torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: E SE KAGOME AVESSE PERSO IL DONO DI AMARE??
Genere: Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU
Autore: lili-rose galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/09/2008 15:23:35

E se Kagome in seguito ad una scena vista ,non avesse più il dono di amare?E se lei diventasse un demone grazie alla sfera dai quattro spiriti?E se Se
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'AMORE NN ESISTE
- Capitolo 1° -

L'amore</p>
<p>L'amore ,che parola anzi che sentimento </p>
<p>Che si dice di lui ??Ah si che è un sentimento bello,puro ,che è un sentimento che ti fa felice .E' il sentimento che ti lega alla persona che ami .L'amore è l'amore, e se non lo si prova non si può capire, poiché non lo si può spiegare a parole; d'altra parte se lo si prova diventa difficile farne a meno e accontentarsi d'altro .Questo sentimento racchiude passione inocenzza.l'amore sia qualcosa di veramente grande, la vera anima che rende viva la vita stessa, senza amore non esiste speranza e gioia.
L'amore è il motore che muove ogni cosa animata ed è capace di rendere vitale ciò che sta per morire..l'amore è il soffio divino che ci rende capaci di sentire oltre i cinque sensi.molti dicono che amare è donarsi anima e corpo senza chiedere in cambio niente ma in realtà questo è una bugia, in realtà non è così quando si ama ci si aspetta che l' altro contraccambi in egual misura e pretendiamo da lui/lei piccole cose che secondo noi sono normali o che ci rendono felici, cerchiamo di cambiare quel lato di loro che non ci piace. Pretendiamo amore, ma quanti sanno realmente cosa vuol dire amore?
l vero amore è saper restare amico/a anche se la persona non ti ama, aiutare chi ami ad ottenere la felicità che merita anche se questo vuol dire consegnarlo/la nelle mani di un altra persona.
Amore non vuol dire rinchiudere il cuore di chi ami in una gabbia e ammaestrarlo come un pappagallo a ripeter ciò che vogliamo ma lasciarlo libero di volare e seguire il suo volo sorridendo mentre una lacrima sfugge silenziosa.
</p>
<p>Ma io dico di no .E se l'amore fosse solo in illusione??
Amore=Illusione


Basta..me lo devo mettere in testa basta!!non mi vuole..........altrimenti avrebbe fatto almeno una di tutte le cose che gli ho chiesto,e allora lo lascio andare.L'amore fa solo male, l'amore distrugge non costruisce........almeno per me si è rivelato cosi.Amore = Illusione.!!Io inizio a non crederci piu..non credo piu che l'amore sia bello..non credo piu che la favola esista non esiste il principe azzurro..non esiste l'anima gemella..sono solo STRONZATE.L'amore e un'altra stupida crazione x fare stare male l'essere umano ma sai che c'e..ora basta!! Non ci credo piu..lui e le sue parole dolci..l'amore e le sue emozioni cavolate..bastaaaa.Sono stufa di versare lacrime..sono stufa di fare e fare e trovarmi sempre al punto di partenza!!ma che cavolo devo fare ancora?Mi sono aperta mi sono mostrata come sono realmente ho abbatutto il muro che mi ero costruita dentro e ora che mi ritrovo?NULLA... il vuoto... Alle volte l'amore può essere magia...
Ma alle volte la magia, può essere solo un illusione...
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
angel206 - Voto: 14/11/11 15:42
ti prego dalle modo di cambiare idea, fa che possa ricredersi :'(
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: