torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: SPETTATORE DI UN AMORE
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: daffyna galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/10/2008 16:19:14

riguarda takao che parla della storia tra...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SPETTATORE DI UN AMORE
- Capitolo 1° -

Guten tag a tutti, so che dovrei finire l’altra fic, ma nel frattempo, per non farvi aspettare troppo, scrivo questa piccola shot sui pensieri di un Takao, spettatore dell’amore impossibile tra due dei suoi più cari amici.
Il capitano dei nostri blader preferiti è legato ad entrambi i personaggi e segue la loro relazione costantemente commentandola e riflettendo su quanto le sue azioni possano influire sul rapporto tra la sua migliore amica e…sorpresa





Sorridi…
Non smettere mai di sorridere Takao.
Io devo essere forte, devo dar loro la speranza che questo rapporto, prima o poi li porterà a qualcosa.
Non posso cedere, devo farlo per loro due.
Ma ho un’incredibile voglia di piangere quando vedo quello stupido ignorare volutamente la mia dolce sorellina!
Possibile che non riesca ad accorgersi che comportandosi così non fa altro che farla soffrire?
A volte credo che stia con lei solo per occupare quei venti trenta minuti di riposo che si prende dagli allenamenti.
Quante volte l’ho vista piangere a causa sua?
Quante volte mi ha chiamato nel cuore della notte tenendomi sveglio ad ascoltarla mentre singhiozzava perché non si faceva più sentire?
Quante volte l’ho ascoltato mentre mi confidava sussurrando quanto l’amasse e quanto temesse di poterla ferire?
Quante volte l’ho visto perdersi a fissarla con sguardo sognante, ma allo stesso tempo cupo, mentre lei parlava e sorrideva agli altri.
Ma soprattutto: quante volte ho visto i loro sguardi incrociarsi, gli occhi che si perdevano in quelli dell’altro, quando lei mi supplicava di reggerle il gioco con i genitori dicendo che dormiva da me, mentre passava la notte con lui e il giorno dopo correva da me entusiasta per dirmi che lui era l’uomo della sua vita.
Sembrano così innamorati!
“Se dovessi sposarmi ed avere figli, sarebbe con lei che vorrei farlo!”mi ha detto una volta.
Lei non aspetta altro, vuole lui, solo lui e non si accorge di coloro che ha intorno ed attendono solo di poterla amare e rendere felice.
Perfino i freddi russi della neoborg sono rimasti incantati dalla sua bellezza e dal suo carattere dolce ma determinato.
Anche io anni fa credevo di essere innamorato di lei, ma non era così, per me è come una sorella più piccola da proteggere e consolare.
Lei ha sempre amato lui, fin dalla prima volta che lo ha visto.
Lui invece, l’ha sempre considerata una bambina, ma quando l’ha rivista un anno fa…non lo so bene nemmeno io che ero presente, ma mi sono accorto di come i suoi occhi si sono posati sul suo corpo di sedicenne, avevano una luce diversa dal solito.
Poi solo tre giorni dopo li ho visti avvinghiati in un bacio famelico.
All’inizio ho fatto finta di niente, ma stavano iniziando a dare troppo nell’occhio, perciò ho deciso di intervenire cercando di farli ragionare.
La loro storia non è affatto semplice.
Molti nemmeno l’approverebbero.
Hanno due caratteri completamente diversi e non hanno nulla in comune, eppure si amano alla follia e se c’è l’amore, non conta nient’altro.
Spero solo che la situazione si sblocchi e al più presto, anche se a dire il vero questo ruolo chiave di confidente mi eccita molto.


Li sento ridere dall’altra stanza.
Sciocchi!!!
Così si faranno scoprire e se il nonno se ne accorge, andrà su tutte le furie.
Busso piano alla porta e dopo pochi secondi la apro sperando di non dover assistere a scene troppo osé!
Invece devo ricredermi, sono entrambi presentabili, ma interamente coperti di piume.
“Ragazzi, cercate di fare piano, di sotto ci sono anche gli altri!” li sgrido e loro guardandomi dispiaciuti si scusano e promettono di non fare troppo baccano.


Sono così carini insieme, nonostante la differenza di età sia notevole.
Ma sono molto contento per loro.
So che il loro amore è sincero e tra non molto potranno rivelare i loro sentimenti anche agli altri.
Io intanto mi godrò l’esclusiva.
Vi auguro tutta la felicità di questo mondo Hilary e Hitoshi…




Piaciuta?
Non vi aspettavate proprio lui vero?
Lasciate commentucci please!


Kissoni
Daffyna



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
onda50 - Voto: 17/09/12 19:51
bellisima!!! anzi che dico questa fanfiction è splendida
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

nokia5300 - Voto: 27/12/08 18:52
bellissima come sempre!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

vovy-chan 04/12/08 20:15
daffy, mi stupisci!!!dov'è il solito key che non manchi mai di inserire nelle tue fic?!?=) dai, sto scherzando!!!^-^ bravissima, come sempre, darling!!!aggiorna al più presto l'altra fic!!bacioni, vera!=*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

key91 10/10/08 18:53
ma che finale a sorpresa io puntavo su key!!! bella cmq complimenti!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: