torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: GLI HALLOS
Genere: Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: barbarela galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/10/2008 11:20:48

i dolci piccoli pensieri di una piccola e dolce bambina
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Avete in mente quelle persone che se stanno uscendo aspettano per tenerti aperta la porta, quelle persone che ti aiutano a raccolgiere la posta se una folata di vento te l'ha sparsa ovunque, quelle persone che s esei al supermercato e hai solo una bottiglia di latte ti fanno passare avanti, quelle eprsone che se ti incrociano per strada ti sorridono anche se non le conosci?!
questi sono gli Hallos!


- Hallo!
Era appena entrato un Hallo in casa, sembrava un Hallo davvero simpatico, aveva gli occhi che ridono, pochissimi hanno gli occhi che ridono, di solito hanno gli occhi simpatici o che sorridono, ma gli occhi che ridono sono davvero rari.
Mio Papà mi ha presentato questo Hallo, si chiama Bob, un nome simpatico!
E come prima cosa Bob mi rubò il naso.
Tutte le volte che mi rubano il naso io mi spavento sempre, e se non riuscissi più a respirare?
La mia mamma lo sa e tutte le volte che mi rubano il naso me ne da uno di scorta finche l'Hallo non me lo restituisce.
Bob era proprio una persona simpatica, ha parlato con Mamma e Papà, ma non mi ha ignorato come gli altri, mi ha preso con le sue mani grandi, Bob aveva proprio le mani grandi, non come quelle del mio Papà, il mio Papà ha le mani più grandi del mondo, a volte le mani del mio Papà sono sia ruvide che morbide e anche calde: quando mi abbraccia sono morbide, ma quando mi sgrida sono ruvide, ma sono sempre calde.
Mentre le mani della Mamma sono morbide e profumate e tiepide, non tanto calde come quelle di Papà o fredde come quelle della Nonna, ma tiepide, il tiepido delle lenzuola quando sei dentro il letto da un po', tiepide come i biscotti del contenitore sulla credenza che la Mamma non vorrebbe che mangiassi, un bel tiepido.
Dopo che Bob mi prese mi mise sul divano vicino a lui, aveva un buon odore, come quello di mio Papà, ma il mio Papà ha un odore molto più buono, il più buono del mondo.
Parlarono poco, Bob era un allevatore, aveva portato una grossa cesta, io non la avevo vista ma dopo poco che avevano iniziato a parlare Bob mi disse: - vai, puoi scegliere quello che vuoi!
Io sorrisi, è bello quando sorrido, la mia faccia si muove tutta e mi sento come quei clown che ho visto al circo con il Nonno, lui si che ha le mani calde!
Davanti alla cesta ho cercato di alzare il coperchio, ma io sono solo una bambina, allora il mio Papà mi ha aiutato, il mio Papà è forte, il più forte del mondo.
Dentro alla cesta c'era un cagnolino, era tutto bianco, ho messo la mano dentro e mi ha soffiato sulla mano.
Il mio Papà ha preso qual cucciolo e io e lui abbiamo incominciato a giocare per terra, sul tappeto però perchè il pavimento è così freddo!
Bob dopo poco se ne doveva andare, Mamma e Papà lo hanno salutato, ma se ne stava andando con il mio naso!
- Hallo! - urlai, Bob si girò, sorrise, e dopo aver ascoltato la Mamma mi ridiede il naso, per fortuna!
Il cagnolino mi aveva leccato la mano, era bagnata, ma tiepida!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
nick-brooke - Voto: 06/10/08 20:05
baby ma che carina!!
sì sì, mi piace proprio tanto tanto!!
complimentoni...
e ricorda, la folla mi protegge!!
besos Nick
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

anna1983 - Voto: 06/10/08 17:33
Veramente complimenti, leggendo si percepisce l'innocenza degli occhi di chi guarda ed è impossibile non sorriderne! :)
Bellissima, complimenti!
Anna
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

pangea - Voto: 06/10/08 13:56
devo dire che la visione di un bambino del mondo è molto veritiera, sembra quasi che lo abbia scritto un bambino, quanti anni hai?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

pua - Voto: 06/10/08 13:52
ma che cosa carina......
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: