torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: TRA L'INVISIBILE E L'INCONPRENSIBILE
Genere: Sentimentale, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: kurenai88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/10/2008 01:22:55

Hinata, da piccola, aveva sempre e solo desiderato una cosa: considerazione...{NaruHina}
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

~ Tra l'invisibile e l'incomprensibile ~


Hinata, da piccola, aveva sempre e solo desiderato una cosa: considerazione.
Desiderava essere considerata da suo padre, da suo cugino e da sua sorella. Dalla sua famiglia praticamente.
Con il tempo, crescendo, a quel suo desiderio si era aggiunto anche quello di essere considerata da Naruto Uzumaki.
Nonostante questo però, nonostante i suoi desideri fossero veramente forti, nessuno rivolgeva mai lo sguardo verso di lei.
Hinata era timida e non sarebbe mai riuscita a gridare un: " Guardatemi!"
Era anche per quello che teneva sempre lo sguardo basso, per evitare che qualcuno riuscisse a leggere in esso quel suo urlo muto, si sarebbe troppo vergognata.
Forse però... l'unico al quale avrebbe permesso di sollevarle il viso e di guardarla negli occhi era Naruto.
Il suo adorato biondino che con quel suo carattere dinamico e inarrestabile aveva contribuito a plasmare una nuova Hinata.
Quel suo cambiamento però era quasi invisibile - come lei agli occhi di tutti - ma c'era.
Hinata lo sentiva e mai avrebbe smesso di ringraziare Naruto per quello, ma mai sarebbe riuscita a dirglielo.
Tra la sua timidezza - costellata da balbettii e svenimenti - e l'ottusità del dell'Uzumaki nessuno dei due sarebbe riuscito a parlare o a capire l'altro.
Naruto non sarebbe mai riuscito a capirla fino in fondo - infatti, lei gli avrebbe permesso di guardarla negli occhi ma sapeva che non vi avrebbe letto niente.
Il biondo comprendeva il suo dolore di fronte all'invisibilità che la circondava ma non la sua difficoltà nel potergli parlare.
Perché tra l'invisibile e l'incomprensibile c'è Hinata.
Lei sta nel mezzo.
Lei è sola perché nessuno la vede e nessuno la capisce.
Nessuno.
Neanche Naruto.
Hinata, sa essere coraggiosa, sa essere testarda, ma non è stupida.
Lei ha capito.
Lei sa che si deve arrendere.
Non avrà mai gli occhi di Naruto.
Non avrà mai il cuore di Naruto.
Perché lei è invisibile e lui troppo stupido per capirlo.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 9 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 9 commenti
maryta 04/04/09 15:24
naruhina è una coppia che ha ancora delle possibilità di crescere
è vero tu hai scrito un anti-naruhina
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

naruxhina 06/12/08 14:47
Quoto Sakurapunk: quello che l'autrice spaccia per realismo è gretto pessimismo!
Lei accetta che forse NaruHina potrebbe non accadere mai, ma non demorde e sa guardare a quanto c'è a favore del NaruHina cosa che tu non sai fare!

Non ti sto affatto dicendo che ti deve piacere il NaruHina che hai brutti gusti perchè non ti piace, ma non rispetti coloro a cui invece piace!
Quante fic hai scritto di questo tipo?
Mi si è accusato di fare propaganda per il NaruHina, e non è vero, ma tu invece la fai anti-NaruHina!

Sul serio, il tuo atteggiamento rassegnato mi da il voltastomaco! In un manga che parla di miglioramenti e crescita interiore neghi a prescindere i cambiamenti!

PS: NARUTO X HINATA ORA E SEMPRE!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sakurapunk - Voto: 10/10/08 15:03
Purtroppo il tuo realismo ha una logica ben esplicita. Hinata è troppo timida e Naruto troppo stupido per capire ciò che lei prova. Ma c'è sempre una speranza, no? E' sempre l'ultima a morire!^^ Io credo in questo.

Avrete capito che amo la coppia NaruHina, ma riesco comunque a rassegnarmi al fatto che forse non accadrà mai nulla. Effettivamente, ho un forte dubbio (che vi assicuro è ben fondato): Kishimoto potrebbe volere un NaruSaku. E' una magnifica coppia anche quella, dopotutto, Naruto prova qualcosa per lei fin dall'inizio ed è un'ipotesi da considerare MOLTO.

Neji e Hinata? Personalmente, ritengo che Kishimoto non voglia essere così "tradizionale". Almeno lo spero XD
Certo, è normale in giappone sposare il proprio cugino, ma bisogna ricordare che quello di "Naruto", è un manga, non la realtà! Spero che l'autore non mi deluda!*.*

Comunque è stupenda anche questa ff, davvero complimenti. A volte è bello saper guardare in faccia la realtà (che spero non sarà quella XDXDXD).

-Sakura-
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

shera85 10/10/08 11:47
da come parli a Kurenai88 sembra che tu le stia dando della pazza perchè non le piace il NaruHina. Spero di sbagliarmi perchè sarebbe una cosa assai maleducata.
Al mondo esistono persone con gusti differenti, e se a una persona non piace una coppia è libera di scrivere ciò che vuole anche in negativo. O preferisci leggere solo delle fanfiction melense su loro due?!
Inoltre, ripeto per l'ennesima volta che è più probabile che Hinata sposi Neji alla fine del manga, perchè possiede come lei l'innata del clan ed è anche quello con il byakugan più puro in assoluto. Quindi una gemma preziosa per il clan anche se è uno di rango inferiore. Pensi che gli Hyuuga si lascerebbero scappare una cosa del genere?! Non credo proprio, inoltre i matrimoni tra cugini in giappone non sono affatto considerati incestuosi.
a meno che Kishimoto non voglia condannare a morte la poveraHinata, direi che il NaruHina è pressochè impossibile...

Va bene essere fan di una coppia, ma non montarsi la testa in quel modo
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kurenai88 10/10/08 11:28
Per n1sasuke
Come ho già detto sono realista
Per NaruxHina
Cerca di aprire gli occhi. Perché tu, aspetta e vedrai, che tra Naruto e Hinata non succederebbe niente. E, anzi, sarebbe Hinata a pagarne le conseguenze messa di fronte al suo clan e dopo quello che ha fatto per essere accettata dal padre e per diventare una brava kunoichi non penso voglia tradire tutto quello.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

n1sasuke 09/10/08 21:38
sante parole ç_ç
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

naruxhina - Voto: 09/10/08 20:49
Questo è pessimismo sfrenato! °_____°
Naruto è il manga della rivalsa, in cui anche nell'avversità più dura con la forza di volontà si riesce a salvarsi o quantomeno a fare bella figura e tu osi negare ad un personaggio come Hinata, come hai tu stesso detto testarda e coraggiosa, di poter avere un giorno rivalsa ed ottenere finalmente la felicità?

Non dico che ciò che dici sono cavolate, perchè so che effettivamente le condizioni attuali possono sembrare un pò disastrate per i due, ma non darei mai tutto così per scontato.

Tanto per cominciare non si sa come potrebbe reagire Naruto davanti ad un ipotetica confessione di Hinata (cosa non impossibile come molti credono).
Non so se tu odi NaruHina, provi pena per la coppia o sei un ex-NaruHina frustrata, ma io ti dico di stare a vedere, aver fede in Hinata, e in Naruto, che sta maturando molto di recente e che di certo, messo davanti alla consapevolezza dei sentimenti di Hinata non girerà il capo da tutt'altra parte ^__^

Molti commettono l'errore di dare per spacciato il NaruHina, ma noi che amiamo questo pairing lo definiamo appunto "A patient love - Un amore paziente".

Aspetta e vedrai ^_____^

PS: NARUTO X HINATA ORA E SEMPRE!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

shera85 - Voto: 09/10/08 14:34
non è essere pessimisti, ma essere realisti che è ben diverso.
tra Naruto e Hinata non potrà mai esserci nulla se non una "tiepida" amicizia.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

n1sasuke 09/10/08 14:22
confermo quello che ho detto in un altra tua fic. sei proprio pessimista
D'accordo con il commento: 0 si - 1 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: