torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: UNA SOLA NOTTE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, One Shot
Autore: ladylum galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/10/2008 01:40:32

Sasuke e Sakura si incontrano casualmente durante una missione,forse si chiariranno?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Sasuke si avvicinò lentamente alla sagoma che aveva visto sdraiata sull'erba.
Continuò ad essere prudente e i suoi occhi si spalancarono quando riconobbero chi giaceva per terra:Sakura stava dormendo,o così sembrava,raggomitolata su se stessa,ma appena sentì il fruscio dell'erba scattò a sedere.
In mano aveva già un'arma,ma quando vide chi aveva di fronte quasi le cadde.
Lui dall'alto la guardò impassibile.
"Che ci fai qui?"
Sakura indecisa se riporre l'arma o no,si alzò sentendo il cuore che ormai aveva preso a battere talmente forte che lo sentiva pulsare nella testa.
"Sasuke...".
Lui continuò a guardarla con gli occhi neri e oscuri attendendo una risposta.
Sakura si spostò una ciocca di capelli dietro l'orecchio e scosse gli abiti dalla polvere.
"Ero in missione..Tutto qui.."
Gli passò accanto senza guardarlo ,era come sentire il cuore cadere in mille pezzi:averlo vicino,non poterlo toccare,abbracciare,sorridergli come una volta era devastante!
Ma non voleva versare nemmeno una lacrima davanti a lui.
Le faceva male sentire la sua voce.
Tre anni,tre anni senza mai avere sue notizie,senza vederlo e poi?
Lui che li minacciava e cercava di ucciderli,tutta la fatica fatta per cercarlo e salvarlo era stata inutile.
"Da quella parte ci sono solo dirupi.."
"Non importa,so come attraversarli.".
Ci fu una pausa in cui Sakura pensò ecco,è già scomparso,adesso mi girerò e lui sarà già andato via,ma se è ancora qui,cosa posso dirgli?..
"Sasuke..."Si voltò e vide che lui girò leggermente la testa per ascoltarla.
"Ho saputo di Itachi,mi dispiace.Anche se non mi riguarda,volevo dirti questo..Adesso devo andare."
"Aspetta Sakura!"
Lei si voltò e lo guardò ,i loro occhi si incontrarono,com'erano belli,i suoi occhi neri,i suoi capelli che ricadevano languidamente sul suo viso.
"Tu mi ami ancora?".
Sakura lo guardò seria.
"Che importanza ha adesso?Cambierebbe qualcosa?no,non credo..Ho sofferto già abbastanza in tutti questi anni.Vorrei che il tempo si fosse fermato a quando avevamo dodici anni,quando ci allenavamo e passavamo delle splendide giornate insieme,Tu,Naruto e io....Ma questo è impossibile...Come è impossibile amarti no?devo andare,gli altri mi raggiungeranno tra poco!".
"E' meglio così credimi!".
Sakura si voltò i suoi occhi si incendiarono.
"certo,per te è stato facile,te ne sei andato,mi hai lasciata sprofondare nel mio dolore,hai deciso per tutti e due,io..Io avevo sperato fino all'ultimo che tu provassi qualcosa per me,ma ho capito troppo tardi che non mi hai mai voluto bene..."
"Questo..Non è vero..."
"Allora dimmi cosa è vero Sasuke?che sono sempre e inevitabilmente noiosa?".
Sakura abbassò lo sguardo."Ma cosa ci faccio ancora qui a parlare con te.." strinse i pugni cercando di controllare le emozioni evitando di essere sopraffatta dal mare di lacrime che sentiva emergere dentro se.
"Io..Sono stato bene con voi...Ma adesso sono cambiate molte cose.."
"Si certo,siamo tutti cambiati.Naruto è meno impulsivo e io sono diventata più forte..Mentre tu.."
La sua mano si mosse senza che lei se ne accorgesse ma ormai era troppo tardi:la mano di Sakura accarezzò il viso di Sasuke "Tu sei più forte,ma ancora più infelice..E solo...".
Lui le scostò la mano allontanandola da se.
sakura sentì la ferita riaprirsi lentamente.
"Il mio cuore ...Quando ti ho vistò lassù su quel dirupo ..saperti vivo,mi ha scaldato il cuore."
Si passò delicatamente la mano sulla fronte .
"Vuoi sapere se ti amo ancora...."lo fissò negli occhi."Si ti amo Sasuke,non posso farne a meno,nemmeno tu puoi impedirmi di amarti,forse smetterei di amarti solo se morissi!"
Si girò per andarsene,lui le afferrò il braccio.
"Il tempo in cui eravamo dei ragazzini,è stato uno dei più belli della mia vita e sono contento che tu ne abbia fatto parte."
Lei strattonò il braccio,lui la lasciò.
"Ma ora.."disse lei amaramente "E' tempo di combattere...."
Una lacrima si insinuò tra le sue ciglia,"Addio Sasuke!".
Sakura spiccò un salto e cominciò a saltare da una roccia all'altra mentre sasuke la guardava allontanarsi.
Il vento gli spostò i capelli,la figura di Sakura divenne un puntino che si stagliava nella luce del tramonto.
"Sakura....Ti amo...".

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (8 voti, 12 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 12 commenti
ninaizawairis - Voto: 03/02/12 22:34
molto bello anche se triste.
questa coppia è unica>.<
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

umisan - Voto: 16/06/09 13:15
CHe tristezza! Bella però!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

michela-hokage 05/11/08 13:59
Che pizza ho letto tutte le 2 storie non ha rating rosso, non ne posso leggere più.
Uffa.
ù_ù
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

michela-hokage 10/10/08 20:33
Ti prego continuala.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

michela-hokage - Voto: 07/10/08 23:48
BELLA STORIA, COMPLIMENTI.
XDXDXDXD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ladylum 03/10/08 20:41
mi lusingate...ok c farò un pensierino...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sakurapunk - Voto: 03/10/08 17:16
*me troppo triste*...ç_ç
E' bellissima! E così triste... Ma a me piace il drammatico (anche se quando centrano Sasuke e Sakura non così tanto! T_T).

Complimenti! E do ragione a cfrancy, dovresti continuarla! O_O Non vorrei abbassarmi a certi livelli ma... Ti pregooo!
A presto!

-Sakura-
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

cfrancy - Voto: 03/10/08 14:44
hey am è bellissimoooooooooo!!!! certo però... se fossi in te continuerei... ci starebbero bn altri capitoli... la storia potrebbe essere argomentata e a voglia a te a qnt scriveresti... vabbè fa nnt... spero di leggere altre tue ff!
baci
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ladylum 03/10/08 09:25
come in pochi?io praticamente mi sfondo di fanfiction su d loro!!!Sono l'unica????o_o
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

mewanna - Voto: 02/10/08 19:38
Già è molto triste, ma perchè sono in pochi a scrivere su Sasuke e Sakura, eppure sono una bella coppia!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: