torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: IL MIO PICCOLO FIORE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sspan89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/05/2003 22:39:56

dure possono essere le conseguenze,per chi,senza accorgersene,cresce troppo in fretta.ma,come si dice,tutto è bene quel che finisce bene!(buuuuu!mi so
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -



Pan non ci credeva,non poteva pensare che quella fosse proprio la cruda realtà!

Si toccò la pancia,era leggermente gonfia,e la nausea era sempre più insopportabile.

Era ancora in bagno davanti allo spechhio,col foglietto delle istruzioni in mano e gli occhi rossi come se ci fosse appena passata una scia di sangue.
Avrebbe dovuto provarlo molto prima,kami cosa avrebbe detto sua madre?E suo padre?

Guardò ancora il test di gravidanza per terra.

Quel colore...viola...era risultato positivo.

Ormai non c'erano più dubbi.

Quella creatura che portava in grembo ormai da un mese era proprio suo figlio.

E quella notte...
tornati dalla discoteca,lei,Bra,Marron,Uub,lo zio e Trunks si erano dati alla pazza gioia come se ancora non soddisfatti di tutti gli alcolici che avevano mandato giù.

Erano le tre del mattino,un gruppo di pazzi alla Capsule Corp. che gridava e sbraitava per liberare le tensioni accumulate durante il giorno.
E lui,così malizioso le si era avvicinato,l'aveva baciata e l'aveva portata a letto,entrambi talmente ubriachi fradici da non rendersi conto che un adulto e una ragazzina lo stavano facendo e coi propri genitori in casa.

E quando si svegliò il giorno dopo,le sembrò di aver sognato tutto e ne stava già ridendo.Ma adesso era troppo tardi per scoprire che era stata sverginata dal suo migliore amico.

Un rumore proveniente dalla porta la ridestò,in fretta e furia cercò di nascondere le prove del delitto,ma troppo tardi...sua madre era entrata.

"Pan,cos'è quello?",il volto pallido e le pupille sbarrate;l'aveva beccata sul fatto e aveva già capito la situazione.

Calde lacrime scesero dal volto della ragazza.
"Mamma posso spiegarti..."

Inutile,aveva perso la sua fiducia.

"Pan ti rendi conto della,della pazzia che...c-chi è il padre?"
Pan si coprì la bocca poi girando la testa per evitare il suo sguardo fisso le parlò affannosamente a bassa voce.
"è Trunks mamma..."
"Chi è?"
"E' TRUNKS!"
La rabbia la invase,la disperazione la avvolse,la speranza l'abbandonò.
La sua vita era persa.

Videl si inginocchiò per valutare la situazione,sollevò la maglietta extra-large osservando il ventre della figlia poco più ricurvo e piccolissimi movimenti provenire dall'interno.
Inutile negarlo,
era incinta.

Pan chiuse gli occhi cercando di trattenersi inutilmente;le avrebbe creduto che si era trattato di un grossissimo sbaglio?
"Hai solo quattordici anni..."disse piano Videl accarezzandole la guancia "e sei già mamma."

"Mamma ascolta io...oh insomma,non l'ho fatto volontariamente,ricordi che un mese fa siamo andati tutti a casa di Bulma e noi siamo usciti?"
"Sì,ho capito,non cè bisogno che mi racconti tutto.E già da un po' di tempo che ti vedevo così.Vieni,andiamo a parlarne in camera tua."
Pan acconsentì;andarono nella sua camera e si sedettero sul letto.Pan si toccò ancora la pancia,era sconvolta quanto sua madre di avere il figlio di Trunks.
"Adesso rispondimi sinceramente:tu lo vuoi questo bambino?"
"No no.Non ho nessuna intenzione di tenerlo.Anche se..."
"Se?"
"Mi dispiace dover distruggere una vita,e un Saiyan per di più."

Pan ci pensò su.Se lo avesse tenuto lo avrebbe poi dato alla luce,sua madre l'avrebbe guardato mentre lei andava a scuola...No,era assurdo,sembrava il suo fratellino,altro che figlio.No,non poteva assolutamente,era doloroso,ma doveva eliminarlo.

"Trunks lo sa?"
Pan si ridestò.
"No,non credo.Pensi che dovrei dirglielo?"
"Credo di sì Pan.La responsabilità e anche sua.Se vuoi ti accompagno."
"N-no grazie mamma,ma è meglio che vado da sola,anzi ci vado subito da quel puttaniere."Si avviò verso la finestra per volare.
"Pan!Non puoi parlargli così.Ricordati che qualunque cosa ti facciano,gli amici sono sempre gli amici"si fermò e poi riprese"se non qualcosa di più."

Pan acconsentì,poi volò verso la città dell'Ovest.Ma....
cosa provava in quel momento per Trunks?





Il computer segnava +12,54.Le quote erano ancora salite,era un periodo di grandi profitti,forse si sarebbe preso una vacanza.Eppure in quei giorni si sentiva strano,come se un peso che aveva dentro non accennasse ad andarsene.Guardò le foto sulla scrivania:la sua famiglia,quella del sua amico Gohan,Goku,Goten,la piccola Pan.

Perchè si sentiva così strano?Perchè quando aveva posato gli occhi su di lei gli era venuta una stretta alla gola?

Poi una strana senzazione...la sua aura.

Pan era lì davanti ai suoi occhi e lo fissava minacciosa.

"Pan,che sorpresa,come hai fatt ad.."
"Poche chiacchere Trunks,veniamo ai fatti."

Era così fredda,non era da lei.Era successo sicuramente qualcosa,dentro di sè lo sapeva,ma il suo inconscio gli impediva di portarlo alla luce.

"Ti ricordi un mese fa,una sera a casa tua?"

Confuse immagini si scontrarono nella mente di Trunks.

La musica a tutto volume,l'odore inconfondibile dell'alcool,le grida,l'oscurità.Cos'era accaduto quella sera da far tanto arrabbiare Pan?

"Bè,mi pare che siamo andati tutti insieme al Pub per festeggiare l'onomastico di Marron..."
"No Trunks,io dico dopo.Di notte o alle tre del mattino più precisamente."

Si bloccò.

Allora era vero!Quella volta era veramente andato a letto con Pan!

Non era stato un sogno.

"Sono incinta."disse ad un tratto Pan.

"Che cosa?"
"Hai capito benissimo.Abbiamo fatto sesso Trunks e queste ne sono le conseguenze."
Le lacrime ricominciarono a scendere.

Trunks si sentiva uno stupido.

Aveva approfittato di lei,proprio di lei che si era sempre promesso di non metterle mai le mani addosso,ora l'aveva...
Si sedettero sul divano e l'abbracciò forte.Dio,quanto era stato cretino.

"Oh Pan!Mi dispiace,non volevo."
"Sì lo so.Lo so.Adesso però devo farti una domanda Trunks."
"Che cosa?"
"Perchè hai voluto farlo con me?Non mi sembra fossi l'unica ragazza presente."

Trunks rimase di stucco.Bella domanda,pensò.Perchè lei tra tante?Cosa aveva di speciale?
Eppure anche adesso averla così vicina,sentire di nuovo la sua pelle morbida lo faceva sentire bene.
Al diavolo,non poteva esserne...

"Non so se siamo più amici."

Pan era ancora tra le sue braccia,le davano protezione e sicurezza,forse tutto quello che cercava quando si metteva al centro dell'attenzione e faceva "la bambina",come dicevano tutti.
Trunks era gentile,intelligente,solo che quando beveva andava fuori di testa.
Non riusciva a distogliere gli occhi dal suo sguardo.

Quelle iridi azzurre erano infinite,sembrava di perdersi in un cielo.

Perchè provava queste senzazioni?Aveva ragione sua madre al dire che lui era qualcosa di più di un amico?

Entrambi sospirarono.
"Ti amo!"
disse Trunks interrompendo il silenzio.

L'aveva detto,ce l'aveva fatta.Adesso aveva capito:l'amava come nessun'altra cosa al mondo.

"A-anche io ti amo Trunks."
Pan commossa si mise a piangare;si abbraciarono stretti l'uno all'altro,non più in un gesto fraterno,ma di amore.

Dal pianto la ragazza passò a ridere,ma le lacrime scendevano comunque.Non sapeva neanche lei se era felice o triste.

"Adesso perchè ridi?"
"Vuoi davvero saperlo?"
"Sì."
"Perchè ho voglia di fare l'amore con te."
Trunks l'allontanò lentamente prendendola per le braccia.
"Ma come,dopo tutto quello che ti ho fatto..."
Si asciugò le lacrime e continuò.
"No Trunks,io voglio proprio fare l'amore,l'amore vero,non sesso."
"E con lui come la mettiamo?"disse indicando il ventre di Pan.

Senza accorgersene lo toccò,c'era una creatura lì dentro,che emanava una piccolissima energia appena percepibile.
Pan sorrise"Ti presento nostro figlio Trunks."
Era diventeto padre,non gli sembrava vero.Da una parte era bellissimo,ma per Pan era troppo presto.


"Tu lo vuoi tenere?"le chiese.
Pan abbassò la testa.Cosa poteva fare?

"Non lo so.Tu?"
"Dipende da te,se ti senti pronta."
"Ma tu,se fosse per te,lo vorresti?"

Trunks si passò una mano tra i capelli,era un responsabilità enorme,c'era in gioco una vita.

"Bè,credo sia il desiderio di ognuno di noi diventare genitore,ma al momento giusto.Credo...credo sia melio che.."
"Che abortisca vero?"

Trunks annuì.Pan potè notare che aveva gli occhi lucidi,sicuramente per lui significava tanto anche se non lo dava a vedere.

Sospirò"Coraggio Trunks,vedrai che affrontandolo insieme riusciremo ad uscire da questa situazione."
"Sì hai ragione."

Trunks si avvicinò a Pan e la baciò cingendola alla vita.
Il bacio divenne a poco a poco più intenso e passionale,Trunks passò a baciarle il collo mentre a Pan sfuggì un piccolo gemito di piacere.

Lo vide togliersi la giacca e la cravatta,poi tornò a baciarla,accarezzandole le braccia e le spalle.Pan gli sbottonò lentamente la camicia,poggiando la guancia sui suoi pettorali e accarezzandolo provocantemente.
Trunks le sfiorò la schiena con le mani,togliendole la maglietta e baciandola ancora in bocca.

Si sdraiarono sul divano,Pan gli mordicchiò il collo mentre lui le accarezzava il ventre e il seno.Gemette;stavolta stavano facendo tutto con calma e tenerezza,l'ambiente cominciava a scaldarsi;Trunks si slacciò i pantaloni e tolse anche i suoi molto piano,eccitando Pan.

Ormai erano entrambi senza vestiti,si cingevano l'uno alla ricerca del corpo dell'altra,in un rito sensuale e libero,lasciandosi andare completamente.(questa frase è 1 po',anzi 1 po' tanto,senza senso,ma capitemi,nm sapevo ke scrivere.)

Trunks si sollevò e si mise sopra di lei prendendola con decisione e dolcezza insieme;penetrò in lei strappandole altri gemiti di piacere.
Pan non sentiva dolore,solo una bellissima senzazione di essere unita con la persona amata.
Si mosse ancora fino a quando non raggiunsero l'orgasmo,poi stanchi si sdraiarono vicini abbracciati.

"Non ci ha sentiti nessuno vero?"disse Pan scherzosamente.
"Solo tutti gli addetti della Capsule Corp."rispose ironico.
"Trunks!"
"Dai,scherzavo piccola"disse dandole un bacio in fronte.
"Adesso siamo ufficialmente fidanzati"
"Ma...cosa penseranno i miei genitori?E i tuoi?E tuo padre,cosa dirà?"
"A mio padre non gli interessa nulla della mia vita e non mi importa cosa diranno gli altri.non permetterò a nessuno di portarti via da me!"
"Trunks,hm,sei proprio pazzo."
"Ma io ti amo,Pan!"
"Anche io ti amo Trunks..."


Qualche giorno più tardi Pan abortì in lacrime.Annunciarono a tutti il loro fidanzamento;come previsto da Trunks,Vegeta non disse nulla,Videl e Gohan erano daccordo a patto che avessero aspettato che Pan raggiungesse la maggiore età per avere altri rapporti sessuali.Trunks e Pan accettarono,anche se fu difficile per loro,nonostante ciò si amarono con tutti loro stessi.

Molte volte vogliamo crescere prima del tempo,ma ciò è impossibile.
Non abbiate fretta di vivere,perchè si vive 1 sola volta per tutta l'eternità,e la vita è un bene prezioso che va trattato con cura.Adesso non voglio impedirvi di andare a letto col vostro/a ragazzo/a,ma aspettate di capire cosa voglia dire avere delle responsabilità sulle spalle e dover rinunciare ai piaceri,perchè questi possono essere goduti solo nell'infanzia e non vergognatevi di essere piccoli:sappiate che i bambini sono i cuccioli più innocenti del mondo!
(Questa fic la dedico ad una mia amica che ha saputo cosa vuol dire avere una creatura dentro di sè e non poterla avere)


THE END









 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: