torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch (Mermaid Melody)
CrossOver: Winx club
Titolo Fanfic: LA CLASSE PIÙ INDISCLIPINATA DELLA SCUOLA
Genere: Avventura, Fantasy, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: terrylove galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/10/2008 20:14:28

questa fic racconta le strane ma divvertenti avventure di raggazzi normali che alcuni di loro scopriranno di avere dei poteri magici!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
BARBARA E I SOI COMPAGNI!!!!
- Capitolo 1° -

La classe più indisciplinata in tutta la scuola!!!!










Era una mattinata come tutte le altre mentre, Barbara si avviò verso scuola di corsa perchè era, come al solito, di corsa , si era svegliata in ritardo.

Arrivata a scuola spalancò la porta della sua classe e come al solito i ragazzi stavano facendo casino e stavano tirando di tutto alla professoressa, Barbara andò dalle ragazze e domandò ad una di loro “Fanno ancora casino!Ma perchè non possiamo essere una classe normale come tutte le altre?E non sto casino?” Alla domanda rispose Aly “Perchè noi siamo la classe più indisciplinata di tutta la scuola!” Barbara disse ad Aly “Questa non è una risposta!” e in tanto aveva visto passare per il corridoio Kiba, Yuriko e Adrian. Barbara fecce uno scatto talmente tanto forte che per poco non stava per rompere il soffitto della classe, andò subito di corsa dai tre amici.

Barbara urlò ad tutti e tre i ragazzi “RAGAZZI!!!”

Kiba si voltò e vide avvicinarsi la bionda “ciao!Barby!”esclamò a Barbara

“Ciao!Panft- dovete darci una panft mano!!panft!”disse la blu

“Perchè che vi è successo?!”Domandò Yuriko

“Barbara vieni subito qui!!”Esclamo Roberta

“Che c'è?!?”domando la bionda alla blu

“I ragazzi stanno tirando la farina alla professoressa”!disse Roberta

“Arrivo, arrivo!”rispose con voce assifiante a Roby

“ehm...io torno subito!”esclamò la blu ai suoi tre amici

Uno di loro fece un cenno per dire okay.

“Ragaaazziiii!!!!!!State fermi, se no vi elimino con il mio potere dell' enchantix!!”Disse Barbara

“Se se!!Come no!!!”Rispose Alex

“Ahhhh!!!!Non ci credete?!?Ve lo faccio vedere subito!!”esclamò barbara

Così tirò un potente raggio luminoso verso Lorenzo che lo stava quasi per colpire!Ma per fortuna non lo beccò.

Yuriko andò dentro la sua classe e vide che c'era un tale casino che sembrava fosse scoppiata la terza guerra mondiale.

Yuriko domandò alla blu che stava succedendo e Roberta le rispose “Lo vuoi sapere?”

Roberta e tutte le altre le risposero“Qui nella nostra classe abbiamo un gruppo di ragazzi che trattano gli insegnanti come fossero pupazzi.!”.

I ragazzi si sono messi tutti in fila, con le mani incrociate e hanno detto alle ragazze “Ragazze state buone altrimenti la pagate perché a noi piace far così perciò non vi impicciate.!”

E esse hanno risposto “No noi non stiamo zitte e prendiamo la parola per dire a tutti quanti che non vi vogliamo a scuola.!”

I ragazzi dissero alle ragazze “Potete dirlo e poi ridirlo ma noi continuiamo, si continuiamo a fare in classe quello che vogliamo!”

Yuriko disse alle ragazze “Ma allora si tratta solo di caos!!Vi daremo una mano!”

La blu rispose alla verde “Grazie mille Yuriko,ogni giorno è sempre peggio con qui ragazzacci
che durante le lezioni ci disturbano, sono rozzi e impertinenti proprio dei maschiacci ma cosa possiamo fare se non cambiano!”

Yuriko chiamò gli altri due rimasti nel corridoio a parlare, si avvicinarono, guardarono la situazione e dissero in gruppo “State tranquilli, andiamo a chiamare rinforzi!”

“Ok, grazie mille, per il momento ci occupiamo noi di loro!”

“Si, va bene!!

CONTINUA....!!!!!



***Nota dell'autrice***

Salve a tutti!!!!Questa è la mia prima song-fic. E' a capitoli. Accettto commenti sia brutti che belli e accetto anche solo per chi legge!!!!!!!




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: