torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: SEI ARRABBIATO?
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shounen Ai
Autore: anna1983 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/10/2008 13:56:09


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SEI ARRABBIATO?
- Capitolo 1° -

Ciao...
Visto che sono venuto anche oggi?
Scusa il ritardo, ma ho avuto una piccola commissione da fare...
Ti sono mancato almeno un pochino?
Tu a me manchi come sempre! Anzi, sempre più!
Sai, ho finalmente preso una decisione...
Beh, era anche ora!
Sono stato indeciso per troppo tempo!!!
Lo so che tu vorresti che io rimanessi con lui, ma non posso... Lo sai anche tu che non posso!
Non nego che, in qualche modo io gli voglia bene, ma non posso continuare così...
Lo so, lo so che te lo avevo promesso!
Ma non ce la faccio più!
Quando mi hai strappato di bocca quelle parole, ho mentito con la consapevolezza di dire una bugia...
Ma cerca di capire: tu eri tutto quello che avessi e la tua felicità il mio tesoro più prezioso, il mio unico tesoro!
Volevo solamente vedere il tuo sorriso ancora un'ultima volta...
E ti ho promesso che avrei amato, che non mi sarei chiuso a riccio nel mio dolore!
No, non volevo prenderti in giro...
Dai, cazzo, lo sapevi che non avrei potuto farlo!
Avevo donato a te il mio cuore, non ne avevo più uno mio...
Non si ama senza un cuore...
E infatti i primi tempi l'ho odiato, specialmente quando me lo trovavo davanti con un sorriso felice sulle labbra e mi faceva sempre la stessa domanda: "Come va?"
Io mi chiedo come credeva che andasse...
Senza di te come potevo stare, eh?
Lo so anche io che nessuno sapeva della nostra storia e che quindi lui non avrebbe potuto nemmeno immaginare il vuoto che sentivo senza averti al mio fianco!
Ma era comunque irritante!
Già mi schiacciava dover fingere indifferenza con la squadra per la tua lontananza, ma dover dar prova di forza anche davanti a lui era troppo!
E' per questo che una sera sono esploso...
"Come cazzo vuoi che vada?" gli ho urlato in faccia. "Muoio dentro ogni giorno di più... Ma a voi che importa, eh? A voi basta che io faccia la mia parte e che vi dia un pretesto per scaricare i nervi su di me! Nessuno di voi immagina quello che sento io! Tu sei contento di esserti liberato del tuo rivale, le matricole di aver finalmente una chance per il posto in squadra, il capitano di non aver più risse da sedare, Mitsui e Miyagi che nessuno li metta in ombra! Continuate ad esserlo e lasciate in pace me!"
Gli ho sputato in faccia tutta la mia rabbia, ma lui non ha fatto una piega...
Anzi, ha anche provato a consolarmi...
E ha cercato di starmi vicino...
Ci ho provato, lo sai, a convincermi di poterlo amare...
Ci ho provato con tutto me stesso!
Ma quando lo guardavo, i suoi occhi scomparivano dietro il ricordo dei tuoi...
I capelli sbiadivano e si trasformavano nei tuoi...
I lineamenti cambiavano fino a che non mi trovavo di fronte il tuo viso...
Persino la voce mi suonava diversa!
Quando mi ha detto "Io ti amo..." non ho ascoltato le sue parole, ho rivissuto il giorno in cui ci siamo messi insieme...
E le poche volte che gli telefonavo dovevo sempre fare il numero due volte, perché la prima era inevitabilmente il tuo cellulare che tentavo di chiamare!
Per non parlare degli sms inviati a vuoto la notte...
E il mattino...
E il pomeriggio...
E la sera...
Non c'è mai lui nei miei pensieri, ci sei sempre tu!
E tu non sai lo sforzo che ho dovuto fare per scrivere il biglietto che ho lasciato nel suo armadietto...
Quando si è trasferito nella nostra scuola, per starmi accanto ha detto, gli hanno dato quello accanto al mio...
Quello che era il tuo!
Però l'ho scritto, sai?
"Vado a raggiungere il mio cuore..." ho scritto...
Non l'ho nemmeno firmato, sai? Non era necessario!
Capirà benissimo!
Fisso il biglietto di sola andata che ho in mano e al pensiero di raggiungerti mi sento sereno...
Non ho rimpianti per quello che mi lascio dietro le spalle...
E non ho paura del muso che sicuramente metterai non appena mi avrai di fronte!
Son pronto anche ad aspettare che ti passi l'incazzatura per la promessa non mantenuta...
Tanto avremo un sacco di tempo!
Vengo da te, amore mio...
Bevo un goccio di liquido insapore e mi siedo per terra, aspettando i pochi secondi che mi separano dall'arrivo...
Chiudo gli occhi, mentre sento che un sorriso sereno tende per l'ultima volta le mie labbra e la pietra fredda della tua lapide non è più così gelata...
La boccetta di veleno cade a terra con un suono cristallino, ed è l’ultima cosa che le mie orecchie sentono...
Si dice che in punto di morte si riveda tutta la propria vita, ma io rivedo solo te...
La nostra vita insieme fino a che non sei morto tra le mie braccia, dopo che la malattia è riuscita ad averla vinta anche sulla tua forza...
Akira mi perdonerà: lui non porta rancore a nessuno!
Eccoti, ti vedo, sei di fronte a me...
Splendi come un angelo, lo sai, amore?
Ciao Ede, sono arrivato!
Sei arrabbiato?
Non dovresti esserlo...
Lo sai che sono un do'aho...

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
lanchan - Voto: 07/10/08 08:43
ma nuuu ç_ç perchè ultimamente leggo solo deathfic ç_ç? Forse perchè sono masochista, boh °° comunque è molto bella ç_ç tristissima ç.ç è una fortuna che sono in università altrimenti avrei pianto come una fontana TTOTT
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kumie 06/10/08 23:06
Mi hai fatto piangere ç.ç...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ishi - Voto: 06/10/08 17:04
Ishi commossa, come sempre ç__ç
E' scritta veramente bene, complimenti, davvero!

Ishi =)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: