torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: TUTTI AL MARE!!!!!!
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: koyuki92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/10/2008 15:44:08

l\\\'Akatsuki ha deciso di prendersi un periodo di riposo in Sardegna! ma non saranno gli unici...e ne accadranno delle belle! leggete!! ^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TUTTI AL MARE!!!
- Capitolo 1° -

rieccomi tornata con una nuova fic!!!! ^^ questa è la mia prima fic comica che scrivo!!! e sotto consiglio della mia maestra (yotsuko hatake!! ^^) mi sono decisa a pubblicarla!!! leggete please!!!! e poi fatemi sapere che ve ne pare!!!! ^^ grazie!!!! ^^

TUTTI AL MARE!!!!!!


In un’estate afosa l’Akatsuki decise di andare al mare…

Kakuzu: AL MARE!!!!??? NON SE NE PARLA NEMMENO!! AVETE UDEA DI QUANTI SOLDI SPENDEREMMO!!??

Deidara: eddai! Non fare il fiscale! Un po’ di riposo serve a tutti! Persino a noi!

Pain: allora è deciso! Si va al mare!

Tobi: SIIII!!!! IL MARE!!! TOBI E’ CONTENTO!!!!! ^^

Deidara: sarà una grande occasione per sbarazzarmi di quella cozza di tobi!

Hidan: perfetto! Anche il grande dio Jashin sarà felice!

Konan: potrò fare degli origami a forma di barchetta!

Kisame: per me va benissimo! Potrò andare a trovare dei miei parenti! Papà pesce-cane sarà molto felice di vedermi!!

Hitachi: ……sono curioso di vedere come ce la caveremo…

Zetsu: ci saranno delle palme? A me piacciono le palme con dei bei cocchi!!

Pain: allora si parte! Domani mattina alle otto!!

Tutti: SIIIIIII!!!!!!!

Kakuzu: nooooooooo………

Sardegna, il mare cristallino, i surfisti, i balli di gruppo…le spiagge.
Proprio su una spiaggia, sotto il sole, Sakura, Ino, Ten ten e Hinata si stavano abbronzando, all’ombrellone affianco prendevano il sole Tsunade e Shizune, a quello dopo ancora Kurenai e Anko.
Tutti i ragazzi, ovviamente non potevano stare fermi, e allora si divertivano come potevano.
Naruto e Kiba erano intenti a fare i balli di gruppo.
Choji e shikamaru mangiavano e guardavano le nuvole. (tanto per cambiare…)
E Rock Lee si stava divertendo a schizzare Neji che non voleva saperne di entrare in acqua.
Kakashi era intento a vincere una sfida a braccio di ferro con Gai. Dopo la sua vittoria Kakashi andò al bar con l’amico e si fece offrire da bere.
Azuma fumava come un turco seduto ad un tavolino.
Tutti erano in costume da bagno… ( kakashi in costume!! 0 ç 0 )
Naruto e Kiba erano di ritorno dai balli…

Sakura: come mai già di ritorno?

Naruto: hanno incominciato a cantare “ il boa non è un serpente, ma un pensiero frequente…”

Sakura:……capisco…

Kiba: facciamo un castello di sabbia?

Naruto: siii!! Prendo paletta e secchiello e ti seguo!!

Sakura: ragazzi…ma avete 16 anni…

Ino: paletta e secchiello??

Intanto al bar…

Kakashi: ehi ciao! Credi all’amore a prima vista o devo ripassare?

Cameriera: eclissati!

Kakashi: ricevuto…

L’Akatsuki scese dal pulmino, per tutto il viaggio avevano cantato tutte le canzoni dello zecchino d’oro che Tobi aveva suggerito…

Pain: eccoci arrivati! Questo è il “ BAGNO SERPENTINO “ !!

Kakuzu: |||||||||||| prevedo che sarà solo un continuo spender di soldi…

Tobi: Kakuzuuuuuuuu???? Me lo compri il gelato?

Kakuzu: fattelo comprare dal tuo Sempai!!

Tobi: Sempaiiiiiiiiii?? Lo compri un gelato a Tobi?

Deidara: dopo, più tardi…prima ci cambiamo, poi andiamo in spiaggia, facciamo il bagno, ci asciughiamo, facciamo arrivare la sera, andiamo in hotel, dormiamo e forse domani te lo compro! Contento?

Tobi: siii!!! Tobi sapeva che Deidara-Sama era gentile!!

Deidara: ^^ tanto entro domani si sarà dimenticato!!

L’intero gruppo si cambiò, tutti avevano un costumino nero con delle nuvolette rosse ( per passare inosservati…).
Si presero un ombrellone e si sistemarono.
Kisame si tuffò subito in acqua, mentre Hidan pregava il dio Jashin che facesse arrivare un bello tsunami.
Pain e gli altri erano sotto l’ombrellone…in 7 sotto un solo ombrellone…anzi in 6…perché Tobi corse subito per la spiaggia spaventando i bagnanti.
Correndo correndo calpestò un castello di sabbia.

Naruto e Kiba: noooooo!!! La nostra creazione!!!!

Tobi: ops… Tobi veramente dispiaciuto! Tobi aiuta voi per un altro castello!! ^^

Naruto e Kiba: …………’

Tobi si sedette sulla sabbia.

Tobi: paletta e secchiello ce li ha Tobi!! ^^

Dal nulla il ragazzo mascherato tirò fuori paletta e secchiello.

Naruto e Kiba:……………’’

Tobi: non volete aiuto?

Kiba:……sei bravo nei castelli di sabbia?

Tobi: si!! ^^

Naruto: sei specializzato in quest’arte?

Tobi: si!! Di arte me ne intendo! Ho un amico che lavora in questo campo!! ^^

Naruto e Kiba: perfetto!! ^^

E mentre i due ragazzi ingenui fraternizzavano col ragazzo scemo, nel bar…
Kakashi: ehi! Ci siamo già visti da qualche parte?

Cameriera: dileguati!

Kakashi: …ok…

Sulla spiaggia, come al solito, passò il venditore di cocchi…

Kabuto: COCCO BELLO!! COCCO FRESCO!! COCCHI GENUINI CHE PIACCIONO ANCHE AI BAMBINI!!!!

Tobi: il cocco!!!! Il cocco!!! Il cocco!!!

Tobi incominciò a saltellare allegramente.

Naruto: certo che questo tipo è strano…

Kiba: già…

(poverino… è colpa del trauma cranico che ha riportato da piccolo…)

Kabuto: vuoi il cocco? ^^

Tobi: si!! ^^

Kabuto: hai i soldi? ^^

Tobi: no!! ^^

Kabuto: no soldi, no cocco! ^^

Tobi: ………eh?……ma io voglio il cocco!! Se non dai il cocco a Tobi allora Tobi denuncia il proprietario del “ BAGNO SERPENTINO “ !!

Kabuto: va bene…allora ne parlerai direttamente con lui! ^^

Tobi: ok!! ^^ i miei amici vengono con me! ^^

Naruto e Kiba: eh??!!

Tobi: dai dai!! Tobi da solo ha paura!!

Naruto: va bene! Non si abbandonano gli amici!! ^^

Kiba: si!! ^^

(quel genio di Naruto non è insospettito dal costume di Tobi?)

i tre deficienti seguono il venditore di cocchi…

Sakura: dove stanno andando?

Ino: avranno fatto amicizia…

Ten ten: col venditore di cocchi?

Hinata: forse andranno al bar…

Al bar…

Kakashi: ciao!! Mi è sembrato di vederti a qualche concorso di bellezza…ah! Ma si! Tu sei la vincitrice di “ miss più bella del mondo “ !!

Cameriera: adesso basta! Ti porto dal proprietario del “ BAGNO SERPENTINO “ !!

Kakashi: non c’è bisogno di arrivare a tanto…

La cameriera trascinò Kakashi per un braccio.

Intanto…l’Akatsuki…

Kakuzu: adesso basta!!! Avete comprato gelati, cappellini, braccialetti, aquiloni, tatuaggi, parei!! Adesso basta!! Così mi rovinate!!!!

Deidara: e datti una calmata! Approfittiamone per riposarci che non c’è Tobi fra i piedi! ^^

Pain: a proposito… dov’è?

Deidara: non lo so…e non lo voglio sapere…spero sia annegato da qualche parte…

Konan: Zetsu!! No!! Quelli erano dei gabbiani di carta!!!

Zetsu: davvero? Burp!

Hidan: Kisame non è ancora riemerso…

Hitachi: lascia stare, avrà incontrato qualche altro suo parente…
Lo sterminatore del suo clan era sdraiato sotto il sole, con un paio di occhiali da sole, e con ogni ragazza che passava faceva il figo sollevandoseli e facendo l’occhiolino.

Intanto… i tre ragazzi guidati dal venditore di cocchi arrivarono davanti ad un camerino…entrarono…

Naruto:…che ci facciamo dentro ad un camerino?

Kiba: in quattro stiamo un po’ stretti…

Tobi:…ho voglia di un gelato adesso…

Kabuto schiacciò un pulsante e si aprì il pavimento…i 4 caddero verso il vuoto…

Naruto: AAAAAHHH!!!!! NEMMENO FOSSIMO IN POKEèMON!!!

Kiba: COS’E’??!! L’ENTRATA PER IL COVO SEGRETO DEL TEAM ROCKET??

Tobi: TOBI SI DIVERTE!!!!! SIIII!!!!!! ^^

I 4 ragazzi atterrarono su dei cuscini… davanti a loro c’era una scrivania ed un uomo era seduto dandogli le spalle…si girò…

Giovanni: benvenuti! Questo è il covo del Team Racket! Siete delle reclute?

Kabuto:…scusate devo aver sbagliato tasto…

Naruto, Kiba e Tobi:……………’

Il venditore di cocchi ne schiacciò un altro e tutti caddero ancora più giù…atterrarono in un lugubre corridoio.

Kabuto: seguitemi…

Tobi: si!! ^^

Naruto e Kiba:…..gulp…

Intanto, sulla spiaggia…

Rock Lee: dove sono Naruto e Kiba? Volevamo fare un bagno…

Neji: voi ve lo fate! Io non volevo nemmeno venire al mare…

Shikamaru: Neji, dovresti prendere un po’ di sole! Guarda come sei pallido!! E poi con quei capelli lunghi e neri non hai caldo? Si sa che il nero attira il calore…

Neji:…no, e poi va di moda l’essere dark…

Shino: questo non è essere dark…è essere effeminati…

Tutti: e tu da dove salti fuori!!!!!!????

Shino:…sono qui da sempre.

Hinata: è sempre così silenzioso che non si fa notare…

Sakura: comunque Naruto e Kiba se ne sono andati con un tizio con una maschera e con il venditore di cocchi…

Tutti: eh?? E perché??

Ino: bo…amici…

Shino: aspetta! Una maschera?? E com’era??

Sakura: arancione con un solo buco per un occhio…

Shino:…ah, no! Allora niente! Tutto a posto…se era una maschera da hokey c’era da preoccuparsi! Non avete mai visto quel film dove c’è un killer psicopatico che va in giro con una maschera da hokey ammazzando la gente? Che film ragazzi!!! Sangue dappertutto!!!

Tutti:………………’

Shikamaru:…comunque il nero attira il colore…

Neji: per essere bello un poco devi soffrire…

Intanto, l’Akatsuki…

Deidara: ehi capo! Non fanno un po’ troppo caldo questi costumi? Mi stanno andando a fuoco i gioielli di famiglia!!

Pain: in effetti…andiamo a farci un bagno!!!

Tutti: siii!!!
Hitachi: io no, sono occupato……………ehi! Ciao!

Ragazza: ciao! Eh, eh eh, eh….
La ragazza se ne va arrossendo...

Kakuzu: non fare troppo il donnaiolo…ehi! Da quando hai quegli occhiali da sole!!??

Hitachi: li ho comprati.

Kakuzu: nooooooo!!!!

Hidan: avanti Kakuzu, vieni a fare un bagno!

Tutta la compagnia si tuffa in acqua, tranne Hitachi che ovviamente rimane sulla spiaggia sdraiato al sole a fare il donnaiolo.

Intanto i nostri 3 eroi, alle prese col venditore di cocchi…sono arrivati davanti ad una porta…Kabuto la apre cigolando…( la porta, non Kabuto…è la porta che cigola…)

Kabuto: ecco il proprietario…

Naruto: perché si nasconde così?

Kiba: ha paura di qualche attentato?

Tobi: ma perché siamo venuti qui?

Naruto e Kiba: ………per i cocchi……

Orochimaru: salve!

Il proprietario era seduto su un trono…niente scrivania, niente quadri…una stanza vuota e nera con al centro solo un trono…

Naruto: salve…ma non vorrebbe accendere la luce?

Il proprietario, che era in penombra per cui irriconoscibile, sorrise.

Orochimaru: no…così è molto più intimo non trovi?

Naruto:……sinceramente lo trovo solo scomodo e frustante…inoltre si rovina la vista…

Orochimaru: oh, ma la mia vista è perfetta bel giovane…

Il proprietario sorrise…anzi era più un ghigno che un sorriso…diciamo che era in preda ad una paralesi facciale…ghigna da quando è nato.

Kiba: mica tanto se dici che è bello sto qui…

Naruto: ehi!

Orochimaru: ah! Geloso?

Kiba: ma che geloso!!!

Tobi: io si!! Anche Tobi è un bel giovane!!!

Orochimaru:…non saprei…hai una maschera…

Tobi: allora Tobi se la leva!!

Tobi si leva la maschera…

Orochimaru: ……………non hai un occhio…

Tobi: e allora? Non sono bello?

Tobi mise il broncio.

Orochimaru:………………bellissimo…

Tobi: evvai!! ^^

Intanto…

Cameriera: entra.

Kakashi: nel camerino?

Cameriera: si! E schiaccia quel pulsante!

Kakashi: ok…

Kakashi entrò, mentre dal camerino affianco uscirono Naruto, Kiba, Tobi (senza maschera) e il venditore di cocchi…

Verso sera erano tutti insieme: Naruto e Kiba s’erano riuniti coi loro amici mentre Tobi era con il suo gruppo…kakashi non era ancora tornato.

Dopo altre tre ore kakashi era di ritorno…

Anko: dove sei stato?

Kakashi: a giocare con il proprietario della spiaggia…

Anko: a che cosa?

Kakashi:………a scacchi…

Anko: e perché sei traumatizzato?

Kakashi: credetemi…è meglio se ce ne andiamo…ho scoperto che il proprietario è Orochimaru…

Tutti: OROCHIMARU???!!!!

Tsunade: NON MI DITE CHE ABBIAMO CONTRIBUITO ALLA BUONA RIUSCITA DEGLI AFFARI DI QUELLA SERPE!!!!

Naruto e Kiba: OROCHIMARU???!!!! |||||||||| (sconvolti)

Sakura: ma siete sordi? Si!

Naruto ripensò alle parole di quel tizio : << bel giovane >>

Tutti quanti scapparono urlando verso il loro pullman per tornare a casa…

Shizune: dov’è l’autista??!!

Sasuke: non vi fermate? Il mio maestro ha un sacco di stanze per voi…l’autista ha voluto favorire…si è fermato a cena…voi non vi fermate a cena?

Tutti: NO!!

Naruto: sasuke!!! Amico mio!!

Sasuke: stammi lontano.

Naruto: sasukeeeee………ç__ç

Tsunade: PRESTO! TUTTI A CASA!!!

Il gruppo si allontanò correndo, sollevando un gran polverone…

Sasuke: peccato…l’autista da solo non basterà per saziare il maestro…

L’Akatsuki, invece era in hotel…avevano preso una sola stanza per risparmiare…9 persone in una stanza da 4…

Deidara: chi dorme sui letti?

Pain: io ovviamente…

Konan: e io! Non vorrete farmi dormire per terra!

Hidan: allora io sull’altro!! Ho dalla mia parte il grande Jashin! Quindi non mettevi fra me e il letto!!

Hitachi era completamente nero…era stato tutto il giorno al sole…in faccia aveva il segno bianco degli occhiali…

Tobi: WA!!! HITACHI!! SEMBRI UN PANDAAAA!!!! ^^

Hitachi attivò lo sharingan…

Tobi:…Tobi sta zitto…però sei divertente! ^^

Kakuzu: sull’ultimo letto dormo io…

Tobi: perché? Tobi vuole il letto!!

Kakuzu: perché ho pagato tutto io!!!!!

Tobi:………ok………tanto Tobi si è fatto degli amici oggi!! ^^

Hidan: ah si? Buon per te…

Tobi: uno si chiamava Kiba! Mentre l’altro Naruto!! ^^

Il silenzio calò nella stanza…

Hitachi:… hai detto Naruto?

Tobi: si si!! ^^ ci siamo proprio divertiti a giocare insieme!!! ^^
Hitachi:………tu…sei…UN EMERITO IDIOTA!!!!!!!!

Tutti quanti si alzarono e circondarono il povero Tobi…

Pain: ERI LI CON LUI… E CI HAI GIOCATO INSIEME!!!???

Deidara: DIRCELO NO???!!

Kakuzu: CRETINO!!!!!!!!

Hidan: ERA LA NOSTRA OCCASIONE!!!!!!

Tobi: Tobi non capisce…

Tutti: AH NO??

Quella notte Tobi fu legato come un salame e appeso a testa in giù dal balcone dell’ hotel… tutti dormivano profondamente…nel silenzio della notte…

Tobi: RAGAZZI?? TOBI CADE Giùùùùùùùùù!!!!!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
koyuki92 22/12/08 17:03
grazie mille per aver commentato ragazze!!!!! mi avete fatta felice!!!! grazie ancora!!!! ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

purpleyes17 - Voto: 11/12/08 21:42
divertentissima!!!! nn smettevo di ridere!!!!^^ complimenti!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

yotsuko-hatake - Voto: 10/10/08 16:14
AHAHAHAHAHAHAH!!!! BELLISSIMA!!! TE L'HO GIA' DETTO MA NON MI STANCHERO' MAI DI RIPETERTELO...E' TROPPO DIVERTENTE!!!!!
Povero TObi!!! E povero Kakashi!!! ehehehh...incompreso....^^ ihih...spero riceverai altri commenti!!!!
Complimenti vivissimi...mia allieva!! ^\\
Grazie per avermi nominata!!!!^_-
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: