torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: WAREWARE INU-YOUKAI
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Autore: myathebest galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/10/2008 18:31:49 (ultimo inserimento: 24/02/09)

E se qualcosa facesse diventare Kagome un po più "simile" al suo amato Hanyou? Leggete per scoprire..^__^(p.s: per chi non lo sapesse "wareware"= noi)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRIMO CAPITOLO
- Capitolo 1° -


Eccomi di nuov qui con una nuova FF...dopo tanto tempo...(NOOOOOO...PERCHE' SEI TORNATA????SI STAVA COSI' BENE...Nd.Tutti)
cmq spero che questa FF vi piaccia...l'idea iniziale a dire il vero l'ha avuta il mio fratellino( caro piccolo demonietto...qualcosa di buono lo fa anche lui...)...spero di non deludervi ma sopratutto di aver scritto in modo comprensibile ed efficace...
mi raccomando commentate....

p.s: dedico qst FF alla mia adorata Kagome19(dovete assolutamente andare a leggere le sue FF mi raccomando!!!!!)....e alla mia altrettanto amata Cfrancy....kiss a tutte e due.....

p.p.s:e logicamente lo dedico a tutti quelli che leggeranno senza commentare....e a quelle rave persone che invece mi daranno la forza di continuare commentando....




*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*



Una nuvola di polvere si alza...il silenzio torna...
E' finita. Naraku è morto. Un peso si toglie dal mio stomaco. Mi guardo attorno, ancora confuso. Quando ho dato il colpo di grazia a quel Bakemono una forte onda d'urto ha colpito me e Kagome, che eravamo vicini,Sango e Miroku invece, stavano combattendo lontano da qui, contro Kagura.....“Dannazione...ho perso di vista Kagome” ...dove può essere andata, mi rialzo, usando tessaiga come sostegno, vedo tutto offuscato, un taglio sopra l'occhio sinistro mi impedisce di aprirlo, e altre ferite alle gambe e al corpo mi fanno barcollare. Mi fermo. Chiudo l'occhio che tenevo aperto, alzo il viso, e tendo le orecchie, cercando di capire, affidandomi ai miei sviluppati sensi canini dove si trova Kagome... ma...Non la sento...Comincio a preoccuparmi...solo un'istante prima era qui affianco a me e ora?..-Dannazione...KAGOME! RISPONDIMI! DOVE SEI?- Sento qualcuno che si avvicina,dall'odore capisco che sono il monaco e la sterminatrice, in groppa a Kirara...Forse loro hanno visto dov'è Kagome....-Inuyasha...stai bene?- Il monaco sembra preoccupato, in effetti non devo avere un bell'aspetto, il mio Kariginu dev'essere tutto strappato e inoltre ho il volto e i capelli ricoperti di sangue di quel bastardo, oltre che quello delle mie ferite. Apro l'occhio sano, e con fare seccato, per nascondere la mia preoccupazione mi rivolgo ad entrambi-Avete visto Kagome?Dopo l'onda d'urto è stata sbalzata lontano...Dannazione..non riesco a vedere bene, e l'odore di carne morta mi impedisce di usare l'olfatto...- FRSHHHH...qualcosa si muove, a una decina di metri da me....dev'essere Kagome, con fatica, corro a vedere, e la trovo...il cuore perde un battito vedendola priva di sensi,inoltre è ricoperta di un strano vischio verde, che a dire il vero è finito un po dappertutto, “dev'essere il miasma demoniaco di Naraku...” con un misto di disgusto e rabbia,pensando a quell'essere ripugnante, cerco di ripulirla il più possibile, sperando che il miasma non le abbia causato nulla...avvicino l'orecchio canino al suo viso, e con mio grande sollievo constato che respira ancora...a dire il vero, avevo già sentito il suo respiro, appena mi ero avvicinato, ma volevo esserne sicuro. Deve aver battuto la testa... Dopo aver rinfoderato Tessaiga, la prendo in braccio, e noto subito una cosa. Sul braccio, un residuo di miasma, le ha provocato una piaga color verde-violaceo, per fortuna non molto estesa,però mi maledico... “se fossi stato più attento a te, non ti saresti mai ferita....se ti avessi protetta ora staresti meglio...” notando anche numerosi tagli sulle gambe e sul volto...Mi dirigo dagli altri, che mi aspettano in mezzo al "campo di battaglia", che ormai è diventato una distesa bruciata, a causa dell'acido che Naraku ci lanciaa contro, e di colpi di Tessaiga. Sango subito accorre dall'amica, e mi aiuta a caricarmela sulle spalle.. quasi non mi rendo conto di aver sconfitto quell'orribile Bakemono... ma ora non mi importa...quello che mi preme adesso è che Kagome si risvegli, so che non è niente di grave, ha affrontato di peggio, non ha nemmeno ferite gravi, ma voglio rivedere il suo sorriso e fare pace con lei...in effetti, prima della battaglia contro Naraku avevamo litigato molto... "adesso basta, devo smetterla di farla arrabbiare"... ha già sofferto abbastanza, già, per colpa mia...Da quando Kikyo è tornata nel regno dei morti, non mi sono più comportato come un tempo, sono sempre stato indifferente e freddo, anche se lei cercava di tirarmi su il morale....Deve averlo capito a chi pensavo.... Ultimamente è dimagrita molto, lo sento quando la porto in spalla, e torna sempre più spesso nella sua epoca...è forse colpa mia? Non sopporterei l'idea che Kagome tornasse definitivamente dalla sua famiglia a causa mia.... ora sto correndo in mezzo alla foresta, in cerca di un riparo, dove passare la notte, ormai è sera, e non ce la faremmo a tornare al villaggio di Edo...E poi, Kagome ha bisogno di cure, Tutti abbiamo bisogno di cure, anche Sango e Miroku, combattendo contro Kagura hanno riportato serie ferite, ma ora è tutto finito...sono tutti morti...Naraku e le sue emanazioni...abbasso un attimo lo sguardo, e vedo una piccola sfera rosata, legata ad una catenina, apparire sul collo di Kagome...Anche la sfera ora è al sicuro nelle mani di Kagome...
-INUYASHAAA!VIENI!- Sango urla a squarcia gola, e seguendo la sua voce vado verso di loro, e arrivo davanti ad una grotta, forse un po piccola, ma per la notte andrà bene...”Piuttosto di niente è meglio piuttosto” mi dico mentalmente, ringraziando Miroku e Sango per aver trovato un rifugio....entro e, nell'angolo più riparato della grotta, raduno un po di foglie poggiandovi delicatamente Kagome e mi tolgo la parte superiore del Kariginu,per coprirla, le foglie non sono il massimo . E' ancora priva di sensi. Mentre Sango e Miroku si occupano l'uno dell'altra, mi avvio a cercare un po di acqua,ma poi mi ricordo che Kagome, nel suo zaino che aveva lasciato a Kirara, ne ha molta, chiusa in quelle cose strane che loro chiamano "bottiglie di plastica". Ne verso un po in una ciotola, che prendo dallo stesso zaino, e con un lembo di stoffa che ho preso dalla sua valigetta , lavo accuratamente il viso di Kagome, facendo attenzione a non farle male. Poi Miroku mi aiuta a medicarmi le ferite, mentre Sango si occupa di quelle di Kagome, mi sentivo troppo in imbarazzo per occuparmi io stesso di lei. Mangiamo qualcosa, e, anche se Kagome non si è ancora svegliata festeggiamo un po, per la morte di Naraku, poi, lasciando che il fuoco si spenga andiamo a dormire. Io mi sistemo all'entrata per fare la guardia , e mettendomi a gambe e braccia incrociate chiudo gli occhi, restando però vigile, . La notte passa tranquilla, fa leggermente freddo, anche se siamo ancora in estate. Sembra siano passate delle ore quando sento che Kagome si muove,nel sonno, così mi alzo e le vado vicino, osservandola un po preoccupato. Si dimena, portandosi le mani sulla testa, ed emettendo un suono simile ad un ringhio e, per un attimo, mi pareva di aver visto le sue unghie diventare lunghe e affilate, ma sicuramente è stata un'allucinazione dovuta al buio. Vedo che dai suoi occhi chiusi scendono lacrime, e deduco che stia facendo un brutto sogno. Continua a contorcersi e a ringhiare,sembra che qualcosa le stia facendo male,emette dei gemiti di dolore, e comincia a urlare finendo per svegliare gli altri che, spaventati accorono a vedere cosa succede. Io sono sempre più preoccupato, e sto per svegliarla, quando ad un tratto si calma. Si ridistende e i suoi lineamenti tornano dolci come sempre, anche se delle lacrimucce continuano a rigarle il bel volto. Miroku e Sango mi guardano straniti e preoccupati...-Che avete da guardare male voi due? Io non le ho fatto niente!Avrà fatto un incubo...- Dico io facendo spallucce e nascondendo, a stento, una forte preoccupazione. Sango si alza, e ancora insonnolita tasta la fronte a Kagome per accertarsi del suo stato di salute..-Non sembra abbia la febbre...probabilmente è solo un po nervosa, negli ultimi tempi era sempre sotto stress...-dice guardandomi male, e io capisco bene a cosa si riferisce.. Miroku si avvicina, mi guarda con fare malizioso, e con un ghigno poco promettente sulle labbra mi sussurra -Per un momento pensavo che ti stessi dando da fare...ih ih- SDONK...gli do un forte pugno sulla testa,capendo a cosa alludeva...-Torniamo a dormire...Tsk!- Dico con un tono abbastanza irritato per le parole del monaco, che, massaggiandosi il bernoccolo, torna a dormire, imitando Sango, che assonnata sbadiglia rumorosamente, scatenando una reazione a catena( anche gli altri sbadigliano). Per sicurezza mi siedo accanto a Kagome, e osservando i suoi dolci lineamenti cado nuovamente in un sonno profondo...





Continua...





P.S: Bakemono può essere tradotto con "mostro", "fantasma": una creatura che fa paura, che non ha fattezze umane... o un umano che ha perso completamente la sua umanità.Attenzione a non confondere BakAmono(stupido) con BakEmono: quello che avrebbe potuto essere solo un insulto colorito diventerebbe un'offesa seria...
e infatti il nostro grande amicone Naraku(SEEE..come no...dopo lo invitiamo anche a bere il thè...nd.TUTTI) E' un bakemono...in tutti i sensi...










*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*
Cosa sarà successo a Kagome?
Mah....
spero vi sia piaciuto il primo chappy....^^
commentate mi raccomando, e se avete bisogno di spiegazioni chiedete pure...^^
accetto anche le critiche ovviamente!!
ciao ciao^^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (32 voti, 43 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 43 commenti
Rif.Capitolo: 10
noe3004 - Voto:
27/04/09 22:33
bella sta ff povera kagome se fossi in lei lo avrei gia ammazzato da un pezzo..... cmq......continua ti prego e tr bella e coinvolgente kiss noe3004
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 10
lucy93 - Voto:
26/02/09 19:11
Grazie x avermi citata! Adoro la tua ff!
Sn daccordo con kissgabri xò secondo me dovevano far pace subito!
Se fossi stata al posto di kaggy anke se mi aveva fatto soffrire lo avrei aspettato ugualmente! Xk se gli vuol bene davvero dovrebbe perdonarlo! Anke se la fa soffrire! Xk gli vuole bene! E xk secondo me il vero amore si basa su qst!
Spero di non aver colto male il messaggio finale della ff!
Continua presto!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 10
kissgabri - Voto:
25/02/09 21:44
Continua a piacermi sempre di più!! E cmq secondo me kagome ha fatto bene a non dargliela vinta subito!!! Anche se non vedo l'ora che facciano la pace!! Aggiorna presto!!ps grazie per avermi citata!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 10
--gabriella--
25/02/09 18:21
PPS: mica ho scritto un romanzo sotto?! Vabeh, non dimenticarti di aggiornare...^___^"
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 10
--gabriella-- - Voto:
25/02/09 18:19
T___T (me commossissima al massimo) Molto bello questo chappy!!! A me vanno benissimo i capitoli che scrivi! E comunque volevo dirti che non sei troppo ripetitiva, ma in qualche capitolo metticela un pò di impulsività (non prenderlo come un rimprovero U__U)
Mmm mossa astuta da parte di Kagome..però ti prego falli riappacificare..ti sembrerò pazza o strana, definiscimi come vuoi, ma io sto male per questa situazione T__T!
Aggiorna presto, voglio vedere come va a finire...
Kiss Kiss Tesorooo! ^^
--gabriella--

PS: Grazie dei complimenti nel ringraziamento per la mia fic!!! ^_____^ A presto..^//^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 10
ciki-chan - Voto:
25/02/09 15:23
grazie per avermi citato! cmq è davvero bello il nuovo capitolo! ti prego continua!^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 10
ayra79 - Voto:
25/02/09 03:24
A me piace tanto come descrivi le sensazioni dei personaggi.

Si capisce chiaramente ciò ke provano e anke in questo chappy non ti sei smentita!!!

E' stato molto bello vedere come ha reagito Inuyasha a mente un pò + lucida. un bacio e spero ke aggiornerai presto!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 9
kissgabri - Voto:
20/02/09 18:33
Sei stata velocissima ad aggirnare!!grazie!!il capitolo mi è piaciuto molto... Finalmente inu incomincia quasi a ragionare!!!! Cmq Bravissima
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 9
lucy93 - Voto:
20/02/09 15:15
ora devono far pace!
CONTINUA! ti prego! Cmq bravissima!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 9
--gabriella-- - Voto:
20/02/09 14:21
Che billo *ç* *ç* *ç*!!! E' bellissimo questo chappy tesy!! Scusa del ritardo nel commentare!! Mi hai fatto ridere quando hai scritto:
-”chissà… magari anche lei ora mi considera una nullità…”
(e via con le seghe mentali…=__=nda)-
Ahahahahahah!! Aggiorna presto e continua così..ciau kiss kiss TVTTTB
--gabriella--
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4 |  5
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: