torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: SENTIMENTI RACCHIUSI IN UNA LETTERA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: enerod galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/05/2003 22:52:04

una lettera nella quale sono racchiusi i sentimenti di ayako per r yota
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Ciao a tutti dopo secoli di silenzio sono tornata !!!
Per la vostra disperazione ho ripreso a scrivere!!^-^
Questa ff viene fuori da una mia noiosissmima mattinata di scuola in cui non potendo dormire^-^ ho deciso di scrivere!!
Letta e corretta dalla mia amica Mila-chan ecco a voi la mia ff!
Buona lettura!

Ciao
Non credo leggerai mai questa lettera perche' so che mai uscira' da questa camera
Sono solo una ragazza non un automa senza sentimenti non mi puoi trattare cosi!!
Non mi puoi tenere nel palmo della mano e darmi tutte le attenzioni del mondo per poi lasciarmi sola senza nemmeno uno straccio di spiegazione!
Te ne sei andato senza neanche dirmi “ciao” senza una della tue solite dichiarazioni senza nemmeno un sorriso hai lasciato la squadra la scuola la tua famiglia …me.
Forse e' colpa mia forse non ti ho mai preso sul serio e io ho sempre dato per scontata la tua preseza ero talmente abituata alla tua presenza che ora il non sentirti ridere scherzare il non poterti vedere mi fa sentire come se mi mancasse qualcosa di importante ..di vitale come se mi mancasse perte del mio cuore.
Probabilmente e' meglio cosi' tu ora ti starai rifacendo una vita;una vita migliore di quella che avevi qui dove stavi dietro ad una baka, tonta, idiota,..che ..kuso ha capito solo adesso quanto tu fossi importanate per lei!
Eh si fianlmete lo ammetto e' da un po che tento di nasconderlo anche a me stessa ma e' una cosa impossibile non ti ho detto nulla solo perche' non volevo avessi distrazioni,il campionato era piu' importante cosi' non ti dissi nulla ho aspettato ancora volevo dirtelo alla fine della scuola cosi' ho continuato con il mio solito comportamento indifferente.
E forse questo che ti ha scoraggiato del tutto ryota? Sono stata io la causa di tutte le tue sofferenze?
La risposta credo sia si ..si sono sempre io la causa delle tue sofferenze..perdonami!
Cosi' hai accettato dopo il campionato hai accettato la proposta di andare in America a giocare.
Non ci hai detto niente a nessuno nemmeno a me l’ho saputo dalla scuola c'e' lo ha detto Akagi.
Io mi sono sentita morire come se una parte di cuore mi fosse stata strappata via.sono ora fuori sotto la pioggia ho corso fino allo sfinimento senza sapere dove andavo quando mi sono fermata e ho cercato di capire dov’ero mi sono accorta che ero davanti a casa tua sono rimasta li a fissare la tua finestra per ore nella speranza di vedreti ma tu non c’eri mi avevi abbandonata.
Sono stata una stupida dovevo dirti tutto subito ora non ho piu la possibilita …mi ritrona in mente una frase di mia sorella Iyako
“non ti accorgi mai di cio' che hai finche' non lo perdi”
ha ragione te ne sei dovuto andare per farmi capire quanto ti amassi …ed ora ho deciso!
Io non lascio,io non mi rassegno e solo un settimana che sei partito ed io sto finendo le valigie mollo tutto e ti raggiungo non ce la faccio non resisto, troppe cose mi legano a te…troppe.
Non riesco a stare dieci minuti senza pensarti,ogni cosa,ogni oggetto e' legato ad un tuo ricordo .
Mi starai dando della stupida e mi odierai per il male che ti ho fatto ma ..io devo tentare se non lo facessi sono certa che me ne pentirei per tutta la vita “ la speranza e' l’ultima a morire” io non perdero' la speranza finche' tu non me lo dirai in faccia che non mi vuoi;fino a quel momento io continuo a sperare.
Quindi aspettami Ryota vengo a riprendermi cio che è mio!
Ayako.

Questo e' cio' che ho scritto messo in una busta e chiuso in un cassetto della mai scrivania.
Chiudo la porta alle mia spalle prendo la valigia il biglietto aereo e vado all’aeroporto.
Non riesco a stare senza di lui,e' stata mia sorella Iyako a darmi l’idea,lei ha sofferto e soffre ancora per qualcosa che non ha fatto,e non vuole che io commetta lo stesso errore quindi e' lei la prima a spingermi a raggiungerti.
Sono arrivata all’aereoporto e' ancora presto il mio aereo non e' ancora arrivato …anzi eccolo ha con se i primi passeggeri della giornata.E' mattina molto presto,guardo il tabellone,arriva dall’america qualcosa,si impossessa di me una strana sensazione incosciamente,mi volto a guardare i passeggeri uscire dall’aereo,sono per lo più menager e donne d’affari ma qualcosa in quel gruppo di persone stona,aguzzo lo sguardo,e' un ragazzo:carnagione scura,strano taglio di capelli,orecchino ….il mio cuore smette di battere per un istante i nostri sguardi si incontrano,non sappiamo cosa dire non so neanche cosa sto facendo,i miei piedi hanno cominciato a muoversi nella tua direzione finche' non ci ritroviamo ad un passo l’uno dall’altro non una parola solo sguardi un sorriso;tu rompi il silenzio:
-perche?-
-……..-io non rispondo ci sarebbero un mare di cose da dire ma non riesco a parlare.
-perche sei qui Aya?-il tuo tono non e arrabbiato sembra quasi …speranzoso(ma si dice cosi?bho?)nei toui occhi brilla una luce di speranza la riconosco anche tu come me non avevi gettato la spugna.
-…….-ma ancora non riesco a risponderti sono persa nei meandri dei miei pensieri.
al che',cambi espressione quella luce si spegne sembra che tu abbia perso anche la tua ultima speranza ..no ryota non e' cosi'!
Non resisto mi butto fra le tue braccia e piango piango tutte le lacrime che in questo tempo mi sono rifiutata di piangere non mi volevo mostrare debole,ma con te ogni mia barriera cade,hai la capacita' di rendermi vulnerabile.
Non riesco ancora a crederci sei qui' mi stai abbracciando non mi hai abbandonata ho avuto la mia seconda possibilita', non la devo sciupare,tu devi sapere che ti amo,devi sapere cio' che provo per te.
Per un attimo sei rimasto fermo immobile avevo quasi paura,mi allontanasti invece poi mi hai abbracciata forte talmente forte da farmi mancare il fiato.:
Me lo chiedi ancora un avolta:
-perche Aya? perche' sei qui'? Ti prego lo devo sapere..-
non preoccuparti stavolta de lo dico
-perche ti amo baka e non riesco a stare senza di te!-
alzo lo sguardo ed incontro il tuo,sei sorpreso,felice,estasiato,si potrebbe dire che hai la faccia di uno che ha raggiunto il nirvana..mi fai ridere.
-perche' ridi?-
-perche' avevi un espressione buffissima!!………..mi sei mancato ryo-chan!-
-anche tu Aya-chan-
poi finalmente mi baci;
diavolo erano anni che non aspettavo altro,perdonami sono stata una stupida ho dovuto perderti per capire il bene che ti volevo sono un avera stupida!
Ma ancora una cosa la devo sapere
-e tu ?perche' sei tornato qui?-
lui mi guarda ..sorride e
-la loro manager non sa usare i ventagli!-
io sorrido e lo bacio,e' tornato ..e' tornato per me!

FINE!

Allora?????????????cosa ne pensate???????
Me molto curiosa quindi vi prego un commentino Me lo lasciate vero??
Bhe io ci spero!!^-^
Ciao ciao
=Enerod=

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: