torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: Gocce Di Memoria
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: indelible galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/10/2008 21:52:24

Ff sulle note della canzone" Gocce di memoria".Kagome,ormai decisa a sigillare il pozzo,comunica ad Inuyasha la sua intenzione.Sarà un addio?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
GROPS OF MEMORY
- Capitolo 1° -

Sono gocce di memoria queste lacrime nuove.....
siamo anime in una storia incancellabile....


Sconfitta , fuggo da te , incapace di restarti accanto...
incapace di assopire dentro di me il dolore e le incertezze...
L'autunno è arrivato e il freddo si fa sentire addosso e mi ferisce il volto , asciugando le lacrime che ricadono dal mio viso.
Il nostro incontro , le nostre vite per lungo periodo unite e inseparabili , ora sono costrette a separarsi nel dolce ricordo di una storia incancellabile.


Le infinite volte che mi verrai a cercare
nelle mie stanze vuote...
inestimabile e inafferrabile
la tua assenza che mi appartiene...
Siamo indivisibili
siamo uguali e fragili...
e siamo già così lontani....


A passo incerto , stringendomi forte in un abbraccio e piangendo a dirotto , corro incontro alla mia vita , afferrando la mano che mi conduce verso la giusta via.
Quante volte sei venuto a cercarmi dicendo " Andiamo". Ero felice , perchè in cuor mio sapevo che quella parola, "andiamo", in realtà voleva dire " Ritorna da me , mi manchi".
Sono sempre riuscita a leggerti dentro , cercando di tirar fuori tutto ciò che da tempo è assopito dentro di te. La mia stanza , la mia vita, sono vuote , proprie come me senza te. Ma devo resistere , non devo cedere , ne lasciarmi , ancora una volta, trascinare dai sentimenti che dominano il mio fragile cuore , dall'amore che provo per te.
Io sono un' umana, tu un mezzodemone , hai sempre sottolineato la diversità. Bè , oggi posso dirti che non siamo poi così diversi , una cosa ci accomuna , la fragilità e forse anche l'amore.

Con il gelo nella mente sto correndo verso te....
siamo nella stessa sorte che tagliente ci taglierà.
Aspettiamo solo un segno un destino un' eternità
e dimmi come posso fare per raggiungerti adesso...
per raggiungere te.....


Con confusione , amarezza e frustrazione nella mente , vorrei correrti incontro , vorrei sentirmi dire , stretta a te , che tutto è finito , che mi ami.
Le nostre vite sono appese allo stesso filo che tagliente ci segnerà per la vita. Entrambi aspettiamo un segno , un destino che ci venga incontro , un ' eternità che non ci separi.
Dentro di me mi chiedo " Come dimenticare tutto? Come correrti incontro dicendoti "addio". Troverò la forza? "


Siamo gocce di un passato che non può più tornare
questo tempo ci ha tradito
è inafferrabile....

Racconterò di te....
inventerò per te...
quello che non abbiamo...


Siamo gocce di un passato che non vogliamo lasciar andare. Dici di volermi al tuo fianco , l'hai sempre detto , ma continui ad aggrapparti al passato , a quel giorno . IO non posso vivere di quel giorno , del giorno in cui mi dicesti "resta". Non mi basta più. Questo addio sarà definitivo!
Non oggi , ne domani , ma magari un giorno non troppo lontano parlerò di te con il sorriso sulle labbra , ricordando con piacere e nostalgia i momenti passati con te e magari , la notte , inventerò nella mia mente , un futuro che avrei sognato , un amore che avrei voluto vivere nel rimpianto di questo giorno lungo , freddo e sofferto.
Ho preso una decisione , forse la più dolorosa della mia vita , ti dirò addio , una volta per tutte. Salto dentro il pozzo , percorrendo a perdifiato il bosco. Mi fermo e ti vedo. Osservi assorto il Gosghinboku e una domanda mi sorge in mente : Pensi a lei? A Kikyo? Oppure a me , al nostro incontro?
Il tuo sguardo è perso e basso , quasi a voler nascondere quel dolore che provi e che cerchi con tutto te stesso di nascondere. " Un uomo non dovrebbe mostrasi debole. ". Questo mi dicesti molto tempo fa. Lo pensi ancora?
- Inuyasha?-
Abbasso subito gli occhi , evitando di guardarti , se lo facessi , non riuscirei a separarmi da te , a dirti addio.
- Kagome? Sei....sei tornata! - dice sospirando e avvicinandosi un poco - Hai deciso di andartene , non è vero? Vuoi..tu vuoi tornare a casa- dice poi con voce incrinata
- Si. Il tempo di salutare gli altri e di lasciare qualche regalino e vado. Questa volta per sempre , Inuyasha.-
Mi volto , cercando di mascherare le lacrime , pur consapevole che i singhiozzi e gli occhi gonfi e rossi , mostrano tutto il mio dolore.


Le promesse sono infrante come piogge su di noi
le parole sono stanche ma so che tu mia ascolterai...
Aspettiamo un viaggio
un destino un' eternità...
E dimmi come posso fare per raggiungerti adesso...
per raggiungere te...


Sento i tuo passi avvicinarsi e la tua mano posarsi sulla mia . Il cuore batte forte e sento il tuo respiro caldo alle mie spalle. Il desiderio di girarmi e abbracciarti è forte ma per un attimo , un singolo istante , sembra prevalere la ragione.
- Sei sicura? -
Mi volta velocemente e mi alza il viso , guardandomi tristemente negli occhi. Poi mi asciuga con la mano le lacrime e mi sorride malinconicamente.
- Se avessi potuto decidere , prevedere ...prevedere il futuro , avresti scelto di incontrarmi? -
Mi spiazza la sua domanda ,pur avendo ben chiara , nel mio cuore la risposta.
- Si ! -
- Perchè? -
Mi abbraccia , sussurrandomi piano le parole all'orecchio , mentre io inerme , stringo la stoffa del suo kariniju cercando di trovare invano la forza per allontanarlo da me.
- Scusa , ho fatto una domanda sciocca.-
- No , non è vero! -
La mia promessa , quella di restarti accanto si è infranta, in una fredda giornata d'autunno che piange per noi , per mezzo di una gelida e tagliente pioggia.
Sto così bene tra le sue braccia e mi sento così al sicuro che vorrei che questo momento duri per sempre. Ma non è così. Lo allontano , discostandomi e tirandogli pugni sul petto per poi fermarmi per guardarlo dritto negli occhi.
- Mi ami? Devo saperlo , se no , rimpiangerò per sempre di non averlo fatto .-
Mi accarezzi il volto e abbassando gli occhi lucidi dici con voce incrinata.
- Tu non sei di questo mondo , Kagome. Non saresti felice al mio fianco. Tu...meriti...di...meriti di meglio. Sei incredibile e..non...non ti mancheranno di certo...buone occasioni , in una di queste troverai la persona giusta per te. La persona che possa renderti felice.-
Scuoto la testa , sfiorandogli il viso bagnato dalla pioggia e sorrido tristemente.
- A me basterebbe sentirti dire semplicemente che mi ami , per essere al settimo cielo , per essere felice. Non c'è niente.......niente che può regalare la felicità eterna come l'amore. E io ...ti amo e...-
Mi baci , impedendomi di parlare , mentre le mie lacrime si mischiano alla pioggia e i nostri visi vengono illuminati dalla luce dei lampi che si stagliano nel cielo nuovoloso e cupo.
Poggi la fronte sulla mia chiudendo gli occhi e mi baci sui capelli , sussurrandomi con una voce quasi impercettibile.
- Anche io ti amo ma...tu non puoi rimanere. Tu...-
- A me basti tu Inuyasha. Sei l'unico uomo al mondo in grado di rendermi felice. Voglio restrarti accanto ma..in modo diverso....perchè.....ti amo , capisci? Non dirmi di andarmene propria ora che anche tu hai rivelato i tuoi sentimenti. Non ora che sono così felice.- dico sorridendogli speranzosa
- Oh , Kagome. -
Ci baciamo e sorridiamo a vicenda , prendendoci per mano e correndo verso il villaggio con una promessa , quella di non lasciarci più. Affronteremo le difficoltà , mano nella mano , sfidando il futuro e...l'eternità. Insieme , per sempre.

FINE

**************************************

Allora ? Vi è piaciuta? Ditemi che ne pensate ^_____^
Kiss : )

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (5 voti, 6 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 6 commenti
ishi - Voto: 08/03/09 18:15
C'è Halleluja come sottofondo, perché la sta ascoltando mio fratello, ma... Cavoli, leggere questa one shot con quelle note a cullare le tue parole... Dio! Emozionante!
Davvero brava, complimenti!

Baci,
Ishi ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kagomina - Voto: 11/02/09 21:23
è bellissima!!!!!!!!!!!!
bravissima!!!!!!!!
Continua così
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

paffy333 - Voto: 02/02/09 18:12
bellissima!complimenti!!^^ ^^ ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ciki-chan - Voto: 04/01/09 01:26
è davvero carina! come al solito se la più brava! olè per te! kiss kiss by ciki-chan
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lunaargentata86 30/10/08 00:19
Kawaiiiiii! ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kagome19 - Voto: 07/10/08 10:30
carina!kiss!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: