torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: I CACCIATORI DELLE TENEBRE
Genere: Sentimentale, Erotico, Fantasy, Dark
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: AU, Lemon
Autore: ladylum galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/09/2008 12:05:08 (ultimo inserimento: 27/05/09)

Sasuke,Sakura,Naruto,Sai,Itachi e molti altri,studenti in una strana scuola dove accadono cose misteriose....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL SIGILLO
- Capitolo 1° -

Fuori era una splendida giornata di inizio ottobre.
La scuola era ricominciata ormai e gli studenti si preparavano ad affrontare un nuovo anno scolastico.
L'istituto Konoah vantava di avere molti studenti capaci e zelanti,quindi i genitori di Sakura,appena trasferiti in città,decisero di falre frequentare lì l'ultimo anno di liceo.
"Ma sono maggiorenne..Fatemi scegliere la scuola da frequentare.."
"Avanti Sakura,tu sei perfetta per questa scuola,il tuo quoziente intellettivo è sopra la norma,sei un fenomeno in materie biologiche e scientifiche..."
"Si..Ma..Non so..Ho paura che siano tutti dei fighetti con la puzza sotto il naso.."
"Ma no,dai,vedrai ti troverai bene!".
"Mm..Vedremo.."Poco convinta Sakura sistemò i suoi abiti nell'armadio,chissà perchè sentiva addosso una sensazione di disagio ogni volta che pensava a quel posto.
Eppure non ci era mai stata.

La lama gli aprì uno squarcio nel bracciò,il sangue uscì copiosamente,ma lui non mollò la sua spada e continuò a difendersi.
Guardò il suo compagno steso a terra privo di sensi,adesso era solo,completamente solo a combattere.
"E va bene mostro fatti sotto!Deve ancora nascre chi mi spaventerà!"
Caricò verso un ammasso gelatinoso di colore nero e verdastro,con occhi gialli e lunghe braccia artigliate,simili a rami secchi di albero.
Schivò il lancio di un liquido altrettanto gelatinoso e disgustoso e lo colpì agli occhi.
Il mostro lanciò un grido come lo stridere dei freni,dopodichè si aprì in due lasciando uscire un liquido nerastro che a contatto col terreno lo corrodeva.
"Per la luce io ti distruggo!"
La sua spada emanò un lampo di luce fortissimo e la cosa schifosa scomparve.
Rinfoderò la spada,controllò la gravità della ferita al braccio e prese il suo compagno che si stava risvegliando.
Prese il cellulare:"Ho bisogno di qualcuno,Naruto è ferito e anch'io lo sono..Mandate Sai..Ok.."
Sai arrivò accompagnato da un tappeto volante che subito si smaterializzò.
"Andiamo,il capo dice che il sigillo è vicinissimo,è in questa città!"
"Davvero?Era ora!Ma che aspettava?"
"Sasuke ti ricordo che chiunque sia,non sa di esserlo e non è a conoscenza dei propri poteri.."
"Oh,no!E quindi dovremo perdere tempo ad addestrarlo!Almeno si sa che aspetto abbia?"
"no,ma dalle vibrazioni che emana e secondo le mie ricerche,è un tipo iperattivo,aggressivo,ma introverso..."
"Mm..Un altro Naruto insomma..Dai sbrighiamoci a portarlo via..".

Kakashi li attese dopo che ebbero medicato le ferite nella sala riunioni.
Sasuke notò che non aveva in mano uno dei suoi soliti romanzetti insulsi e quindi la faccenda di cui dovevano parlare era piuttosto seria.
"Bene ragazzi a quanto pare ci siamo,Sai ha rilevato la presenza in questa città del portatore del sigillo,adesso si tratta di trovarlo.
"E come faremo?"Naruto addentò una rotella di liquirizia,fissò con i suoi occhi azzurri il capo che sedeva con le gambe incrociate,con atteggiamento serioso.
"Il portatore non sa di esserlo quindi non sa usare i suoi poteri,ma un evento forte o uno shock possono far si che il sigillo si apra da solo.."
"che dobbiamo fargli paura?"naruto si grattò la testa confuso.
Sasuke lo guardò storto"Che idiota che sei.."
"Ehi che vuoi?!"
"Non cominciate,la faccenda è seria perchè non siamo ancora riusciti ad individuarne la fisionomia e l'età."
Sai incrociò le braccia sul petto:"Quindi brancoliamo nel buio.."
"Esattamente..."
"Ma allora come facciamo capo?".
"Ho già mandato Ino e hinata a svolgere delle ulteriori ricerche per me.Gaara è nella stanza del silenzio,presto ci darà un risultato valido!"
"Allora che facciamo?"
"State in guardia,cercate di non farvi sfuggire niente,qualsiasi persona incontriate in questi giorni!Vi invierò al più presto altre notizie,ora andate!"
I tre ragazzi scomparvero in un attimo.
Kakashi tornò alla scrivania e ripose i suoi romanzi nel cassetto.
Sospirò:"Il tempo è giunto..".

Il giorno dopo in classe entrò Sakura immediatamente guardata da una miriade di occhi curiosi,il professore la mise vicino ad un certo Sasuke Uchiha,un ragazzo bellissimo,dagli splendidi capelli corvini,lisci e lunghi sul davanti ,la pelle chiara,la bocca e il naso dai lineamenti precisi e sottili.
Lui la guardò un secondo,con lo sguardo cupo,senza muoversi dalla posizione in cui era:il mento appoggiato sulle mani nell'atto pensieroso,caratteristica che poi avrebbe scoperto più avanti lo distingueva.
Lei non si sentì molto a suo agio,soprattutto quando accennò a salutarlo e lui mugugnò qualcosa come risposta.
Il professore cominciò a interrogare,Sakura si concentrò sul libro che aveva davanti,ad un tratto le arrivò in testa un bigliettino.
Lo prese e guardò chi lo aveva mandato:quello che all'appello aveva risposto al nome di Naruto Uzumaki le fece l'occhiolino.
Lei abbassò lo sguardo sorpresa,Sasuke guardò Naruto con disapprovazione,Sempre il solito imbecille ,pensò.
Lesse il biglietto dove lui le chiedeva di uscire una sera perchè la trovava stupenda.
Lo accartocciò e rimase tremante con il foglio nella mano.
Strappò un pò di carta e vi scrisse velocemente qualcosa e lo tirò a Naruto.
Aprì il biglietto e sopra con sua grande sorpresa c'era scritto:MI FAREBBE PIACERE.
Naruto trattenne a stento la gioia,lei gli sorrise e lui si girò verso il professore che continuava con le sue disquisizioni sul brano appena letto.
Durante la ricreazione,molti studenti andarono a conoscerla,Naruto si fece largo ,mentre Sasuke si voltò e uscì fuori dall'aula,passandogli accanto gli sussurrò all'orecchio:"Idiota non correre dietro alle donne cerca il sigillo!".
Naruto con un gesto di stizza si voltò dall'altra parte,Sasuke scosse la testa in segno di dissenzo e se ne andò seguito dal cugino Sai.
"Ciao,io sono Naruto!"
"Piacere,Sakura!"
"Che bel nome,allora ti va se ti porto a fare un giro della città uno di questi giorni?"
"Si,mi farebbe piacere,grazie,qui non conosco nessuno e non amici."
"Bene,allora da oggi io sarò tuo amico!"Le porse la mano che lei strinse allegramente,questo ragazzo biondo,pensò è un pò strambo ma simpatico,sono contenta di averlo incontrato!
Sasuke e Sai camminavano a fianco,i loro sguardi attenti scrutavano tutte le facce degli studenti in cerca di una traccia,un indizio che li portasse a capire che quello era il portatore del sigillo.
Karin appena vide Sasuke lo fermò.
"Senti Sasuke ..Noi non possiamo continuare così...Ho deciso che è meglio se ci lasciamo."
Lui senza guardarla le rispose:"Ok,fai come vuoi.."
"Eh?Questo è tutto quello che hai da dire?"
Lui si girò con le mani in tasca e l'aria da sbruffone."Avevi detto che volevi solo divertirti..In fondo chi l'ha stabilito che stavamo insieme?abbiamo semplicemente fatto del sesso e nient'altro..."
"Sei uno stronzo!"
"Non è colpa mia se ti sei innamorata,io non te l'ho chiesto,sono affari tuoi!"
Lei lo schiaffeggiò:"Sei senza cuore!"
se ne andò seguita dalle sue amiche.
Sai si avvicinò con un sopracciglio alzato"Sei crudele cugino..Le donne non vanno trattate a questo modo.."
"che ti importa?io non voglio legami,Karin è pure antipatica,ci sono andato tanto per spassarmela..".
Si voltò e vide Sakura che lo stava ascoltando a bocca aperta.
Naruto la stava portando in giro per la scuola e li avevano incrociati.
"Che razza di uomo sei tu?"
"Ehi ma che vuoi da me?"
Sakura digrignò i denti e lo guardò con furore.
"Hai detto delle cose terribili,quella ragazza è ferita!"
"Ma che ti importa?ferita Karin?Sta solo recitando perchè ha perso un giocattolino della sua collezione,si riprenderà presto.."
"Andiamocene!"
Prese naruto per la mano e si allontanò.
Che ragazzo odioso.
Bello ma veramente cattivo!La sua non è una bellezza meritata!
Come può quel viso dai lineamenti di angelo comportarsi come un diavolo?


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (38 voti, 54 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 54 commenti
Rif.Capitolo: 1
ladylum
26/07/09 21:16
presto presto non preoccupatevi!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

veggente - Voto: 14/07/09 14:41
waaaaa stupenda l'ho letta tt!!!!!davvero bella ma quandè ke continui???vojo sapere come ve a finire.....please!!!baci
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 18
purpleyes17 - Voto:
28/05/09 18:18
è...è...terribile ma allo stesso tempo fantastico!!!!! Sasu ha sacrificato la sua essenza ancora buona x donarla a Sakura!!!! è stato bellissimo ma ora...lui è cattivo...del tutto!!!!!ç_ç
destino crudele!!!!!!!ç_ç
aspetto impaziente il proximoooooooo
Kiz
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
ladylum
27/05/09 21:19
Grazie siete sempre così adulatrici..^^ ma mi da una gioia immensa sentirvi ogni volta,non preoccupatevi non è finita!!;) un bacione grande,Lady
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 18
dubhe93 - Voto:
27/05/09 14:33
--------------------


è il mio battito cardiaco....
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 18
asia4ever - Voto:
27/05/09 13:38
L-lady... i-io non so cosa dirti. Questo capitolo è stato avvincente, triste e perfino commovente.
Ho aspettatato così tanto il tuo ritorno...
Non avevo mai letto nulla di così... così... non mi viene nemmeno l'aggettivo adatto per descriverlo!
So solo che sei stata fantastica, soprattutto quando il mio Sas'ke si è sacrificato, anche se ha dovuto cancellare la sua ultima parte buona.
Spero durerà ancora a lungo, perchè se la sospendessi o la cancellassi o finisse triste non saprei più che faere.
Ti prego, aggiorna il più presto possibile.
Voglio leggere il prossimo capitolo assolutamente.

Kiss Asia (Kiara mi ha detto che di dirti che anche a lei è opiaciuto e che la pensa come me.)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 17
dubhe93 - Voto:
08/05/09 18:35
no..no...no.no..no..no..no..no..no..


mi sn incantata mi sà!!^//^ cmq ti prego dimmi ke nn è qll ke è!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 17
dark-angel-7 - Voto:
30/04/09 19:21
il mio commento è: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!MA K CAZZO FAI SASUKE!! aggiorna presto ti prego!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 17
asia4ever - Voto:
23/04/09 22:06
O Sensei sei sempre così fantastica!Mi hai sorpreso anche questa volta.
Sasuke finalmente ha capito di appartenere al male,però deve compiere una "missione": uccidere tutti i cacciatori delle tenebre,il che implica che deve ammazzare anche Sakura.Infatti Sas'ke ha affondato la lama nella sua carne facendone sgorgare sangue.Purtroppo gli altri sono arrivati tardi,ma ciò che mi chiedo io è:perchè Itachi non ha fatto nulla,che lui volesse far accadere ciò che è accaduto?
Aggiorna presto che è sempre più bella.

Le tue allieve,
Asia & Kiara.
Al prossimo capitolo,baci.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 17
purpleyes17 - Voto:
23/04/09 18:30
lo ha fatto davvero????? lo ha fatto davvero!!!!!!!!
accidentiiiiiii!!!! e ora?????????
ti prego Ladylum aggiorna prestissimissimo!!!!!!!!!!!
Kisses
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: