds92 - Voto:
12/12/08 12:42
inizia il divertimento... MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: