torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: G.T.O. Great teacher Onizuka
Titolo Fanfic: SHONAN STREET PERFORMER: SHINOMI FUJIZAKI
Genere: Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, AU
Autore: shinomi-fujizaky galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/10/2008 17:28:28

Ascoltando il vento, ogni giorno ti ritroviamo.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CHE IL GREAT SIA CON NOI
- Capitolo 1° -

SETTEMBRE 2007

Shinomi:"Sai di cosa ho paura?"
Natsu: Cosa?"
Shinomi: "Che un giorno mi arriveranno tre squilli seguiti da una chiamata e che quando rispondo dall'altra parte non è Eikichi... ma Ryuji.."
Natsu:"...non pensarci ora..."



Io sono Shinomi Fujizaki.
Sono un membro del quartiere di Shonan, porta bandiera dei Midnight Angels.
Oggi, 9 ottobre 2008, qui a Shonan, si celebra il primo anno della leggenda di Onizuka/Masaki, il nostro leader.
Noi membri di Shonan, non potremo essere vicini fisicamente. Siamo sparsi in ogni regione che lui ha toccato, ma siamo comunque uniti dal Great.
Scrivo qui, perchè è proprio qui che tutti quanti noi ci siamo conosciuti. Prima dell'ottobre scorso, ci siamo amati e rispettati, dopo abbiamo iniziato a perdere pezzi... Ci siamo insultati, odiati, ripudiati, ignorati, perdonati e dimenticati.
Ora vacilliamo... ma ci siamo comunque rimessi in piedi.
Quando iniziò la leggenda... tutti noi abbiamo accusato il colpo.
Io stessa tutt'oggi mi perdo nei ricordi...e il mio umore cambia radicalmente.
Ma una cosa è certa... Preferisco avere questa malinconia, che non averlo conosciuto affatto.
Se ancora riesco a sperare e amare, lo devo ai suoi insegnamenti.

...Membri di Shonan, riuscite a ricordare cosa stavate facendo quel giorno?

9 0ttobre 2007

Erano all'incirca le 20.30.. ero al telefono con Natsu e ci stavamo organizzando per il week end.
In quel periodo, ricordo che avevo il terrore di ricevere squilli sul numero tim e quando ricevetti il primo squillo quella sera, il mio cuore iniziò a battere più forte.
Il secondo.
Il terzo...
Poi una chiamata... iniziai a tremare... non volevo rispondere ma Natsu mi ripeteva di prendere quel telefono.
"Pronto?"
.....Non parlai più.
Ryuji:Ilà...credevo che stesse dormendo...
Neanche Ryuji riusciva a spiegarsi bene...non sapeva come dirmelo e che dirmi poi?... mi era bastata sentire la sua voce per capire.
Diedi la notizia agli altri membri. Cercai di fare del mio meglio.

Mi richiamò Ryuji:
"Scusa ilà, ma dov'è che abita Mau?....non mi ricordo la via...
Era così sconvolto da non ricordare neanche la via della casa dove aveva vissuto anche lui..

Di solito io e Natsu stavamo un bel pò al telefono a parlare, ma quella sera, dopo quella telefonata, non ci riuscii più...così...attaccai e ci scambiammo un paio di sms.

Io, Eikichi e Ryuji avevamo un nostro codice per telefonarci... sapevo che Ryuji aveva bisogno di me e in qualche modo volevo esserci...
Lo richiamai... Siamo stati al telefono finchè non mi finì il credito... poi mi richiamò lui... quella notte spese più di 70 euro di ricarica.
Non pianse neanche una volta. E neanch'io riuscii a farlo.

Io e Ryuji non avevamo mai parlato tanto assieme in vita nostra.. e credo mai più succederà come quella notte..

Oggi molte cose sono cambiate. Tranne noi.
Ancora oggi ascoltiamo il vento.
Il great è sempre con noi.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: