torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: BEYBLAKERS IN LOVE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: crikke galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/05/2003 14:52:29 (ultimo inserimento: 02/06/03)

un`altra mia fanfic di beyblade comica e romantica. e` a capitoli ^_^ leggete x favoreeeee!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
QUANDO MAO DISSE:-RAY, CICCINO MIO!-
- Capitolo 1° -

RAGAAAAZZIIIIII!!!!! :°°° Se state leggendo qui vuol dire che avete un animo buono e gentile!!!!
Prima di tutto ringrazio di cuore Yoshi per avermi dato l'ispirazione con i suoi titoli. Ma sarà tutto nell'ultimo capitolo! Bhe, buone lettura! Io non sono molto esperta nella fanfiction comiche (la mia specialità sono semi comiche e semi romantiche) perciò per una volta che ho fatto prevalere il comico spero vivamente ke vi piaccia la fic.

Era un giorno come gli altri. Cioè, più o meno. Kappa, Kai, Ray, Takao e Max si prendevano il sole in spiaggia. (Kappa ricopriti con la maglietta che fai vomitare! N.D. tutte le ragazze)
Ad un tratto Ray alzò gli occhi e vide una bella ragazza in costume dai capelli rosa. Di schiena non la riconobbe, ma quando si voltò ebbe un collasso. Possibile…
-Ray!- esclamò Mao. -Ma che sorpresa!- certo per Ray era eccome una sorpresa!
“Accidenti!” pensò. “In costume è uno schianto!”
Max, vedendo l’amico in tale stato, lo prese per i capelli e con un calcio ben piazzato nel sedere lo mandò addosso a Mao.
-E datti una mossa!- commentò.
-Sì! Forza Ray!- esultò Takao, il quale si ritrovò la ciabatta di Ray che gli spiaccicò il naso. -Ahi!- commentò.
-Ehm Mao… ecco io… non pensavo di rivederti…- balbettò, arrossendo. Mao lo abbracciò.
-Ray, ciccino mio!- esclamò.
-COOOSAAA?- si chiesero gli altri 4 in coro, compreso Kai che aveva fatto un balzo arrivando quasi fino al lampione.
-Ci-Ci-Ciccino che?- chiese, traumatizzato.
-Sì, lo confesso! Ci sono andata a letto!- esclamò Mao, sorridendo!
O_______________O = faccia di Kai, Takao, Kappa e Max
Ray gesticolava cercando di dirgli “Non è vero! Mente! Mente! Mente!”
-Era bello, era carino!- continuò la ragazza.
O_________o? = faccia di Kai, Kappa, Takao e Max.
Ray gesticolava cercando di dirgli “Non è vero! Mente! Mente! Mente!”
-Era il mio pigiamino!- terminò. (Grazie a Kimy chan x avermela detta! N.D. Crikke)
STOINK
Caduta collettiva di Kai, Takao, Kappa, Max e Ray.
-Non ci credo…- sussurrò il ragazzo cinese. Mao si chinò e lo abbracciò.
-Oh Ray, ciccino mio! Ti amo e ti amerò per sempre!- E fu così che Ray la guardò negl’occhi e la baciò senza darle respiro. Gli altri quattro erano a bocca aperta!

Fine 1° capitolo


Piaciuta o non piaciuta? Chiaramente continua ^_^! Ma aspetto commenti per il primo cap!!!!!



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: