torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch (Mermaid Melody)
CrossOver: naruto
Titolo Fanfic: MERMAIDMELODY INO AND KIBA
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, One Shot
Autore: terrylove galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/10/2008 17:12:20

Questa è la mia prima KibaIno"Ino racconta alla nipote la sua storia, che aveva vissuto quando era giovane
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA STORIA DELLA SIRENA DIVENUTA UNA RAGAZZA COME TUTTE LE ALTRE.
- Capitolo 1° -

La storia della sirena divenuta una ragazza come tutte le altre.




Era una notte di primavera, quando Elena disse nonna di raccontagli la fiaba, per far si che la bambina si addormentò, della sirena che ritrovò l'amore della sua vita dopo mille ostacoli, la nonna si mise ad raccontare

Nei profondi abissi dell'Oceano Pacifico viveva una giovane sirena: Ino.
Ino un giorno ebbe il desiderio di andare sulla Terra ferma per vedere come erano fatti gli esseri umani e il loro mondo. Ino il giorno dopo nuotò verso la superficie e per non far si che la notassero troppo decise di trasformarsi in un essere umano, indossava: una gonna con le balze bianche, una camicetta rosa, dei sandali e i capelli erano legati in una morbida bionda coda e aveva una collana a forma di conchiglia rosa . Ad un tratto sentì delle voci strane, delle persone andarono verso di lei e le fecero male, la fecero persino cadere così, per gelosia. La bionda venne salvata da un meraviglioso ragazzo, così le persone che avevano fatto male a Ino erano scappate via di corsa il ragazzo disse alla bionda se stava bene e la aiutò ad rialzarsi da terra visto che quelle persone l'avevano fatta cadere. Pur essendo naturalmente molto incuriosito dal suo aspetto le chiese come si chiamava lei rispose e la stessa domanda fece lei al ragazzo, rispose anche lui, si chiamava Kiba, cosi la bionda , per non far si che rimasero in silenzio, cantò una canzone , il ragazzo affascinato dal suo canto riconobbe la voce della stupenda ragazza che incontrò anni prima sulla spiaggia mentre ella stava cantando quella dolce melodia, poiché ai suoi occhi nessuna né umana né sirena era meravigliosa come Ino. Kiba disse alla ragazza una frase che solo lui e la sirena del suo passato seppero tutta a memoria “Tu sei la strada del mio amore, tu sei l'unica persona al mondo che mi capisce!”. Però c'era un piccolo difetto che la trasformazione della ragazza durò almeno due ore, e per far sapere alla ragazza che il tempo sarebbe terminato la sua collana si sarebbe illuminata. Dal salvataggio della ragazza passarono due ore e così il ciondolo della ragazza si era illuminata e corse via, si tuffò in mare e l'unica cosa che aveva detto a Kiba erano solo due frasi “Tornerò per restare insieme a te!”e cosi da quel giorno la sirena rimase chiusa nella sua stanza del suo enorme castello perchè pote andare sulla Terra ferma almeno una volta all' anno, sua madre, la regina, vedendola triste e spensierata disse a sua figlia che se voleva restare per sempre con il suo amato doveva rinunciare alla coda da sirena, lei per rivederlo avrebbe fatto di tutto, si sarebbe pure sacrificata, così accettò e sua madre le fece un' incantesimo che fece di lei una ragazza come tutte le ragazze della Terra. Si avviò verso la superficie, Ino vide Kiba e così andò verso la, il suo amato, lo abbracciò contenta per averlo rivisto. Il giorno seguente Ino e Kiba erano andati in un delizioso ristorantino appena fuori città Kiba invitò la ragazza a ballare e poco dopo lui infilò la mano destra nella tasca della giacca e prese un piccolo cofanetto nero con sopra uno smeraldo rosa, si mettè in ginocchio e disse all'amata “Ino Yamanaka vuoi sposarmi?” lei rimase sorpresa, ma dopo qualche secondo disse la risposta “Si!” e si baciarono.
Passarono due anni e finalmente arrivò il giorno del loro matrimonio, le nozze si svolsero in una deliziosa chiesetta bianca non tanto al di fuori della periferia della città, usciti dalla chiesa gli sposi vennero accolti da tutti gli invitati, tra cui c'era la migliore amica di Ino, Isabella, lei e l'amica si erano riunite per parlare mentre Kiba disse alle due “Ragazze venite, dobbiamo fare la foto di gruppo!” la bionda rispose “Arriviamo di corsa”, il fotografo scattò per sbaglio la foto mentre Ino e l'amica stavano per arrivare.
Elena domandò alla nonna
“Ma questa storia successe veramente?”
quando la nonna rispose alla domanda, la piccola si era già addormentata
“Si, me lo ricordo come se fosse ieri!” le rispose
Fine
***Nota dell'autore***
Grazie per aver letto la mia storia, spero che vi sia piaciuta.
 


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: