torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: ONLY YOU (Titolo modificato)
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: indelible galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/10/2008 16:54:31 (ultimo inserimento: 08/03/09)

Presto inserirò la nuova introduzione...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1 - LA TRISTEZZA NEL MIO CUORE
- Capitolo 1° -

Ormai da tempo il villaggio sembrava mantenere un clima piuttosto pacifico. Gli attacchi da parte dei demoni erano piuttosto rari e di Naraku non vi era traccia . Sango e Miroku non avevano ancora fatto chiarezza , nonostante l'amore che provassero l'uno per l'altra , spiccasse da un miglio di distanza.
Kohaku , il fratellino di Sango , aveva finalmente sconfitto i demoni del suo passato , ritornando ad essere un ragazzino come tutti gli altri , anzi no , un aspirante sterminatore di demoni , proprio come Sango.
Tuttavia Naraku sarebbe presto tornato per reclamare il frammento di sfera che Kohaku portava ancora con se; bisognava tenersi preparati al peggio.
Miroku sventolò improvvisamente la mano ,notando la mia assenza. Scossì la testa allargandomi ad un sorriso timido e ricominciai , pur non avendo appetito, a mangiare lo squisito pranzo preparato da Kaede. Mi voltai per un attimo ad osservare Inuyasha. Con lo sguardo basso sul suo piatto , indirizzato a chissà quale pensiero , terminava il suo pranzo con poco entusiasmo. Mi voltai di scatto , udendo cigolare la porta: vidi Kaeru , la deliziosa compagna di giochi di Shippo , avvicinarsi a noi. Sulle labbra un sorriso fanciullesco e intimidito dai nostri sguardi focalizzati su di lei. Quando la vidi arrossire , mi sporsi per farla avvicinare a me. Le porsi un piatto e la invitai ad accomodarsi.
- Ottimo! Kagome , sei una bravissima cuoca!-
- Ehm , veramente il merito non è mio! - risposi imbarazzata voltandomi nella direzione della vecchia Kaede. Notai nel suo sguardo approvaizone , poi fui colpita dallo sguardo di Shippo. Era diventato di tutti i colri e tentava di attirare l'attenzione di Kaeru. Mi si strnse il cuore a vderlo così piccolo , mi ricordò quasi mio fratello alle prese con l'appuntamento con quella bambina , in balia dei consigli miei e di Inuyasha.
Risi al ricordo mentre fissavo Shippo con un sorriso tenero sulle labbra, che attirò immediatamente l'attnzione di Inuyasha. Di sottecchi lo vidi voltarsi nella mia direzione , nettamente colpito dal mio improvviso cambio di umore. Ero sempre triste e malinconica , preoccupata oserei dire. Tanti pensieri mi attanagliavano la mente e il pensiero che Kikyo fosse ferita da qualche parte ,non mi era di certo d'aiuto. Inuyasha sarebbe corso da lei , come sempre.
- I tuoi cambi d'umore sono incredibili , Kagome! - disse Inuyasha , attirando la mia attenzione.
I miei occhi color cioccolato drizzarono sui suoi , addolcendosi improvvisamente. Sapere che si preoccupasse per me era già tanto. Osservai la sua espressione: corrucciata , accigliata e decisamente incuriosita - A cosa stai pensado? -
La sua domanda mi lasciò di stucco , ma guardandolo negli occhi mi accorsi che era sincero.
- No , sono solo un pò stanca. Stanotte..non ho dormito molto.- risposi abbssando il capo
- E' vero , Inuyasha. Kagome..beh ha avuto..un incubo.-
Sango si intromise improvvisamente , cercando di venire in mio soccorso , ma peggiorò solo la situazione. Le lanciai un occhiataccia di rimprovero e lei , intuendo la gaf , mi sorrise in segno di scuse.
- Che tipo di incubo? - s'informò come previsto Inuyasha. Adagiò il piatto sul pavimento e tornò a fissarmi con le braccia incrociate in petto.
- Un incubo è un sogno, Inuyasha!E poi..non lo ricordo nemmeno! - risposi mentendogli.
In realtà , ricordavo tutto benissimo. La sofferenza era tale da aver impresso nella mia mente tutto ciò che avevo sognato .
Camminavo del bosco , con aria assente , quasi sapessi quel che stava accadendo. Poi mi fermai, dietro un albero. Le gambe sembravano cedermi e le forze abbandonarmi. Avevo voglia di piangere e di gridare. Vidi Kikyo sorridere ad Inuyasha con le lacrime agli occhi. Lo vidi stringerla a se e a quel punto la vista mi si appannò di lacrime.

Inizio flashback

- Oh , Inuyasha, sono così contenta! -
- Anch'io Kikyo. Finalmente potremmo vivere insieme , io e te. -
- E Kagome? Che farai con lei? -
- E' solo un amica. Kikyo , io tengo a lei , ma è te che amo. Ti ho sempre amata! -

Fine flashback

Vidi quel bacio e a quel punto desiderai fuggire : lo feci ,fuggii a perdifiato , con la gola secca e il cuore in frantumi.
Quando stanotte mi svegliai ero sudata , ansimante e provavo in petto tutte le sensazioni provate durante quel sogno. Mi sentii inutile! Per questo, ricordo, che in sogno mi buttai nel fondo buio del pozzo e lo sigillai , per sempre.
Scossi la testa ritornando in me. Notai lo sguardo di Inuyahsa posato su di me. Mi ven voglia di fuggire ancora: lo feci di nuovo.
- Vado a fare due passi . Torno presto! -
Mi alzai e a passo incerto , sotto gli sguardi complici di SAngo e Miroku , protrassi la mano davanti a me , afferrando la porta. La aprii lentamente , udendo ancora quel cigolio , poi la voce di Inuyasha tuonò nella stanza. Mi voltai velocemnte. Lo vidi alzarsi in piedi e fare un passo incerto verso di me.
- Vengo anch'io. - disse Inuyasha
- No ! - esclamai con un timbro di voce forse troppo alta. - Non..non c'è bisogno !-
Abbassò la testa , muovendo impercettibilmente le orecchie e si riaccovacciò sul pavimento con la testa inclinata alla parete. - Daccordo! - bofonchiò
Lo fissai per un interminabile istante , poi mi avvolsi nel soprabito ed uscii. Tremai per il freddo , pregando che quei pochi raggi di sole mi riscaldassero almeno un pochino. Percorsi la stradina rocciosa , poi mi sdraiai sul manto d'erba , drizzando gli occhi al cielo. Chiusi gli occhi con un sopiro e mi appisolai.

Sentii uno scricchiolio alle mie spalle , aprii d'improvviso gli occhi , afferrando l'arco con mani tremanti. La mia espressione dura ,seppur di terrore , si rilassò ,nonappena capii chi fosse l'intruso.
- Ciao! No, forse è meglio dire..buongiorno?- chiese con quel sorriso che tanto mi faceva impazzire.
Distolsi lo sguardo ridendo pacatamente - Te l'avevo detto che non avevo dormito molto-
Si avvicinò sedendomi vicino con sguardo assorto nel vuoto. Calò un silenzio imbarazzante. Si udiva il vento , lo scrosciare degli alberi , schiaffeggiati dalle raffiche di vento e il lento scorrere del fiume, non la sua voce , non la mai , solo questo. No , anzi forse si sentiva qualcos'altro: il battito inesorabile del mio cuore e del suo. Ogni volta si avvicinava o che si preoccupava per me batteva talmente forte da sembrar voler scoppiare in petto.
Sbattei gli occhi ,notando la sua mano posarsi sul manto d'erba e afferrare dei sassolini. Li lanciò sull'acqua , guardandomi con un espressione buffaa di sfida ,che mi fece tornare il sorris sulle labbra. Lo seguii in quel chiaccherio quotidiano ,che in quei giorni andava scemando sempre più.
- Sarebbe una buona idea ricominciare il viaggio. Poco prima che ti raggiungessi sono arrivati degli abitanti dei viaggi al nord , chiedendoci aiuto per l'invasione di alcuni demoni. Magari è la volta buona per riprenderci alcuni frammenti , no? - chiese con un espressione tesa e dispiaciuta.
- Quando partiamo? - chiesi rattristandomi. Sapevo benissimo qual'era il motivo di quell'improvvisa partenza: Kikyo.
- Domattina presto , all'alba possibilmente.-
- Va bene- risposi in un soffio , rialzandomi in piedi
Rabbrividii per l'ennesima folata di vento. Improvvisamente il suo braccio mi cinse le spalle e la sua mano , intrecciò la mia per riscaldarla , fredda com 'era.
- Ti prenderai la febbre con quest'abito leggero!- disse in tono di rimprovero.
- Ma ci sei tu a scaldarmi.- risposi dolcemente
Si voltò nella mia direzione ed alzandomi il mento mormorò - E ci sarò sempre per te , Kagome!-

******************

Presto modificherò anche i capitoli successivi!Spero di aggiornare presto...^______^
Kiss =)

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (34 voti, 44 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 44 commenti
Rif.Capitolo: 12
angel206 - Voto:
24/12/11 12:43
ti prego aggiornala presto!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
myathebest
12/03/09 19:49
Ciao indelible...^___^
come al solito le tue FF sono eccezzionali...mi piace come stai portando aanti la storia
XD
mi racomando continua presto....
^X^
ciao ciao kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 12
kaggy-002
08/03/09 22:13
semplicemente bellissima!! Aspetto cn impazienza il secondo capitolo
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

-kagome88- - Voto: 08/03/09 19:56
semplicemente meravigliosa...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 12
kagomina
08/03/09 16:42
bellissima!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

indelible 07/03/09 10:29
Grazie ^-^ Ho già iniziato a scrivere il nuovo capitolo. Spero di postare e di terminarlo in fretta.Baci
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 11
kagomina - Voto:
01/03/09 01:43
stupenda stupenda spero di leggere preso il seguito!!!!!!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

niglia89 - Voto: 22/02/09 16:33
belli tutti questi capitoli! uno meglio dell'altro! che altro dirti? vai avanti a scrivere!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
myathebest - Voto:
22/02/09 11:46
Billuuuuu XD...scusa se non ho più commentato...ho avuto parecchi problemi col computer...cmq qst FF diventa ogni volta più entusiasmante...
bravissima come sempre...
continua presto miraccomando...XD
ciao ciao bacioniiiiiii
kiss kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 10
kagomina - Voto:
22/02/09 08:30
bellissima!!!!!!!!!!!!!
Aspetto il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4 |  5
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: