torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: BARBIE
Genere: Romantico, Kid-fic (per bambini)
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: jaredsfun galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/10/2008 21:21:13

Ino e shikamaru.... Ken e barbie!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Shikamaru odiava le barbie.
Ogni pomeriggio Ino lo trascinava a casa sua con una scusa e poi lo costringeva a giocare. Per delle ore.
Barbie doveva andare a fare la spesa. Barbie faceva cadere una bottiglia di coca-cola. Ken la raccoglieva. Loro si innamoravano. Barbie e Ken si sposavano e vivevano per sempre felici e contenti.
Ogni pomeriggio.

<< Ma Ino! Non di nuovo! Che seccatura!>> ululava il bambino, mentre la sua amichetta lo trascinava per la mano, portandolo in camera.
<< Vedrai che ci divertiremo! Metterò a Barbie l’ultimo vestitino che papà mi ha comprato… E poi le faremo fare un bagno nella sua piscina privata!>> dichiarò Ino, sicura di convincerlo.
<< Non mi interessa! E’ noioso!>> continuò a protestare lui, per niente allettato dall’idea della piscina.
La bambina si fermò, infine infastidita. Mise le mani sui fianchi e lo fissò.
<< Mi vuoi spiegare perché non ti piace giocare a “ Barbie e Ken”?>> gli chiese.
<<Perché succedono sempre le stesse cose! E’ molto meglio guardare le nuvole!>>
<< Ma cosa dici? Non è noioso! Ti prego gioca con me! Nessuno lo fa>> aggiunse sottovoce, vergognandosi di quella confessione. In realtà da quando lei e Sakura avevano smesso di parlarsi, lei aveva iniziato a sentirsi sola. E Shikamaru lo sapeva.
Sospirò rassegnato.
Come cavolo faceva ora a dirle di no?
<< E va bene… ma questa è l’ultima volta!>> la minacciò a vuoto.

Barbie va a fare la spesa. Barbie fa cadere una bottiglia di coca-cola. Ken la raccoglie.
“ Che seccatura!”
<< Ma Barbie deve sempre far cadere questa cavolo di bottiglia?>> si ribellò quel pomeriggio Shikamaru.
La bambina davanti a lui spalanca gli occhi, e il moro non può fare a meno di pensare a quanto sia carina.
<< Ma certo! Sennò come fanno a incontrarsi?>> chiede, ingenuamente.
<< Ma che ne so! In un altro modo! E poi sempre con questo Ken deve sposarsi?>> le chiede. Non sa nemmeno lui perché, ma questo gioco lo infastidisce.
Ino apre ancora di più gli occhi, supera le bambole e gli si avvicina, per porgli una domanda di vitale importanza.
<< E con chi altri? Ken e Barbie sono fatti per stare insieme!>> dice, e Shikamaru scopre che questo lo infastidisce ancora di più.
<< E questo chi lo dice?>>
<<beh… sono tutti e due bellissimi!>> mormora la bambina, come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
Il bambino ammutolisce, non sapendo cosa dire. Perché sa che la bambina ragiona così su ogni cosa.
Lei deve stare con Sasuke perché lui è il più bello. E questo lo fa imbestialire.
Ma lui non glielo dice. Non sa perché ma è imbarazzante.
<< Ma se Barbie in realtà fosse innamorata di Goku? O Action man? O un power ranger?>> le chiede.
Lei gli piazza negli occhi i suoi. E tutto per un attimo e fermo, immobile. Lui vuole abbracciarla in quel momento, vedendola così sperduta e pensierosa, ma si trattiene.
Dopo un po’ lei ridacchia, poi si avvicina pericolosamente al suo viso e, così veloce da fargli pensare che non sia accaduto veramente, gli stampa un dolce bacio su una guancia.
<< Dici delle cose così strane, Shika-kun!>> ma lui non l’ascolta, si sfiora la guancia infiammata e ascolta il suo cuore battere veloce.
E d’improvviso non gli importa più nulla. Lascia che Ken sposi per l’ennesima volta Barbie, ma quando Ino esce dalla stanza, lui fa incontrare le labbra plastificate della bambola dagli occhi azzurri con il pupazzo di Spiderman.

“”””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””

Il copro della donna si stringe al suo, nelle tenebre.
Geme mentre si spinge dentro di lei ancora e ancora.
Si sussurrano parole incomprensibili, si sfiorano continuamente. Lui nasconde sul nascere un urlo di lei, tappandole la bocca con la sua.
Le mascelle sono stanche, i corpi sudati e accaldati, entrambi ansimano entrambi gemono.
Shikamaru le solleva una gamba per aiutarsi nella penetrazione.
<< Ah…Shika ti prego…Mmm…>> l’eccitazione è quasi dolorosa, così l’uomo decide di darle ciò che vuole: sempre con dolcezza inizia a muoversi più veloce dentro di lei.
<< Oh…Oh si…Cos…Ah! Ah…AAAHHHH!!!>> la ragazza raggiunge l’orgasmo e un attimo dopo lui la segue.
Si concedono solo pochi minuti di riposo, dopo.
Poi lei si alza, Infila i jeans e si mette le scarpe.
<< Mi passi il reggiseno?>> gli chiede.
<< Perché? Stai molto meglio così!>> scherza lui, osservando compiaciuto il seno di lei.
Ino gli tira il cuscino in faccia.
<< Maniaco!>> mormora.
Si sdraia di nuovo un secondo sul letto, strusciando il seno ancora nudo sul petto di lui, sorride e lo bacia dolcemente, afferrando contemporaneamente il reggiseno che –chissà come- è finito dietro il cuscino. Poi finisce di vestirsi e, rattristata, si volta verso Shikamaru, notando che i suoi occhi si sono incupiti.
Come sempre.
<< Devo andare>> dice. E lui non la ferma.
Deve andare dal suo uomo perfetto… Dopotutto l’ha sempre saputo: Loro sono fatti per stare insieme. Ino Yamanaka e Sasuke Uchiha. La coppia perfetta.
Ma ogni volta che può la bionda scappa da quel matrimonio che è diventato una gabbia.
Scappa tra le braccia di quel ragazzo che non è bellissimo. Che non è così sexy. Che non è perfetto, Che non è Sasuke.
Ma che la ama. Che la fa sentire in paradiso ogni volta. Che le fa avere un orgasmo. Che la fa innamorare di nuovo ogni volta.
Ma non può fuggire per sempre.
Alla fine torna sempre in quella casa fredda, dove nessuno la ama, dove lei non ama nessuno.
Shikamaru la accompagna alla porta e la bacia prima che lei esca.
Non ci sono parole tra loro.
Perché se solo Shikamaru ammettesse che la ama, lei non avrebbe più un motivo per stare a villa Uchiha.
Perché se solo Ino ammettesse che lo ama, Shikamaru non passerebbe tutto il giorno a piangersi addosso.
Ma nessuno di loro dice nulla.

E Barbie piange di nascosto, lasciando Spiderman. Perché lei è fatta per qualcun altro.
Barbie deve sempre tornare da Ken.




Mi raccomando commentate!!!! e\\\' la prima fanfic che pubblico e ci tengo... Se va bene ne pubblico altre!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
kaori96 19/12/08 14:14
Anche io lo adoro!!
Mi fa piacere averti resa felice, anche perchè sei fan del mitiko Jared!!

XD ciao!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

jaredsfun 16/12/08 16:46
fansissima!!! Ho la camera tappezzata di poster e lo adoro... Grazie per il commento, mi hai resa felice!!!
Jared Leto FOREVER!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kaori96 - Voto: 06/11/08 14:06
Non seguo Naruto e quindi non sono in grado di distinguere i personaggi, comunque, hai reso l'idea! piuttosto, mi è saltato subito all'occhio il tuo nome...posso sapere se è inventato oppure se sei fan dei 30 seconds to mars?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: