torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: DESIDERI SBAGLIATI
Genere: Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, What if? (E se...)
Autore: kurenai88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/10/2008 01:09:15

Hinata per anni aveva desiderato di essere considerata da Naruto e finalmente quel suo desiderio si era realizzato. {NaruHina}
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

~ Desideri Sbagliati ~


Bisogna stare sempre attenti, perché quando si desidera qualcosa ardentemente la si potrebbe ottenere e non sempre questa è come la si immaginava.
E quello era il caso di Hinata, che per anni aveva desiderato di essere considerata da Naruto e finalmente quel suo desiderio si era realizzato.
L'Uzumaki aveva aperto gli occhi notando quel piccolo girasole, Hinata, che l'aveva sempre considerato il suo unico sole.
La giovane Hyuuga non si sarebbe mai dimenticata il giorno in cui Naruto le chiese di sposarlo, erano al chiosco Ichiraku e lei alla proposta era svenuta.
Troppa felicità ed emozione.
Sentimenti che ormai non riusciva più a provare.
Era sposata con il ragazzo dei suoi sogni che, con tutti i suoi difetti, le era sempre parso perfetto, ma che alla fine si era rivelato troppo sbagliato per una come lei.
Naruto era dolce e paziente, aveva capito che c'era bisogno di tempo per farla adattare.
Era una cosa giusta, visto che Hinata non poteva da un giorno all'altro smettere di balbettare e di svenire.
La ragazza aveva seriamente provato a cambiare, voleva farlo ma non ci riusciva.
Aveva provato a fingere, ma non voleva vivere in un'altra menzogna.
A essere finto bastava già il loro matrimonio, ormai morto, del quale restava solo lo scheletro.
Lentamente la Hyuuga aveva smesso di amarlo.
Perché la vita con Naruto era monotona e la ragazza desiderava più movimento e avventura, certo le missioni ninja non mancavano mai, ma sotto il tetto familiare non accadeva mai nulla.
Parlava sempre e solo Naruto e ogni volta che 'spettava' a lei la parola iniziava a balbettare. E inoltre non erano ancora riusciti a consumare il loro matrimonio, Hinata sveniva sempre al solo pensiero. Dormivano in letti separati.
Anche i piccoli gesti, come un leggero bacio o un abbraccio, bastavano a farla andare in tilt.
Non vi poteva essere alcun contatto tra loro due e l'Uzumaki aveva ormai smesso di cercarlo, capendo il disagio della sua sposa, che ormai non sopportava più quella situazione.
Non voleva più attesa e comprensione, voleva comunicazione e calore!
Voleva qualcuno che la usasse e che la facesse crescere e capire che la vita non era perfetta.
E quel qualcuno non poteva essere Naruto.
Il più grande errore di Hinata? Aver desiderato troppo un qualcosa di sbagliato.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 16 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 16 commenti
naruxhina 10/10/08 16:38
Ho forse detto di voler convertire qualcuno al NaruHina? >__< Ho forse detto che non c'è altra coppia al di fuori del NaruHina o che il NaruHina è il pairing più bello e più certo che è esista?! >___<
Sin dall'inizio ho usato toni pacifici in difesa del mio pairing attaccatto nelle basi del suo essere e spacciato per crack pairing, senza voler litigare con nessuno!
Nelle mie obiezioni non vedo nulla di sbagliato (nemmeno in quella dell'ereditarietà U__U) e non mi sento di dover essere definito immaturo o coda di paglia!

<<Secondo: Con questo punto non hai difero la coppia NaruHina ma tutte le coppie esistenti in questo mondo. Di conseguenza non capisco la ragione per la quale hai voluto raccontarci la storia della tua famiglia...>>

Ottimo! U_U Io non sono contro i crack-pairing, sono per la libertà d'espressione e quindi sono contento di aver difeso l'"universalità dell'amore". L'esempio dei miei genitori era in risposta a chi pensa che due caratteri diversi non possano in nessun modo stare insieme.

Non ho voluto far guerre nè essere offensivo verso nessuno, ho sempre agito in difesa del mio pairing in cui vedo rispecchiata la mia personale visione dell'amore.

Se ho innalzato una voce per il NaruHina l'ho fatto solo per dargli rivalsa, ribadire davanti a tutti che NaruHina ha le sue ragioni d'essere, mostrare che non è UTOPIA come la tua amica ha voluto mostrare! >__<

PS: NARUTO X HINATA ORA E SEMPRE!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

superellen 10/10/08 16:25
Ops, ho fatto un errore!! Nel punto terzo volevo dire "Sasuke e Konan, non "Sasuke e Karin"!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

superellen 10/10/08 16:23
Ho letto tutti i commenti a questa fanfiction, e ci terrei a rispondere personalmente all'ultimo messaggio di naruxhina.

Primo: Non ci vuole una scienza a capire che i geni contenenti l'innata si vanno perdendo se ci si sposa con persone che non la possiedono. Non penso sia necessario che Kishimoto ci faccia il disegnino o che riporti gli esperimenti di Mendel con le piante di piselli.

Secondo: Con questo punto non hai difero la coppia NaruHina ma tutte le coppie esistenti in questo mondo. Di conseguenza non capisco la ragione per la quale hai voluto raccontarci la storia della tua famiglia...

Terzo: Prima di rispondere a questo punto, premetto che secondo i miei gusti personali considero le coppie yaoi e yuri alla stregua, o forse anche più piacevoli, delle coppie etero. Detto questo, ti faccio presente che Sakura e Karin hanno più cose in comune di quante ne abbiano Naruto e Hinata, e lo stesso vale anche per Sasuke e Karin e per tanti altri personaggi. Ciò però non rende queste coppie canon ma solo piacevoli alla lettura. Ciò vuol dire che non puoi usare l'avere cose in comune come scusa per considerare NaruHina una coppia canon.

Quarto: È stato detto che ai bimbiminia piace in particolar modo la coppia NaruHina, e NON che tutti quelli a cui piace quella coppia sono dei bimbiminkia! Ma dalla tua reazione sembra quasi tu abbia la coda di paglia, perchè durante un discorso pacifico basato sulla divergenza d'opinioni te ne sei uscitodicendo che ti stavano insultando.

Quinto: Non tutti in questo mondo amano la stessa coppia che piace a te! C'è qualcuno che preferisce vederli come coppia innamorata, e c'è chi ha una visione diversa e più realista che li vede come semplici amici. Ciò non vuol dire, però che la nostra visione delle cose sia più sbagliata della tua. Proviamo a capovolgere l'esempio, e parliamo della mia coppia preferita. Io amo la coppia yaoi KisaIta, normalmente disdegnata anche dai fan dello yaoi. Se tu dovessi scrivere una fanfiction in cui loro due sono dei semplici compagni di squadra che litigano sempre, io non verrei a lasciare un commento dicendo che hai equivocato il loro rapporto e che in realtà si amano alla follia. E questo perchè? Perchè al di là della veridicità dell'affermazione, ho rispetto per le opinioni altrui anche quando sono opposte alle mie. Cosa che, a quanto pare, tu non hai, altrimenti non si sarebbero mai sollevate tutte queste questioni pro e contro NaruHina.

Ci tengo a sottolineare che non ho inserito questo messaggio solo perchè kurenai88 e shera85 sono mie amiche. Anzi, mi sarei intromessa anche se nella discussione non fosse stato coinvolto nessuno di mia conoscenza. Questo perchè, dai messaggi che ho letto, giudico il tuo comportamento immaturo e la tua mentalità all'antica e coi paraocchi, e ci tenevo a dirtelo.
E se per questo pensi che anche io ti ho insultato, allora questa è solo la prova che quello che sto cercando di dirti è vero: che sei immaturo e non sei in grado di rapportarti con gli altri senza pretendere di far prevalere le tue idee su quelle altrui.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

naruxhina 10/10/08 15:44
Primo: Kishimoto non ha mai chiarito se le leggi di Mendel influenzino le abilità innate e come, se ci vogliano due genitori con la stessa abilità per far nascere un figlio con la stessa o meno. Quindi il fatto che Hinata debba per forza maritarsi con Neji è una supposizione indimostrabile.

Secondo: Solo perchè hanno caratteri diversi non potrebbe mai nascere nulla tra di loro? Mio padre è differentissimo caratterialmente da mia madre e non è certo l'unico esempio fattibile; non è solo la consonanza ma anche la discordanza a rendere interessante qualcuno agli occhi di un altro.

Terzo: Naruto ed Hinata non sono così differenti come sembra. Entrambi sono in cerca di affetto e di considerazione da parte degli altri. Hinata è stata l'unica, sin da quando era bambina a comprendere il dolore di Naruto perchè come dice lei stessa sa quanto sia difficile vivere senza nessuno che ti apprezzi e creda in te.
Naruto ed Hinata sembrano antitetici, ma se osservate attentamente i punti di raccordo si vedono eccome U__U

Quarto: Non definirci bimbiminkia; sei stata la prima a reclamare che non si facesse "BLEARGH", quindi non prenderci in giro.

Quinto: Il tuo realismo è eccessivo oltremodo e come ho già detto risente di disillusione nei confronti di un eventuale futuro in cui Hinata e Naruto possano finalmente avvicinarsi, futuro in cui ogni NaruHina crede senza utopiche illusioni di ritrovarseli improvvisamente fidanzati (che però ammetto che alcuni NaruHina hanno commesso, io no)

Quindi, è giusto come hai detto tu pensare che Naruto un giorno si svegli innamorato di Hinata ed è un errore che non ho commesso nè ho mai pensato di commettere.
Come NaruHina so essere realista e so che senza un pò di tempo affinchè i due personaggi maturino e vivano insieme delle esperienze non può nascere nulla; io appunto aspetto che questo sviluppo necessario avvenga e non devo essere definito per questo un bimbominkia; ho il diritto di sperare.

Come vedi so essere anch'io realista

Se a Kurenai88 o Shera85 interessa proseguire il dibattito lo facciano tramite i nostri FP, qui stiamo affollando la pagina con i nostri sproloqui XD

PS: NARUTO X HINATA ORA E SEMPRE!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sakurapunk 10/10/08 15:36
*considererei
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sakurapunk - Voto: 10/10/08 15:35
Io non lo consedererei un errore quello di Hinata (essere notata da Naruto). Ma non voglio entrare in polemiche inutili, quindi mi limito a dire "COMPLIMENTI"^^. Ti chiedo di perdonare questa mia indifferenza.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kurenai88 10/10/08 11:46
Prima di tutto io so caratterizzare i personaggi meglio di te. Poco ma sicuro. Nelle tue fic deve essere sicuramente perenne la vocina OOC cosa che nelle mie non vedrai mai apparire.
Il gravissimo errore è quello di descrivere fic dove Naruto si sveglia una mattina e si scopre innamorato di Hinata.
Un gravissimo errore è Hinata che si confessa a Naruto.
Un gravissimo errore è Naruto che dimentica Sasuke, Sakura e il ramen.
Poi è ovvio che che sono molti forum NaruHina. La parola bimbominkia ti dice qualcosa?
Per ultima cosa studiate e toglietevi il prosciutto dagli occhi.
Perché per me non capite un cavolo né di genetica né del periodo descritto da Kishimoto né dei clan come Hyuuga e Uchiha.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

shera85 10/10/08 11:33
da quello che ci è dato sapere, non esistono Uchiha o Hyuuga senza abilità innata. ti riferisci a Obito forse?! Lui lo sharingan lo aveva sviluppato eccome. Inoltre non ho ben capito questo tuo discorso dei cognomi, ma ti ripeto ciò che ho detto da altre parti: in giappone sposarsi tra cugini non è reato ed è visto come cosa normale nei grandi clan. Il mondo di Naruto non è altro che una trasposizione animata dell'antico medioevo giapponese solo con delle modernità in più. Quindi fai conto che Naruto è un manga storico/alternativo.
E direi di concludere qui la discussione perchè ho l'impressione che tu ti arrampichi sugli specchi!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

n1sasuke 10/10/08 10:41
a parte che i caratteri diversi in genere si completano (anche se non c'è una legge precisa in amore), il byakugan è impossibile che si tramandi solo con altri membri della famiglia. parlando di genetica, potrebbero nascerne alcuni senza, capita (anche fra gli uchiha ce ne erano alcuni senza l'abilità).
e poi mi spieghi di quali matrimoni in famiglia parli? se è perchè il nome della madre di hinata è hisana HYUGA, non hai pensato che le mogli prendono i cognomi dei mariti? se hinata si sposasse con naruto probabilmente diventerebbe hinata uzumaki.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

shera85 09/10/08 22:48
x naruxhina
Per la questione crack pairing noi italiani siamo ultimi anche in queste cose. =_=
Vai nei fandom esteri e vedrai che i crack pairing sono più famosi delle cosiddette coppie canon (per me ormai le coppie canon sono solo quelle ufficialmente dichiarate)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: