torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: "VI DICHIARO MARITO E MOGLIE"
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU
Autore: kagome19 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/09/2008 16:13:58 (ultimo inserimento: 17/11/08)

Kagome è una wedding planner e deve organizzare il matrimonio di una famosa attrice e se si innamorasse dello sposo?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
"HIGURASHI EVENTS"
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti/e! Eccomi qua con una nuova storia! Spero di non deludervi! Un bacio a tutti/e!-Kagome19-

DRIINNNNN!
DRIINNNNN!
DRIINNNNN!
“Maledetta sveglia!”.
DRIINNNNN!
DRIINNNNN!
DRIINNNNN!
Come ogni mattina,puntualmente,la sveglia suona alle sette. E come ogni mattina finisce di suonare contro il muro di camera mia. Salve! Io sono Kagome Higurashi,ho venticinque anni e sono una wedding planner. Questa passione è nata dopo che ho organizzato il mio matrimonio l’anno scorso. Così dopo aver abbandonato il mio ex ragazzo,Hojo,all’altare e la professione di avvocato,ho fondato la mia società l’”Higurashi Events”. Durante il viaggio di nozze,o meglio, quello che doveva essere il mio viaggio di nozze in Kenya,con la mia amica Sango, abbiamo deciso di metterci in società. Io ho il 70% della società, per questo porta il mio nome, e lei il 30%. Sango di 27 anni, che è laureata in Economia e Marketing, si occupa della parte economica dell’”Higurashi events” mentre Rin,una giovane ragazza di 22 anni si occupa dell’organizzazione dei matrimoni e tratta con le nostre clienti. Io,invece,mi occupo dei Weddings Vip ovvero dei matrimoni delle celebrità. Infatti,anche se è un anno che abbiamo fondato la società siamo già molto apprezzate a livello nazionale. Con Sango e Rin non siamo solo semplici colleghe di lavoro,abbiamo anche comprato un lussuoso appartamento nel centro di Tokyo. Con noi vive anche la figlia di Sango, Machiko di due anni, avuta da una precedente relazione. Siamo tutte single e ci sta bene così,dopo Hojo non ho avuto altri ragazzi,in tutti i sensi.
S:”Kagome hai rotto un’altra sveglia?”.
Annuisco.
S:”Insomma signorina Higurashi,lei,così perfetta sul lavoro,a casa è un totale disastro! E tu Rin non ridere!”.
R:”Sango tu sei la mamma di tutte noi!”.
S:”Finitela di ridere! Fate colazione,io accompagno Machiko all’asilo e vado diretta in ufficio”.
K:”D’accordo,ci vediamo là”.
S:”Machiko tesoro sei pronta?”.
Ma:”Si mammina eccomi”.
Questa bambina è la fotocopia della mamma. Stessi occhi scuri e stessi capelli castani.
Ma:”Ciao zia Kagome,ciao zia Rin”.
K:”Ciao tesoro”.
La porta si chiude dietro di me. Un po’ di pace senza Sango. A volte è davvero irritante.
R:”Kagome sai chi si sposa?”.
K:”Chi?”.
R:”Kikyo l’attrice”.
K:”Chi è il pazzo che se la sposa?”.
R:”Si chiama Inuyasha. Ha una società di Pubbliche Relazioni”.
K:”Tipico di Kikyo,i soldi gli sono sempre piaciuti”.
R:”Scusa Kagome,conosci Kikyo?”.
K:”Era in classe con me alle superiori”.
Maledetta Kikyo. Torna sempre nella mia vita. Speriamo che non affidi a noi il suo matrimonio.
R:”Wow ed era bella anche al liceo?”.
K:”Si,dai Rin muoviti,dobbiamo andare”.
“Kagome come al solito sei evasiva”.
"Cosa mi metto stamattina?"
Ecco uno dei miei difetti. Non riesco a scegliere in fretta cosa indossare. Io sono una perfezionista. Dopo mezz’ora opto per un tailleur nero di Armani con la camicia rosa,comprata a Milano di D&G,scarpe nere lucide con tacco 12 e borsa Vuitton a bauletto. Sono perfetta. Vado in bagno,mi trucco e mi alzo i lunghi capelli neri in una coda alta. Così sembro un cavallo,sciolgo la coda e lascio che i capelli corvini mi cadano sulle spalle. Ora sono davvero perfetta. Prendo le chiavi della mia nuova macchina,una Mercedes classe A nera e nel traffico di Tokyo arrivo in ufficio. Sono le nove precise. Oltre che perfetta sono anche impeccabile.
…:”Salve boss”.
K:”Buongiorno”.
…:”Capo! Buongiorno!”.
K:”Buongiorno a te!”.
Entro in ufficio e chiamo Nanami,la mia segretaria personale.
N:”Kagome visto che non hai impegni potresti andare tu dal pasticcere con Eri? Deve scegliere ancora la torta. Sarà la decima volta che va da Antoine, se continua a provare i dolci non ci entrerà mai nell’abito di Vivienne Westwood”.
K:”D’accordo ci penso io,a che ora?”.
N:”Alle10.30,ti porto il caffè?”.
K:”Si grazie,stamattina non l’ho preso”.
N:”D’accordo arrivo”.
Nanami è la mia quarta segretaria. La prima Rika è rimasta incinta,Yuki è scappata con il suo insegnante di canto a Barcellona e Chika era veramente un’incapace. Nanami è brava ed efficiente anche se molto giovane.
TOC
TOC
K:”Avanti”.
N:”Kagome ecco a te il tuo caffè! Ti serve altro?”.
K:”No! Non preoccuparti! Prendo il caffè sbrigo della burocrazia e vado da Antoine,se c’è qualche urgenza chiamami”.
N:”D’accordo a dopo”.
Prendo il mio caffè,leggo il giornale(questa è la mia burocrazia XD)e mi avvio verso la pasticceria Antoine. Oddio eccola Eri,è già li davanti. Questa è tutta pazza. Si sposa tra due mesi,con una donna. Per carità i gusti sono gusti,ma la sua dolce metà sembra King Kong versione donna. Un vero mostro. E per di più lei ha 23 anni e la sua futura consorte 45,sarà sicuramente lei l’uomo della situazione. Anche se non mi è chiaro come funzioni tra due donne…
E:”Kagome! Salve! Come al solito è meravigliosa!”.
Oddio ci sta provando con me?
K:”Ciao Eri! Allora ci decidiamo oggi per la torta? Manca poco! E anche se può sembrarti un dettaglio anche la torta è importante!”.
Soprattutto perché ne dovremmo fare una solo per la sposa…o sposo? Al diavolo! Entriamo da Antoine e Eri incomincia a guardare i cataloghi.
E:”Oh mio dio! Questa è bellissima! Oh mio dio questa è ancora più bella!”.
K:”Eri avanti scegline una a basta!”
A volte sono davvero dura! Ma dannazione! Dopo due ore Eri finalmente sceglie la sua torta che è quella con ogni strato,un diverso tipo di cioccolato. Gli strati sono 12 e sopra invece che uno sposo e una sposa compaiono due spose. Ah l’amore! Dopo la fatica della mattina vado a pranzare con la mamma. Un’altra tortura!
MK:”Kagome tersoro guardati sei magrissima!”.
"No mamma sei tu che sei grassa".
K:”Mamma io sto bene così”.
MK:”Ma tesoro una della tua altezza dovrebbe pesare un po’ di più!”.
Dopo un’ora di cazzate da mamma torno in ufficio.
N:”Kagome alle 16 hai un appuntamento importante con una certa Nakamura”.
Nakamura non mi è nuovo questo cognome,del resto è uno dei più popolari in Giappone. Mentre aspetto il mio appuntamento delle 16 vado da Sango per fare due chiacchere. Del resto la società e mia.
S:”Allora Eri ha scelto la torta?”.
K:”Si! Sono riuscita a convincerla!”.
S:”Sei a cazzeggiare boss?”.
K:”Ho un appuntamento alle 16 ora vado a rifarmi il trucco,ci vediamo stasera a casa! Ciao tesoro!”.
S:”Ciao bellissima!”.
Torno in ufficio,mi trucco e aspetto l’appuntamento delle 16 leggendo Martha Stewart wedding.
N:”Kagome la signorina Nakamura è qui”.
…:”Ciao Kagome”.
SHOCK.
FINE PRIMO CAPITOLO.


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (59 voti, 78 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 78 commenti
Rif.Capitolo: 15
jady95 - Voto:
30/09/09 20:24
CM ho detto penso ke la storia sia molto bella ma devo dire ke mi è sembrato ke avessi fretta a finirla, secondo me avresti dovuto farla un pelino + lunga xò è cmq una bella storia. NN VEDO L'ORA DI LEGGERE 'ALTRA FANFICTION!!!!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 15
sailormoon1986 - Voto:
19/02/09 16:34
DIRE BELLA SAREBBE POCO E' MAGNIFICA MI SEMBRAVA QUASI DI VEDERLI CMQ SEI MITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CIAO SAILOR MOON
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 15
kagomina - Voto:
04/01/09 03:58
E davvero stupenda non sai quanto ho pianto mi sono commossa tantissimo!!!!!!!!!!!!!
Continua cosìììììììììììì
L'ultimo capitolo poi !!!!!!!!!!
Stupendo
STUPENDO STUPENDO STUPENDO STUPENDO STUPENDO STUPENDO STUPENDO STUPENDO STUPENDO STUPENDO STUPENDO STUPENDO
STUPENDO STUPENDO STUPENDO STUPENDO STUPENDO STUPENDO STUPENDO STUPENDO STUPENDO STUPENDO STUPENDO STUPENDO
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
kagome19
03/01/09 14:13
si la frase l'ho proprio presa da Nana! penso sia meravigliosa!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 15
merisol - Voto:
02/01/09 20:13
bravissima!!!!!!stuoenda la ff .
Ma ho un dubbio la frase "MANDA PURE IN FRANTUMO LE MIE ILLUSIONI .NON HO PAURA.TANTO NN SAPREI CM FARE A CANCELLARE LA TUA IMMAGGINE DAL MIO CUORE " lo gia sentita mi pare che sia la frase del manga di NANA detta da Nobu ad Achiko !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! brava cmq mi e davvero piaciuta
kiss_kiss
merisol
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 15
kanna94 - Voto:
26/11/08 22:15
bellissima..mamma mia però che colpo quando hai fatto partire Inu x l'Europa..fiu..credevo non tornasse più..ke scema ke sono stata -__-' cmq ancora bravissimaaaaaa
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
kagome19
22/11/08 13:52
Grazie e tutte ragazze! Riuscite davvero a commuovermi e a spronarmi ad andare avanti! Kiss!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

purpleyes17 - Voto: 21/11/08 22:12
semplicemente l'ADORO!!!!!!!!!e il finale....speravo prprio ke fosse così!!! bravissima!!!
approposito qual'è la nuova fan fic su cui stai lavorando? se l'hai già pubblicata mi piacerebbe leggerla!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 15
keiko94 - Voto:
21/11/08 20:08
ke bel finalee *_* anke se kevin mi fa un po' pena XD 6 bravissima seguirò anke la tua nuova fanfic ^^
baci
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 15
myathebest - Voto:
20/11/08 16:06
Cinzyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chiedo perdono se non ho più commentato....mi dispiace davvero tantissimo ma non ho più nemmeno un minuto di tempo libero per poter stare al computer....
però....
però...
come faccio a dirti quanto bella sia qst FF? l'ultimo chappy poi è stato troppo bellissimo (lo so che non si scrive così ma è una piccola licenza poetica... ^__-)
stupendissimamente fantasticissimo!!!
bravissima non vedo l'ora di leggere la tua prossima FF!!!!
ciao bacionissimi!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: